TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIAMO AL RUSH FINA
Lotta tra West Ham ( @Matprogress ) e Brighton (@alexis13 ) per vincere il Campionato Inglese.
@Lucawe11 con gli Spurs fallisce l’aggancio al 4’ posto e zona champions.
Ora è lotta tra Chelsea , Arsenal (@Becio ) e United per agganciare il mio Aston Villa ed eventuale sorpasso.
Liverpool di @Luchinel con due match a disposizione dovrebbe mettere in cassaforte il terzo posto.
Se non addirittura fare bottino pieno , con passi falsi di Brighton ultimo match vs Chelsea e sbaglia anche west Ham vs United (andata e ritorno) e tentare la lotta al titolo con spareggio.
Vedremo
IMG_3769.jpeg

SIAMO AL RUSH FINA
Lotta tra West Ham ( @Matprogress ) e Brighton (@alexis13 ) per vincere il Campionato Inglese.
Ora è lotta tra Chelsea , Arsenal (@Becio ) e United per agganciare il mio Aston Villa ed eventuale sorpasso.
Liverpool di @Luchinel con due match a disposizione dovrebbe mettere in cassaforte il terzo posto.
Se non addirittura fare bottino pieno , con passi falsi di Brighton ultimo match vs Chelsea e sbaglia anche west Ham vs United (andata e ritorno) e tentare la lotta al titolo con spareggio.
Vedremo
Visualizza allegato 293225
Purtroppo sono stato largamente penalizzato da Un eccessiva presa di mira arbitrale nei miei confronti ... troppi gialli e rossi in Match importanti ... è chiaro che c è un deciso accanimento nei miei confronti ....

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

SIAMO AL RUSH FINA
Vedremo
Visualizza allegato 293225

Essere a ridosso dei 2 mostri sacri di E Football per il Liverpool è motivo d’orgoglio… proveremo a consolidare la terza piazza negli ultimi 2 match vs Arsenal…. THIS IS ANFIELD.

TERMINATA EMIRATES FA CUP !
Finalissima tra Arsenal (@Becio ) e Liverpool (@Luchinel ) finita 1-2 per i Reeds!
Festa a Liverpool!
Per una volta non c’è la firma di @Matprogress :p ?
Invece no , c’è e come.
Porta a casa il trofeo della LIGA SANTANDER, seguito da un ottimo Athletic Bilbao di @alexis13 .
Torneo deciso solo nell ultimo match.
Match ancora da completare in Liga con lotta zona champions, agguerrita !
45556E4F-8D75-4D63-8E69-FD063A922684.jpeg

Serata piena per la Roma di Mourinhofez nel torneo Europa League Full manual

Prima arriva all'olimpico l'arsenal di @Nasifricio

Per giocare con Kabira al commento uso versione jap non ricordandomi che la formazione salvata ce l'ho su quella europea. Quindi cambio schema volante, sostituzioni a caso e gioco sulle fasce nonostante ci sia settato possesso palla

Partita che si sblocca su calcio d'angolo, fagiolata in area e cengiz che manco doveva giocare è più lesto di tutti a buttarla in rete.

Pareggio anche questo su palla da fermo, ma con una super punizione da mille metri dove però penso che Rui Patricio potesse fare di più

All'intervallo si va al riposo sull'1-1

Nella ripresa succede di tutto. Arsenal fa il gioco ma è la Roma a colpire con Belotti che in contropiede scappa in fascia e la crossa per Abraham che anticipa tutti e segna in diagonale.

Poi quando cerco di fare il gol della sicurezza nel recupero prendo contropiede perfetto al 94° con Bukayo saka che sfugge in fascia, ha tempo di entrare in area, prendere un caffè e darla a Gabriel Jesus che gela l'olimpico per il 2-2 finale

IMG_20230511_233244_380~2.jpg

Si va subito a Londra per il ritorno nonostante sia un girone all'italiana

Si inizia con la protesta dei tifosi dell'arsenal che lasciano lo stadio vuoto ad inizio partita :D

Poi entrano e la partita può iniziare.
Qui l'arsenal gioca benissimo. Fa girare la palla perfettamente e manda a vuoto la Roma che piazza il pullman davanti all'area e cerca invano solo bruttissime ripartenze.
Il taccuino a fine primo tempo segna 0-0. 0 tiri arsenal e 3 Roma. Partita più bugiarda che molto meglio la squadra londinese.

Nel secondo tempo però la Roma passa. Un Dybala scatenato sguscia in fascia e mette in mezzo il cross. Sponda di pellegrini per elsharawy che però stoppa male. Difensore la tocca e palla che schizza ad Abraham che segna in mezzo all'area.

Come al solito provo comunque ad attaccare e becco un contropiedazzo con oodegard che va via centralmente inseguito invano dai romanisti, la passa a g.jesus che viene colpito da kaarsdrop. Rigore. Sul dischetto va b.saka che come agli europei si fa parare il rigore da Rui Patricio.

La partita finisce
IMG_20230511_235426_630~2.jpg

Ultima partita si presenta all'olimpico lo United di @Luchinel voglioso di vendicarsi del furto dell'andata.

Roma contratta e stanca dal triplice match in poche ore. Però un regalo di de Gea che si fa togliere il pallone da una scivolata di Abraham sblocca la partita

Poi solo Manchester che però non riesce a segnare. Roma barricate e spazzate. Manco prova a costruire qualcosa. Ma riesce ad arrivare al 90° e portarsi a casa tre immeritati punti : )

(Purtroppo niente foto che ci siamo scordati di farla)

Poi hanno giocato Lazio di @alexis13 contro il Real Sociedad di @Matprogress che è finita 0-0
IMG_20230512_011447_112~2.jpg

Per questa nuova classifica
Screenshot_20230512-011550.png

Che telecamera usi @the fez ? Dall'alto?
Comunque solo applausi per il mio Arsenal.
Anche se abbiamo perso una partita il presidente è molto soddisfatto del gioco espresso :D

Che telecamera usi @the fez ? Dall'alto?
Comunque solo applausi per il mio Arsenal.
Anche se abbiamo perso una partita il presidente è molto soddisfatto del gioco espresso :D

si. ormai da qualche anno solo dall'alto.
ho provato vista fan sentendo che molti qui dentro la usavano, ma ormai troppo abituato alla mia.

confermo gli applausi per mr. nasifricio.
gioca veramente bene il suo arsenal anche se non crea tante occasione in relazione alla mole di gioco che costruisce...
un pò rosico per il gol del pareggio all'andata preso nel recupero in contropiede all'ultima azione...
il fatto di non aver il tempo sullo schermo non mi ha fatto andare alla bandierina come un ratto :D
però fa il pari al rigore sbagliato nella seconda : )
certo per la roma son comunque grasso che cola i 4 punti in due partite vedendo le partite come son andate... con ancor più culo c'era il rischio di 6, ma sarebbe stato veramente immeritato!

TERMINATA EMIRATES FA CUP !
Finalissima tra Arsenal (@Becio ) e Liverpool (@Luchinel ) finita 1-2 per i Reeds!
Festa a Liverpool!
Per una volta non c’è la firma di @Matprogress :p ?
Invece no , c’è e come.
Porta a casa il trofeo della LIGA SANTANDER, seguito da un ottimo Athletic Bilbao di @alexis13 .
Torneo deciso solo nell ultimo match.
Match ancora da completare in Liga con lotta zona champions, agguerrita !

Ecco le 3 reti realizzate da Liverpool ed Arsenal in finale

Vantaggio Reds

Raddoppio Reds e subito gol Gunners

si. ormai da qualche anno solo dall'alto.
ho provato vista fan sentendo che molti qui dentro la usavano, ma ormai troppo abituato alla mia.

confermo gli applausi per mr. nasifricio.
gioca veramente bene il suo arsenal anche se non crea tante occasione in relazione alla mole di gioco che costruisce...
un pò rosico per il gol del pareggio all'andata preso nel recupero in contropiede all'ultima azione...
il fatto di non aver il tempo sullo schermo non mi ha fatto andare alla bandierina come un ratto :D
però fa il pari al rigore sbagliato nella seconda : )
certo per la roma son comunque grasso che cola i 4 punti in due partite vedendo le partite come son andate... con ancor più culo c'era il rischio di 6, ma sarebbe stato veramente immeritato!
Sai cos’è, è che sono troppo testardo nel continuare a giocare a pes come farei nella realtà, ossia senza mai buttare via il pallone (che poi devi correre per andare a riprenderlo).
Il problema vero - come sottolineato da tutti voi - è il tempo limitato a 10 minuti.
Io sono abituato a giocare partite da 15 o 20 minuti a velocità -2 simulando il più possibile una partita di calcio e con solo 10 minuti è difficile creare tante occasioni se si gioca in un certo modo.

PazzA
Partita la

Si viaggia a ritmi elevati nel giorno dell’esordio!
IMG_3876.jpeg
Da Rilevare
Impresa Torino a Napoli, secco 0-3.
Derby del Sole tra Roma - Napoli agli azzurri.
Derby di Milano all’Inter 2-3.
Due vittorie della Dea con la Juventus.
Poi
Due vittorie del Hellas con l’Atalanta.
Samp che punzecchia punti con le Big e poi crolla con Torino. Alti e Bassi. Ma da apprezzare il rendimento Samp con @Lucawe11 al timone.
Impresa Sassuolo, che vince a Milano con l’Inter

PazzA
Partita la

Si viaggia a ritmi elevati nel giorno dell’esordio!
Visualizza allegato 293359
Da Rilevare
Impresa Torino a Napoli, secco 0-3.
Derby del Sole tra Roma - Napoli agli azzurri.
Derby di Milano all’Inter 2-3.
Due vittorie della Dea con la Juventus.
Poi
Due vittorie del Hellas con l’Atalanta.
Samp che punzecchia punti con le Big e poi crolla con Torino. Alti e Bassi. Ma da apprezzare il rendimento Samp con @Lucawe11 al timone.
Impresa Sassuolo, che vince a Milano con l’Inter
Direi rendimento di cacca .... 5 sconfitte su 8 match ... continua L accanimento arbitrale nei miei confronti a prescindere dalla squadra che utilizzo ... ieri in un Match "pesante" contro @alexis13 gialli, 2 Rossi di cui il primo vergognoso per spinta (doppio giallo).
Devo trovare la quadra che penso di aver trovato negli ultimi Match contro @Luchinel entrambi persi 1-0 (il primo con gol in contropiede al 92esimo).
Devo sicuramente sopprimere il 433 non avendo giocatori adatti e purtroppo anche la scelta di Quagliarella dal minuto 1 non è azzeccata.
Purtroppo non ho mai, ripeto mai, potuto schierare Djuricic in quanto sempre fuori forma.
Per il resto una squadraccia che però cercherò di far ingranare per piazzarmi a metà classifica.
Coi 3pti però è un attimo risalire la china e migliorare il piazzamento.
Comunque per me i valori statistici hanno un influenza marcatissima come anche mi devo ricredere sulla Stamina che quando a zero ha Un incidenza notevole.

Direi rendimento di cacca .... 5 sconfitte su 8 match ... continua L accanimento arbitrale nei miei confronti a prescindere dalla squadra che utilizzo ... ieri in un Match "pesante" contro @alexis13 gialli, 2 Rossi di cui il primo vergognoso per spinta (doppio giallo).
Devo trovare la quadra che penso di aver trovato negli ultimi Match contro @Luchinel entrambi persi 1-0 (il primo con gol in contropiede al 92esimo).
Devo sicuramente sopprimere il 433 non avendo giocatori adatti e purtroppo anche la scelta di Quagliarella dal minuto 1 non è azzeccata.
Purtroppo non ho mai, ripeto mai, potuto schierare Djuricic in quanto sempre fuori forma.
Per il resto una squadraccia che però cercherò di far ingranare per piazzarmi a metà classifica.
Coi 3pti però è un attimo risalire la china e migliorare il piazzamento.
Comunque per me i valori statistici hanno un influenza marcatissima come anche mi devo ricredere sulla Stamina che quando a zero ha Un incidenza notevole.
Come metà classifica?
Quel “cagnaccio “ di @Matprogress ha accontentato Ferrero portandolo in champions , raggiungendo il 4’

Come metà classifica?
Quel “cagnaccio “ di @Matprogress ha accontentato Ferrero portandolo in champions , raggiungendo il 4’
Lo so ma considera che @Matprogress deve “combattere” contro i player che affronta durante la competizione…io in aggiunta devo combattere con una classe arbitrale che mi rema contro da sempre…ieri sullo 0-0 contro @alexis13 mi han dato secondo giallo per spinta e ROSSO! Sono episodi che condizionano il match e l andamento stagionale pesantemente … e io perdo pti e tanti a causa di questo accanimento costante …
Ps: comunque ieri sera mi sono sparato 8 match!!!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@Matprogress questa sarebbe l ultima cosa che uno come me farebbe in una situazione normale (tempo per test … che non ho): mi dai 2/3 dritte sulla Samp (no tattica, io non riesco a giocare col “tuo” 4213 stretto) a livello giocatori?
Giusto quei 5-6 player che tu ritenevi fondamentale nella tua precedente serie A?

@Matprogress questa sarebbe l ultima cosa che uno come me farebbe in una situazione normale (tempo per test … che non ho): mi dai 2/3 dritte sulla Samp (no tattica, io non riesco a giocare col “tuo” 4213 stretto) a livello giocatori?
Giusto quei 5-6 player che tu ritenevi fondamentale nella tua precedente serie A?
Volentieri @Lucawe11 scrivimi su Telegram il modulo che vuoi utilizzare. Bisogna scegliere i titolari in base a quello, perché la Samp non ha cambi…se non 1/2 a disposizione.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque raga dobbiamo fare tutti una statua a @FraCast86 !

Si è caricato sulle spalle un impegno assurdo, ha convertito offliners a giocare online, sempre disponibile con tutti, conciliante a metter d'accordo tutti, punta alla soddisfazione del gruppo più che alla sua (rifare calendari e sostituire utenti che saltano)
Ti crea il torneo lungo da fare in mesi, quello corto da spararsi in una sera, quelli normali, con assistenze diverse. Ora uno dream team per giocare 15 minuti. Ci fa la rassegna stampa ogni giorno.
Ma soprattutto ci sta facendo giocare e devo dire che sti tornei per adesso son veramente la marcia in più di questo efootball che per quel che mi riguarda non giocherei se non per qualche partita casuale : )

Invece tornata scimmia pesante per giocare anche merito di tutti i partecipanti sempre veramente gentili ed educati (non ho visto un match senza che gli utenti si augurassero a vicenda buona partita)

Quindi grande fra! Veramente il numero uno

Vorrei taggare tutti i partecipanti ma di molti non so il nome/Nick

(Fra che ne dici se al primo post di questa discussione famo lista di partecipanti, nickpsn, nome telegram così ci capiamo qualcosa? :D)

Concordo in tutto e per tutto!
Il suo valore è paragonabile a quello di @Holland_ .
Ha tirato fuori una macchina organizzativa incredibile.
Io tra ieri sera e oggi ho giocato 15 match di Serie A con Sampdoria e sono gasatissimo.
Mi ha fatto giocare con Celta Vigo, Tottenham e ora Sampdoria.
E mi aspetta in finale Champions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1