[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
avevo messo un center01, nella mesh center 01. in altri stadi non mi da problemi. strano
non funziona con i nomi, a volte ingannano bisogna vedere questo center01 in che parte dello stadio è questo è quello che conta.non è uguale per tutti se ti basi sui nomi combini disastri .
ad esempio puo chiamarsi center01 e far parte del right
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Scusate ragazzi, non vorrei essere bannato anche qui :D , ma non avendo la possibilità di controllare tutte e 138 le pagine, chiedo al volo.... qualcuno può cortesemente dirmi se esiste una lista di stadi della serie C? Grazie
 

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
32
13
8
Scusate ragazzi, non vorrei essere bannato anche qui :D , ma non avendo la possibilità di controllare tutte e 138 le pagine, chiedo al volo.... qualcuno può cortesemente dirmi se esiste una lista di stadi della serie C? Grazie
qualche stadio c'e' io lo ho ma pochi, tipo Partenio di Avellino, il Manuzzi di Cesena, stadi di piacenza e padova ma non tanti!!!
 
  • Like
Reactions: gemix76

Kenshiro92

Pulcini
6 Ottobre 2023
21
20
3
Volevo chiedere se per gli stadi di milano san siro e meazza ci sia la possibilità di togliere il cartellone che si vede all'entrata dell'ingresso dei giocatori, si vede anche durante le partite, cosa che nella realta non c'è perchè quel cartellone viene messo a fine partita per le interviste, grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05