[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi buonasera a tutti!!! manco da questo gruppo da molto tempo ed ora ho iniziato a rigiocare... purtroppo per problemi con il pc ho perso tutto ed ho dovuto rifare tutto da capo...
qualcuno puo' gentilmente postarmi il file maps degli stadi? anche quello completo dell'anno scorso, non ci sono problemi... grazie mille!!!
 

gremio

Primi Calci
12 Settembre 2023
10
0
1
Ragazzi buonasera a tutti!!! manco da questo gruppo da molto tempo ed ora ho iniziato a rigiocare... purtroppo per problemi con il pc ho perso tutto ed ho dovuto rifare tutto da capo...
qualcuno puo' gentilmente postarmi il file maps degli stadi? anche quello completo dell'anno scorso, non ci sono problemi... grazie mille!!!
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
ciao Ciuffo riusciresti a fare gli stadi del Catanzaro lecco feripisalo senza impegno ti ringrazio comunque .
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
scusate non ricordo una cosa ,aggiornando gli stadi alle ultime versioni bisogna eliminare la vecchia versione o si può
sovrascrivere ?
 

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Scusate, una domanda:
sto giocando su SP FL24, volevo aggiornare l'Allianz Stadium con la versione che si trova in rete con gli addon (tipo striscioni dei tifosi sugli spalti).
C'è qualche procedura particolare per aggiornare uno stadio che è di default nel gioco?

Edit: ho risolto
 
Ultima modifica:
16 Settembre 2020
88
38
18
Scusate, una domanda:
sto giocando su SP FL24, volevo aggiornare l'Allianz Stadium con la versione che si trova in rete con gli addon (tipo striscioni dei tifosi sugli spalti).
C'è qualche procedura particolare per aggiornare uno stadio che è di default nel gioco?

Edit: ho risolto
Scusa mi puoi dire dove hai trovato stadio?
grazie
 

vusdisjd

Primi Calci
3 Dicembre 2023
13
5
3
Come posso aprire uno stadio konami con blender? diciamo che me la cavo ma adesso volevo lavorare ed editare quello dell'as monaco. dimenticavo che è konami. esiste un modo?
 

vusdisjd

Primi Calci
3 Dicembre 2023
13
5
3
grazie ! nulla di che, impostare i tubi della base dei pali che reggono la rete e colorarli.
a proposito, qualche stadio, dopo averlo esportato, perchè vien fuori questo?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    172.2 KB · Visualizzazioni: 20

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
cosa gli avevi fatto? questo succede ad esempio quando sbagli a rimettere in ordine lo stadio tipo metti una mesh in right al posto di left
 
  • Like
Reactions: vusdisjd

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina