[TOPIC UFFICIALE] Stadi

giacomodarold52

Primi Calci
30 Agosto 2023
1
0
1
Scusate io ho installato gli stadi italiani, se con il Giuseppe Meazza e San Siro tuto ok, riscontro problemi per gli altri. Si sono caricati regolarmente, ma rimangono totalmente neri. Si vedono soltanto gli sponsor sui tabelloni luminosi. Soluzioni? Grazie @ciuffu
 
Ultima modifica:

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Scusate io ho installato gli stadi italiani, se con il Giuseppe Meazza e San Siro tuto ok, riscontro problemi per gli altri. Si sono caricati regolarmente, ma rimangono totalmente neri. Si vedono soltanto gli sponsor sui tabelloni luminosi. Soluzioni? Grazie @ciuffu
Sicuramente qualche errore nel file .map dove hai trascritto le stringhe del percorso degli stadi nello stadium server. Ricontrolla a modo che ID stadi, ID squadre e denominazione percorso cartelle siano scritti correttamente.
 

Bob9442

Primi Calci
3 Agosto 2023
7
0
1
PSN ID
Roberto Raucci
Ciao a tutti, ho un problema... utilizzando la Fiorentina il gioco mi va sempre in crash all'avvio della partita. Pensavo fosse lo stadio Artemio Franchi che mi desse problemi e, una volta rimosso dallo stadium server, ho avviato un'esibizione nello stadio Orione, quello di base presente nel gioco, ma non appena appare la schermata dello stadio il gioco crasha e mi butta fuori... questo solo utilizzando la Fiorentina.. cosa può essere secondo voi? Grazie
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ciao a tutti, ho un problema... utilizzando la Fiorentina il gioco mi va sempre in crash all'avvio della partita. Pensavo fosse lo stadio Artemio Franchi che mi desse problemi e, una volta rimosso dallo stadium server, ho avviato un'esibizione nello stadio Orione, quello di base presente nel gioco, ma non appena appare la schermata dello stadio il gioco crasha e mi butta fuori... questo solo utilizzando la Fiorentina.. cosa può essere secondo voi? Grazie
Hai un kit server? Prova a sostituire i kit della fiorentina
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao a tutti, ho un problema... utilizzando la Fiorentina il gioco mi va sempre in crash all'avvio della partita. Pensavo fosse lo stadio Artemio Franchi che mi desse problemi e, una volta rimosso dallo stadium server, ho avviato un'esibizione nello stadio Orione, quello di base presente nel gioco, ma non appena appare la schermata dello stadio il gioco crasha e mi butta fuori... questo solo utilizzando la Fiorentina.. cosa può essere secondo voi? Grazie
Solitamente questo problema è legato ad una face o miniface di qualche giocatore
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
In quale percorso potrei vedere se c' è qualcosa che va in conflitto?
fai cosi, vai in modifica e scorri tutti i giocatori della fiorentina in modo che tu veda il viso e vedi se crasha, se non crasha vai su schema della squadra e scorri tutti i giocatori per vedere la minifaccia
cosi capirai qual'è il giocatore che ti fa crashare il gioco, non credo sia una minifaccia (errore di minifaccia fa crashare il gioco solo se la visualizzi ) piu probabile una faccia , altrimenti potrebbe essere un adboard se li hai specifici per la fiorentina, il mosaico, le bandierine
 

Bob9442

Primi Calci
3 Agosto 2023
7
0
1
PSN ID
Roberto Raucci
fai cosi, vai in modifica e scorri tutti i giocatori della fiorentina in modo che tu veda il viso e vedi se crasha, se non crasha vai su schema della squadra e scorri tutti i giocatori per vedere la minifaccia
cosi capirai qual'è il giocatore che ti fa crashare il gioco, non credo sia una minifaccia (errore di minifaccia fa crashare il gioco solo se la visualizzi ) piu probabile una faccia , altrimenti potrebbe essere un adboard se li hai specifici per la fiorentina, il mosaico, le bandierine
Ciao, Ok grazie mille per le indicazioni, stasera dopo lavoro provo a fare questi controlli
 

Bob9442

Primi Calci
3 Agosto 2023
7
0
1
PSN ID
Roberto Raucci
fai cosi, vai in modifica e scorri tutti i giocatori della fiorentina in modo che tu veda il viso e vedi se crasha, se non crasha vai su schema della squadra e scorri tutti i giocatori per vedere la minifaccia
cosi capirai qual'è il giocatore che ti fa crashare il gioco, non credo sia una minifaccia (errore di minifaccia fa crashare il gioco solo se la visualizzi ) piu probabile una faccia , altrimenti potrebbe essere un adboard se li hai specifici per la fiorentina, il mosaico, le bandierine
Ciao, ho fatto come mi hai detto ed effettivamente andando su modifica, sui giocatori della Fiorentina mi è andato in crash, come posso risolvere questo problema? Grazie mille
 

Bob9442

Primi Calci
3 Agosto 2023
7
0
1
PSN ID
Roberto Raucci
fai cosi, vai in modifica e scorri tutti i giocatori della fiorentina in modo che tu veda il viso e vedi se crasha, se non crasha vai su schema della squadra e scorri tutti i giocatori per vedere la minifaccia
cosi capirai qual'è il giocatore che ti fa crashare il gioco, non credo sia una minifaccia (errore di minifaccia fa crashare il gioco solo se la visualizzi ) piu probabile una faccia , altrimenti potrebbe essere un adboard se li hai specifici per la fiorentina, il mosaico, le bandierine
Sono riuscito a trovare le cartelle con gli id delle face e ho rimosso quelle della Fiorentina, ora va tutto a meraviglia!! grazie a del supporto
 

Papipipa20

Primi Calci
15 Maggio 2021
6
2
3
PSN ID
Papipipa20
Ragazzi buondì. Per svariati motivi ho dovuto installare nuovamente l'ultima versione della virtuared. Purtroppo mi ritrovo con un problema segnalato qui sopra e cioè che gli stadio dello stadium server mi compaiono interamente neri (seppur nell'anteprima del sider vengano identificati). Ho verificato i vari percorsi su map, nelle cartelle, nomi, id ecc ma non riesco a risolvere. Allego foto del sider, nello specifico per gli stadi inglesi ma me lo fa con tutti. Mi date una mano a capire cosa può essere successo? Non ho ancora aggiunto niente alla patch, nel senso che i contenuti sono quelli scaricati e basta.
Grazie mille per l'aiuto, come sempre!
 

Allegati

  • 20230915_110933.jpg
    20230915_110933.jpg
    107.4 KB · Visualizzazioni: 14

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi buondì. Per svariati motivi ho dovuto installare nuovamente l'ultima versione della virtuared. Purtroppo mi ritrovo con un problema segnalato qui sopra e cioè che gli stadio dello stadium server mi compaiono interamente neri (seppur nell'anteprima del sider vengano identificati). Ho verificato i vari percorsi su map, nelle cartelle, nomi, id ecc ma non riesco a risolvere. Allego foto del sider, nello specifico per gli stadi inglesi ma me lo fa con tutti. Mi date una mano a capire cosa può essere successo? Non ho ancora aggiunto niente alla patch, nel senso che i contenuti sono quelli scaricati e basta.
Grazie mille per l'aiuto, come sempre!
Lo faceva anche a me e avevo sbagliato ad estrarli..seleziona tutti i rar, tasto dx estrai e metto il percorso di pes in content ecc e ti dovrebbe funzionare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12