[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Scucco

Esordienti
22 Ottobre 2016
137
53
28
@ciuffu sai con quali parametri devo salvare il file dds tramite photoshop?...grazie in anticipo
 

Allegati

  • LazioFull copia.png
    LazioFull copia.png
    503.6 KB · Visualizzazioni: 18

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Ciuffu. Grazie per il tuo eccellente lavoro. Cercavo gli stadi inglesi ma non li trovo in prima pagina. Mi sai dire per favore se compaiono in qualche altra pagina? Grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao Ciuffu. Grazie per il tuo eccellente lavoro. Cercavo gli stadi inglesi ma non li trovo in prima pagina. Mi sai dire per favore se compaiono in qualche altra pagina? Grazie mille
ki devo aggiornare per questo li ho levati , non li hai proprio?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Nuovo stadio di Raven della Salernitana con alcuni miei ritocchi link aggiornato in prima pagina
sistemata anche la visuale per coloro che usano la cam stadio
 
  • Like
Reactions: six75

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao probabilmente dipende dallo stadio , dalla sua illuinazione in quale stadio ti succede?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
ciao probabilmente dipende dallo stadio , dalla sua illuinazione in quale stadio ti succede?
Sto usando s Siro modificato da raven... trovato su evo.... in più durante i replay mi si vedono gli striscioni dei tifosi inizialmente solo a fine replay vedo i giocatori c'e un modo per sistemarlo e l unico che ha gli striscioni su tutto lo stadio
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Sto usando s Siro modificato da raven... trovato su evo.... in più durante i replay mi si vedono gli striscioni dei tifosi inizialmente solo a fine replay vedo i giocatori c'e un modo per sistemarlo e l unico che ha gli striscioni su tutto lo stadio
anche quello che ho postato ha gli striscioni in tutto lo stadio, è una questione di luci bisogna cambiarle e per i replay la cosa è un po piu complessa
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Ciuffu. Grazie per il tuo eccellente lavoro. Cercavo gli stadi inglesi ma non li trovo in prima pagina. Mi sai dire per favore se compaiono in qualche altra pagina? Grazie mille
Ciao. In realtà li ho perché li avevo scaricati molto tempo fa, solo che alcuni hanno i classici problemi dell'inquadratura (tetti ecc). Comunque se ci sati lavorando attendo che porti a termine il tuo lavoro. Grazie mille per quello che fai per noi semplici utenti ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze