[TOPIC UFFICIALE] Stadi

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
non so che dirti forse hai qualcosa nel sider che ci va in conflitto , ripeto a me non si blocca .
si blocca quando inizi? alla fine del primo tempo? durante la partita?
ciuffu io invece ho notato che il manto dell'ascoli e quello del brescia si vedono malissimo con tipo dei puntini neri e strisce capita solo a me?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciuffu io invece ho notato che il manto dell'ascoli e quello del brescia si vedono malissimo con tipo dei puntini neri e strisce capita solo a me?
si capita solo a te ahahahah , devi settare nella tua scheda grafica filtro anisotropico a 16x (nelle imostazioni 3d)
 

frotenz

Pulcini
23 Agosto 2013
75
43
18
Come vedi dalle foto le due che si vedono sto facendo un amichevole e l'altra foto scura é la master... Non so cosa fare!!! Anche la stringa è corretta.
Io uso la patch SP Football Life e si vede tutto nero anche se la stringa è corretta
184, 063, Veltins-Arena Bundesliga\Veltins-Arena # Schalke 04

é l'unico stadio che mi da problemi ne ho provate altre versioni che stanno in giro anche questa sul forum niente come si risolve?
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io uso la patch SP Football Life e si vede tutto nero anche se la stringa è corretta
184, 063, Veltins-Arena Bundesliga\Veltins-Arena # Schalke 04

é l'unico stadio che mi da problemi ne ho provate altre versioni che stanno in giro anche questa sul forum niente come si risolve?
se si vede tutto nero 99,9 % hai problemi con il percorso, map-riga di comando
 

frotenz

Pulcini
23 Agosto 2013
75
43
18
che file e' il dt_30g4.cpk perche l'hai cambiato?
il file data che si trova nella cartella di pes che contengono gli stadi l'ho preso da pes 2021 originale e l'ho messo nella cartella data della patch SP Football Life visto che quello della patch mi creava questo problema con lo stadio Veltins-Arena e non solo anche con St. Jakob Park si vedevano sempre neri pure avendo la stringa scritta correttamente ma facendo questo ho risolto
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
il file data che si trova nella cartella di pes che contengono gli stadi l'ho preso da pes 2021 originale e l'ho messo nella cartella data della patch SP Football Life visto che quello della patch mi creava questo problema con lo stadio Veltins-Arena e non solo anche con St. Jakob Park si vedevano sempre neri pure avendo la stringa scritta correttamente ma facendo questo ho risolto
ascolta sei riuscito a mettere gli adboards di serie a e serie b e tutti gli altri anziche avere solo quelli della smoke?scusate l OT
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online