[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Allora io lo stadio lo avevo scaricato qui da qualcuno solo che non ho la stringa
l'id squadra dipende dalla patch che hai , bisogna vedere che id ha il cesena nella tua patch, per l'id stadio che normalmente è 009 devi vedere in asset\bg\model\bg e vedi che numero è l'st
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
l'id squadra dipende dalla patch che hai , bisogna vedere che id ha il cesena nella tua patch, per l'id stadio che normalmente è 009 devi vedere in asset\bg\model\bg e vedi che numero è l'st
Ciao ciuffu, sto provando ad inserire il nuovo stadio del levante però nella mia patch (Dream patch) il levante ha già uno stadio, ovvero il vecchio che è stato creato su un id differente 044 mentre quello che sto cercando di inserire io ha un ID diverso 009, così sono andato per logica e ho cambiato l' ID dello stadio nella configurazione team inserendo appunto 009, però non me lo legge, tu sai darmi qualche indicazione?? Ho già rinominato la cartella dello stadio, dandole lo stesso nome dello stadio vecchio che il gioco mi leggeva
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao ciuffu, sto provando ad inserire il nuovo stadio del levante però nella mia patch (Dream patch) il levante ha già uno stadio, ovvero il vecchio che è stato creato su un id differente 044 mentre quello che sto cercando di inserire io ha un ID diverso 009, così sono andato per logica e ho cambiato l' ID dello stadio nella configurazione team inserendo appunto 009, però non me lo legge, tu sai darmi qualche indicazione?? Ho già rinominato la cartella dello stadio, dandole lo stesso nome dello stadio vecchio che il gioco mi leggeva

credo tu debba modificare l'ID all'interno del file st009.fpk mettendo l'ID 044 (asset/model/bg7st009/win) con Hexeditor almeno così funziona per i volti..proviamo a sentire @ciuffu o @gabriele sereni
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao ciuffu, sto provando ad inserire il nuovo stadio del levante però nella mia patch (Dream patch) il levante ha già uno stadio, ovvero il vecchio che è stato creato su un id differente 044 mentre quello che sto cercando di inserire io ha un ID diverso 009, così sono andato per logica e ho cambiato l' ID dello stadio nella configurazione team inserendo appunto 009, però non me lo legge, tu sai darmi qualche indicazione?? Ho già rinominato la cartella dello stadio, dandole lo stesso nome dello stadio vecchio che il gioco mi leggeva
Non te lo legge, ovvero cosa succede quando provi a giocare nello stadio del Levante?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ciao ciuffu, sto provando ad inserire il nuovo stadio del levante però nella mia patch (Dream patch) il levante ha già uno stadio, ovvero il vecchio che è stato creato su un id differente 044 mentre quello che sto cercando di inserire io ha un ID diverso 009, così sono andato per logica e ho cambiato l' ID dello stadio nella configurazione team inserendo appunto 009, però non me lo legge, tu sai darmi qualche indicazione?? Ho già rinominato la cartella dello stadio, dandole lo stesso nome dello stadio vecchio che il gioco mi leggeva
se hai cambiato l'id nel map team in 009 dovrebbe leggerlo considerache quando cambi il map devi ricaricare il lo stesso altrimenti rimane memorizzato il vecchio
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
l'id squadra dipende dalla patch che hai , bisogna vedere che id ha il cesena nella tua patch, per l'id stadio che normalmente è 009 devi vedere in asset\bg\model\bg e vedi che numero è l'st
ma una domanda ma io ho messo la cartella con il contenuto dentro cioe asset e common dentro a stadi server e poi dentro alla cartella konami dove ci sono tutti gli altri stadi ma non e che dentro alla cartella map teams e map cometitions devo scrivergli io il numero e il nome dello stadio ?
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
l'id squadra dipende dalla patch che hai , bisogna vedere che id ha il cesena nella tua patch, per l'id stadio che normalmente è 009 devi vedere in asset\bg\model\bg e vedi che numero è l'st
ciao st009 lo stadio pero in map teams non me lo legge non ce la scritta stadio orogel dino manuzzi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
ciao st009 lo stadio pero in map teams non me lo legge non ce la scritta stadio orogel dino manuzzi
ciao bisogna vedere come lo hai messo nel map e come lo hai nella cartella stadium server
poi un'altra cosa non te lo legge in che senso' lo vedi nero ? carica uno stadio konami?
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
ciao bisogna vedere come lo hai messo nel map e come lo hai nella cartella stadium server
poi un'altra cosa non te lo legge in che senso' lo vedi nero ? carica uno stadio konami?
Ciao dentro alla cartella stadio server ho messo la cartella dello stadio orogel con dentro le 2 cartelle asset e common però guardando dentro la cartella map non ce la stringa con scritto 009 orogel stadio dino manuzzi cesena secondo me manca qualcosa dentro la cartella dello stadio tu mi sai dire dove posso scaricare lo stadio di Cesena lo avevo preso qui da voi ma non lo trovo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ciao dentro alla cartella stadio server ho messo la cartella dello stadio orogel con dentro le 2 cartelle asset e common però guardando dentro la cartella map non ce la stringa con scritto 009 orogel stadio dino manuzzi cesena secondo me manca qualcosa dentro la cartella dello stadio tu mi sai dire dove posso scaricare lo stadio di Cesena lo avevo preso qui da voi ma non lo trovo
scusa fammi capire, nel file map dello stadium server non c'è la riga dello stadio del cesena? se non c'è è per questo che non lo vedi ma devi anche sapere che id di squadra ha il cesena per poter far leggere lo stadio