[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Complimenti Ciuffu per il tuo enorme ed ottimo lavoro,mi sembra che per quanto riguarda la Ligue 2 (FRANCE)manchino ancora due squadre,Dunkerque e Pau,correggimi se sbaglio.Grazie ancora per tutto.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
CIAO @ciuffu HO NOTATO CHE ANCHE SOSTITUENDO LA CARTELLA E RIPRISTINANDO LO STADIOQUELLO DEL SASSUOLO QUANDO BATTI IL CALCIO D'ANGOLO DALLA PARTE OPPOSTA DELLA TRIBUNA DELLA TV DANNO NOIA LE TRIBUNE E NON SI VEDE IL CALCIATORE CHE BATTE...NON CI PUOI FARE MICA NIENTE ...GRAZIE...SE NO E' UGUALE
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
CIAO @ciuffu HO NOTATO CHE ANCHE SOSTITUENDO LA CARTELLA E RIPRISTINANDO LO STADIOQUELLO DEL SASSUOLO QUANDO BATTI IL CALCIO D'ANGOLO DALLA PARTE OPPOSTA DELLA TRIBUNA DELLA TV DANNO NOIA LE TRIBUNE E NON SI VEDE IL CALCIATORE CHE BATTE...NON CI PUOI FARE MICA NIENTE ...GRAZIE...SE NO E' UGUALE
se libero la visuale cancello una parte importante dello stadio quindi batti all buio ahahahhahahahha
 
  • Like
Reactions: Ciabatta

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Aggiornamento stadio del derby county rilavorato grazie al grande captain8lunt niente piu problemi di visuale senza aver cancellato niente link a pg 58
Ho visto su evo ed immaginavo che avresti subito seguito grande ciuffu!
Domanda: puoi ri-sistemare quelli di serie B senza eliminare parti di stadio?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ho visto su evo ed immaginavo che avresti subito seguito grande ciuffu!
Domanda: puoi ri-sistemare quelli di serie B senza eliminare parti di stadio?
ci provo piano piano tento di rifarli ma ti assicuro che non è facilissimo, quello del crotone mi sono consultato con captain8lunt non è fattibile neanche col nuovo metodo
 
  • Like
Reactions: six75

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Aggiornamento stadi (grazie al mitico captain8lunt) inghilterra championship middlesbrough (anche qui sistemate le visuali senza cancellare niente) link pag 58
 
  • Like
Reactions: Skiannak e six75

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
non so perchè ma sicuramente non puo dipendere dagli stadi, solo i russi hai?
Ciao, ti ringrazio della risposta ma ho risolto, problema con gli ID. Volevo però segnalarti che lo stadio dello Zenit e quello dell’Ural soffrono di alcuni problemi. Quello dell’Ural ha il campo totalmente bianco, mentre quello dello zenit ha un grosso flickering di luci, sopportabile ma comunque presente. Grazie ancora per il thread ;)
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ciao, ti ringrazio della risposta ma ho risolto, problema con gli ID. Volevo però segnalarti che lo stadio dello Zenit e quello dell’Ural soffrono di alcuni problemi. Quello dell’Ural ha il campo totalmente bianco, mentre quello dello zenit ha un grosso flickering di luci, sopportabile ma comunque presente. Grazie ancora per il thread ;)
gli stadi russi devono ancora essere aggiornati , spero in breve di mettere le nuove versioni
 
  • Like
Reactions: Edoardo3452

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Aggiornamento stadi italia, Benevento grazie al mitico captain8lunt senza textures cancellate link pg 58 (aggiornato)
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,375
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga