[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Vado un filo OT per chiedere come mai in finale di CL vedo lo stadio nero...

Questo nel MAP_COMPETITION:

#Finals
#UEFA
4, , , , 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena #CL Final
6, , , , 046, Stadion Energa Gdańsk, UEL\Stadion Energa Gdansk #UEL Final
7, , , , 009, Kleanthis Vikelidis, UEL\Aris Salonicco #UEFA Super Cup

Originariamente c'era un altro stadio (non ricordo nemmeno più quale) ma vedevo tutto nero. Pensavo fosse perchè non ce l'avevo (la cartella UEL infatti non ce l'ho proprio) allora ho provato a mettere uno stadio a caso...ma sembra non funzionare. Dove ho sbagliato? Grazie

Aggiornamento stadi francia ligue 2 clermont link in prima pagina , risolto anche problema tetto (era ingiocabile con quasi tutte le cam)

• Mi piace
Reazioni: Skiannak
Aggiornamento stadi Francia Valenciiennes link in pria pagina, per liberare la visuale ho editato lo stadio ma editaandolo si perde un pezzo di tribuna (quella non visibile quando si gioca) ma se volete la versione non editata ma solo quella con il nuovo campo basta mettere il file st009.fpk che trovate nella cartella chiamata Originale (in Asset\mmodel\bg\st009)
in #win11 (8stesso percorso) e sovrascrivere

Aggiornamento stadio Francia ligue 2 Grenoble sistemato problema visuale stadio , per chi non usa la visuale stadio puo rimettere il famoso file fpk che trovate sempre nella stessa posizione come spiegato nel post prima cosi avrete lo stadio aggiornato ma senza modifiche di textures

Aggiornamento Francia Ligue 2 stadio Guingamp risolto problema tetto (file originale per ripristino sempre nello stesso punto)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,113
Ultimo utente registrato
AE888Pamathematicinnet

Utenti online