[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Non ho scaricato altri stadi, solo quello della juve
tutto esatto quello che ha detto il bravissimo furiola, la tua cartella si chiama italy e quindi nemmeno se preghi in birmano riuscira a leggere lo stadio della juve per cui nella riga cambia italia in italy e come detto dal bravo furiola cancella # davanti alla riga ,

Bravissimo una ceppa :D, giusto perchè c'ho rimesso mano in questi giorni. Piuttosto non ho capito invece sui manti erbosi... se quelli rovinati sono "reversibili" (nel senso se si possono rimettere "non rovinati" magari cancellando delle cartelle) oppure no. Avevo letto che alcune volte c'è una cartella, ma altre no... Per esempio quello del Sassuolo esiste "non rovinato"? Grazie @ciuffu

Bravissimo una ceppa :D, giusto perchè c'ho rimesso mano in questi giorni. Piuttosto non ho capito invece sui manti erbosi... se quelli rovinati sono "reversibili" (nel senso se si possono rimettere "non rovinati" magari cancellando delle cartelle) oppure no. Avevo letto che alcune volte c'è una cartella, ma altre no... Per esempio quello del Sassuolo esiste "non rovinato"? Grazie @ciuffu
i postati non sono rovinati, quelli che c'erano li ho levati perchè anche a me non piacevano (dovrei averli levati tutti)

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Mah, io li avrei riscaricati tutti dai link singoli in prima pagina. Non ce ne erano altri giusto? Quello del Sassuolo (ma anche quello dell'Udinese) hanno l'erba rovinata in alcune zone. Appena posso verifico se ce ne sono altri (Sassuolo e Udinese verificati adesso) e te lo dico. Poi se hai modo di verificare.... Grazie!

tutto esatto quello che ha detto il bravissimo furiola, la tua cartella si chiama italy e quindi nemmeno se preghi in birmano riuscira a leggere lo stadio della juve per cui nella riga cambia italia in italy e come detto dal bravo furiola cancella # davanti alla riga ,
Risolto il problema a metà...lo stadio di vede ma persiste il problema dei cartelloni pubblicitari
Inoltre dopo per rinominato la cartella italy in Italia tutti gli stadi italiani si vedono sballati neri o blu

Tutti gli altri li vedi neri per lo stesso motivo per cui prima non vedevi quello della Juve. Ovvero, la cartella dove stanno tutti gli stadi deve chiamarsi con lo stesso nome (Italia o Italy) riportato nelle stringhe del map_team.

Per il fatto dei cartelloni non so dirti...

@ciuffu per caso hai una versione del Pride Park (Derby County) giocabile? In pratica con qualunque telecamera (anche modulo Nesa) la parte bassa è condizionata da alcuni pali... grazie

Sicuro @sanchez83 ? Io l'ho appena provato e non ho problemi di visualizzazione...
IMG_20210207_140506.jpgIMG_20210207_140701.jpgIMG_20210207_141013.jpg

Nel senso hai scaricato quello in prima pagina?IMG_20210207_142134.jpg

Ultima modifica:
ciao! ho scaricato gli stadi dell' mls ma non riesco a scompattare i file perchè danneggiati
ciao
Anche questa è l'ultima volta che lo spiego dopo questa non rispondero piu a questo tipo di messaggi (lo avro scritto almeno 100 volte) per poter aprire i fles devi avere tutti i volumi , se sono 3 ne devi avere 3 se scarichi il primo e lo lanci ti dara sempre file corrotto. devi avere tutti i volumi e poi lanciare il primo li aprira automaticamente tutti

• Mi piace
Reazioni: Ciabatta
ciao
Anche questa è l'ultima volta che lo spiego dopo questa non rispondero piu a questo tipo di messaggi (lo avro scritto almeno 100 volte) per poter aprire i fles devi avere tutti i volumi , se sono 3 ne devi avere 3 se scarichi il primo e lo lanci ti dara sempre file corrotto. devi avere tutti i volumi e poi lanciare il primo li aprira automaticamente tutti
ciao! grazie e scusami se non ho letto i post precedenti.. non voglio farti ripetere le cose, ma in certi stadi argentini ho il campo che si vede bianco, gli stadi invece sono perfetti.. al momento non trovo niente a riguardo, per questo chiedo

ciao! grazie e scusami se non ho letto i post precedenti.. non voglio farti ripetere le cose, ma in certi stadi argentini ho il campo che si vede bianco, gli stadi invece sono perfetti.. al momento non trovo niente a riguardo, per questo chiedo
ok , mi puoi indicare quali vedi bianchi? in effetti quelli argentini e alcuni altri sudamericani non li ho sistemati dopo aver levato la cartella superglobal

Ciao.. stasera ti faccio sapere meglio.. per il momento, i primi 5 del pack, tranne quello dell’argentinos junior’s, hanno questo problema..
edit: adesso provo il resto del pack e ti dico quali sono gli stadi..

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet