[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Grazie @ciuffu , ho risolto sostituendo il file .lua (il solo reimposta dal menu modifica non mi aveva risolto il problema)
@Thailandese1983 a me lo stadio della juve è ok

L'unica cosa di cui chiederei conferma è se l'erba dello stadio del Milan è così anche per voi... (quella dell'inter è perfetta, ombre meno invasive tra l'altro)Visualizza allegato 221747
Quello dell'Inter invece è perfetto
Visualizza allegato 221749
Grazie @ciuffu , ho risolto sostituendo il file .lua (il solo reimposta dal menu modifica non mi aveva risolto il problema)
@Thailandese1983 a me lo stadio della juve è ok

L'unica cosa di cui chiederei conferma è se l'erba dello stadio del Milan è così anche per voi... (quella dell'inter è perfetta, ombre meno invasive tra l'altro)Visualizza allegato 221747
Quello dell'Inter invece è perfetto
Visualizza allegato 221749
Scusami come hai risolto se posso chiederti a me mi da sempre il nou sonne stadium

Ho prima reimpostato, sia per Inter che Milan, lo stadio (dal menu modifica squadra).

Poi ho sostituito il file .lua (il solo reimposta di cui sopra non mi aveva risolto il problema).

Naturalmente il file map_team deve essere impostato correttamente

Ho prima reimpostato, sia per Inter che Milan, lo stadio (dal menu modifica squadra).

Poi ho sostituito il file .lua (il solo reimposta di cui sopra non mi aveva risolto il problema).

Naturalmente il file map_team deve essere impostato correttamente
Ok e ci siamo
L’unica cosa che non ho capito e quale file lua bisogna sostituire? C’è ne sono diversi

@ciuffu
ti ricordi per caso cosa bisogna aggiungere nel map competition dello stadium server per asseganre uno stadio specifico (olimpico) per la finale di coppa italia?
mi sembra che ID sia 24 ma non ricordo come aggiungere la stringa

Ultima modifica:
siccome non ne vengo a capo in alcun modo gli stadi scaricati non me li fa vedere nonostante le procedure corrette per l’installazione, pensate che possa essere qualche file lua sballato?

@ciuffu
ti ricordi per caso cosa bisogna aggiungere nel map competition dello stadium server per asseganre uno stadio specifico (olimpico) per la finale di coppa italia?
mi sembra che ID sia 24 ma non ricordo come aggiungere la stringa
eccoti un esempio
24, , , , 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico

• Mi piace
Reazioni: six75
mi sono perso che patch usi?
Dream patch v1 pes 2021
Ieri ho contattato il team dream e mi ha detto che la loro patch funziona correttamente, il percorso di inserimento dello stadio è corretto ma non mi legge nessuna modifica non so se c’è un errore in qualche file lua, comunque vorrei sapere se scarico qualche stadium server.lua e sostituisco il file potrei risolvere il problema?

Dream patch v1 pes 2021
Ieri ho contattato il team dream e mi ha detto che la loro patch funziona correttamente, il percorso di inserimento dello stadio è corretto ma non mi legge nessuna modifica non so se c’è un errore in qualche file lua, comunque vorrei sapere se scarico qualche stadium server.lua e sostituisco il file potrei risolvere il problema?
hai scaricato quello stadium-server.lua che ho messo un po di post fa?
ma scusa non ti vede nessuno stadio o solo alcuni? non ricordo piu perchè mi sembra che hai detto che non ti vede gli stadi scaricati , se non te li vede non li hai messi bene. fai una cosa posta il tuo map , il tuo sider,ini e la cartella stadium-server (che mostri cosa c'è dentro)

Lo stadium server postato in precedenza ho visto che non è più disponibile
hai scaricato quello stadium-server.lua che ho messo un po di post fa?
ma scusa non ti vede nessuno stadio o solo alcuni? non ricordo piu perchè mi sembra che hai detto che non ti vede gli stadi scaricati , se non te li vede non li hai messi bene. fai una cosa posta il tuo map , il tuo sider,ini e la cartella stadium-server (che mostri cosa c'è dentro)
u

Se posso, vedo alcuni errori:

1- togli il # altrimenti non ti legge quella riga
2- manca una riga nel sider
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
3- lo stadio non lo vedresti lo stesso perchè hai la cartella che si chiama Italy e non Italia (come indicato nella riga del map_team)

Aspetta però qualcuno più esperto di me, io posso dirti quello che ho imparato io, ma spesso mi perdo in cazzate quindi lungi da me da fare l'esperto :)

• Mi piace
Reazioni: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1