[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Ho cercato e ho visto nel post #598 avevi messo il link per il file .lua dello Stadium Server, ma il link non è più attivo. Potresti gentilmente riupparlo, se la soluzione era quella ? Grazie !
quella puo essere la soluzione , l'altra e LO SCRIVO QUI PER L'ULTIMA VOLTA
prima soluzione vai su modifica squadre inter e milan clicchi su Y restta stadio (che tra l'altro devi fare comunque per vedere le modifiche per intero agli stadi)
seconda soluzione vai su modifica squadra poi su stadio di casa e scorri la selezione andando indietro fino al penultimo
(non conssigliata)
comunque questo è il lua dda mettere e forse risolvi gia con questo (ma comunque devi fare il reset stadio)
Download Stadium Server lua (sharemods.com)

quella puo essere la soluzione , l'altra e LO SCRIVO QUI PER L'ULTIMA VOLTA
prima soluzione vai su modifica squadre inter e milan clicchi su Y restta stadio (che tra l'altro devi fare comunque per vedere le modifiche per intero agli stadi)
seconda soluzione vai su modifica squadra poi su stadio di casa e scorri la selezione andando indietro fino al penultimo
(non conssigliata)
comunque questo è il lua dda mettere e forse risolvi gia con questo (ma comunque devi fare il reset stadio)
Download Stadium Server lua (sharemods.com)
Ciao scusami
Con lo stadio della juve nemmeno funziona..cioè mi da sempre quello Konami tra l’altro senza adboard ma quello scaricato non me lo da mai
Premetto che ho inserito la cartella Juventus dentro la cartella Italia/stadium server e rinominato la riga originale Konami con quella che c’è allegata al download dello stadio non so se mi sono spiegato

Ragazzi un aiuto, ho scaricato gli stadi di Inter e Milan ma quando avvio un'amichevole per entrambe mi compare il NEU SONNER ARENA. Eppure il fil map_teams mi sembra corretto:
119, 001, Giuseppe Meazza, Italia\Inter
121, 030, San Siro, Italia\Milan
Anche le cartelle (Inter e Milan) sono messere all'interno di "Italia"
Suggerimenti? grazie
Come ha detto ciuffu per Milan ed Inter devi prima andare in modalità modifica e selezionare il penultimo stadio che dovrebbe essere il tasto ma lasciare sempre il nome di San siro o Giuseppe Meazza

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Qualcuno di voi ha o avuto lo stesso problema? Adboard allianz stadium Konami inesistenti...per lo più ho scaricato e istallato lo stadio che c’è alla prima pagina della discussione ma non me lo da propio...non ci sto capendo niente

Questa è la situazione

Allegati

• B0EDDB67-3BAD-48B4-A554-3AFA2688B5A0.jpeg
    B0EDDB67-3BAD-48B4-A554-3AFA2688B5A0.jpeg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • 5949DA9D-A94A-43DE-B3EF-2BCD9D13D4DA.jpeg
    5949DA9D-A94A-43DE-B3EF-2BCD9D13D4DA.jpeg
    149.4 KB · Visualizzazioni: 32
Ciao scusami
Con lo stadio della juve nemmeno funziona..cioè mi da sempre quello Konami tra l’altro senza adboard ma quello scaricato non me lo da mai
Premetto che ho inserito la cartella Juventus dentro la cartella Italia/stadium server e rinominato la riga originale Konami con quella che c’è allegata al download dello stadio non so se mi sono spiegato
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la riga konami non la devi levare la devi solo escludere mettendo questo davanti alla riga #
l'altra riga la metti in piu in italia

Anche questo lo scrivo per l'ultima volta
se volete vedere per intero le modifiche agli stadi dovete andare in modifica \squadra\ selezionare la squadra e cliccare sul tasto y del pad (reimposta) non vi preoccupate se non vi fa vedere piu il nome dello stadio . in gioco va tutto bene poi. Ovviamente per quelli che sono presenti in gioco non vi fara fare questa operazione

Grazie @ciuffu , ho risolto sostituendo il file .lua (il solo reimposta dal menu modifica non mi aveva risolto il problema)
@Thailandese1983 a me lo stadio della juve è ok

L'unica cosa di cui chiederei conferma è se l'erba dello stadio del Milan è così anche per voi... (quella dell'inter è perfetta, ombre meno invasive tra l'altro)IMG_20210201_095118.jpg
Quello dell'Inter invece è perfetto
IMG_20210201_100732.jpg

Ultima modifica:
Grazie @ciuffu , ho risolto sostituendo il file .lua (il solo reimposta dal menu modifica non mi aveva risolto il problema)
@Thailandese1983 a me lo stadio della juve è ok

L'unica cosa di cui chiederei conferma è se l'erba dello stadio del Milan è così anche per voi... (quella dell'inter è perfetta, ombre meno invasive tra l'altro)Visualizza allegato 221747
Quello dell'Inter invece è perfetto
Visualizza allegato 221749
è un disegno diverso poi puo piacere o meno ma è cosi , puoi sempre cambiarlo volendo basta che metti il pitch alpgrain.ftex dell'inter al posto di quello del milan nella cartella sourceimages\win11 del turf dell'ìaddon o dell'asset dello stadio
ho voluto di proposito mettere un po di disegni diversi del campo, erano tutti uguali

• Mi piace
Grazie @ciuffu , alla fine ce l'ho fatta. Un'ultima cosa se posso. Se volessi che anche le zone di sole/ombra fossero quelle uguali dello stadio dell'inter? Si tratterebbe di un'analoga sostituzione di file o la cosa è più complicata? Nel caso non importa, mi accontento già di sistemare i manti erbosi così. Grazie ancora

Grazie @ciuffu , alla fine ce l'ho fatta. Un'ultima cosa se posso. Se volessi che anche le zone di sole/ombra fossero quelle uguali dello stadio dell'inter? Si tratterebbe di un'analoga sostituzione di file o la cosa è più complicata? Nel caso non importa, mi accontento già di sistemare i manti erbosi così. Grazie ancora
non è cosi facile, sono due stadi diversi non lo stesso adattato

• Mi piace
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la riga konami non la devi levare la devi solo escludere mettendo questo davanti alla riga #
l'altra riga la metti in piu in italia
Scusami non ho intenzione di far irritare nessuno, ma l’hanno scorso su pes 20 cancellavo la stringa Konami e mettevo quella dello stadio scaricato e funzionava...
Ora sono a lavoro e non posso fare nessuna prova ma se ho capito bene lascio la riga Konami e davanti gli metto # e poi la riga nuova...giusto?

Scusami non ho intenzione di far irritare nessuno, ma l’hanno scorso su pes 20 cancellavo la stringa Konami e mettevo quella dello stadio scaricato e funzionava...
Ora sono a lavoro e non posso fare nessuna prova ma se ho capito bene lascio la riga Konami e davanti gli metto # e poi la riga nuova...giusto?
si esatto
non mi sono irritato ci mancherebbe per cosi poco, si la riga konami la devi lasciare e anche lo scorso anno l'avresti dovuta lasciare. pero credo che il tuo problema non sia questo o almeno solo questo. ricapitolando se metti la riga nuova e lo stadio nello stadium-server ti continua a caricare quello konami? spostati con il menu del sider su stadium-server e guarda che stadio carica. è molto strano che non ti carichi lo stadio

si esatto
non mi sono irritato ci mancherebbe per cosi poco, si la riga konami la devi lasciare e anche lo scorso anno l'avresti dovuta lasciare. pero credo che il tuo problema non sia questo o almeno solo questo. ricapitolando se metti la riga nuova e lo stadio nello stadium-server ti continua a caricare quello konami? spostati con il menu del sider su stadium-server e guarda che stadio carica. è molto strano che non ti carichi lo stadio
Sì esatto mi continua a caricare il Konami
Però dopo farò come mi hai detto , mettendo la riga nuova a fianco di quella Konami e ti farò sapere

Ciao a tutti qualcuno gentilmente potrebbe postarmi uno screenshot in game dello stadio del Leganes in Segunda Spagnola per favore?
Ho provato più volte a scaricare il pack ma mi dà sempre archivio corrotto. In fondo mi serve solo quello del Leganes ma volevo vedere se è la versione che ho io a cui non riesco a togliere il tetto
ma scaricando il pack lo sai che devi avere tutti i files e poi lanciare il primo ? perchè lo ho testato adesso e funziona

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1