[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,071
670
113
Ciao @ciuffu grazie come al solito per la disponibilità e per aggiornare sempre questo thread.

Una domanda, poichè erano settimane se non mesi che non riprendevo in mano il gioco, mi sono riscaricato un bel po' di stadi oggi e li stavo provando. In serie A nello specifico ho trovato dei terreni di gioco che non mi piacciono e volevo sapere se era possibile (a parte mettere # e scegliere quelli di default) correggere i manti erbosi. Mi riferisco a quello del Torino e dell'Udinese per esempio. Ci sono cartelle da cancellare (come per le reti) o non è possibile fare nulla? Capisco l'effetto rovinato, ma unito al taglio dell'erba lo trovo un po' eccessivo... Allego foto. Grazie mille!IMG_20210130_215454.jpgIMG_20210130_215613.jpg
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao @ciuffu grazie come al solito per la disponibilità e per aggiornare sempre questo thread.

Una domanda, poichè erano settimane se non mesi che non riprendevo in mano il gioco, mi sono riscaricato un bel po' di stadi oggi e li stavo provando. In serie A nello specifico ho trovato dei terreni di gioco che non mi piacciono e volevo sapere se era possibile (a parte mettere # e scegliere quelli di default) correggere i manti erbosi. Mi riferisco a quello del Torino e dell'Udinese per esempio. Ci sono cartelle da cancellare (come per le reti) o non è possibile fare nulla? Capisco l'effetto rovinato, ma unito al taglio dell'erba lo trovo un po' eccessivo... Allego foto. Grazie mille!Visualizza allegato 221595Visualizza allegato 221596
a parte il fatto che quello del torino credo sia vecchio perchè vedo le macchie di campo rovinato e mi sembra di aver postato quello senza certo i manti si possono cambiare , bisogna sostituire dei files
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
perdonami quali sono ? map in continuo aggiornamento
non dimenticate che se scaricate quelli aggiornati spesso dovete sostituire la riga perchè magari hanno un id stadio diverso rispetto al precedente
sono 4 stadi della MLS:
#2493, 009, Toyota Park Chicago, MLS\Toyota Park Chicago # CHICAGO FIRE
#2490, 009, BC Place Stadium, MLS\BC Place Stadium # VANCOUVER WHITECAPS
#2300, 009, Toyota Stadium Dallas, MLS\Toyota Stadium Dallas # FC DALLAS
#2501, 009, Stanford Stadium, MLS\Earthquakes

poi scusa ma avrei un altro problema @ciuffu con lo stadio della stella rossa in altre europa: con la smoke non me lo caricava quindi ho verificato e cambiato l'id del team nel mapteam, adesso lo carica ma il manto è all'inizio tutto blu poi bianco fisso ... cosa devo fare per sistemarlo per favore ?

1223, 009, Stadion Rajko MItic, Europa\Stella Rossa

p.s
in livecpk non ho nessuna cartella turf perché mi sembra di capire che tu l'abbia inserita direttamente in tutti gli stadi corretto?
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,071
670
113
Ragazzi un aiuto, ho scaricato gli stadi di Inter e Milan ma quando avvio un'amichevole per entrambe mi compare il NEU SONNER ARENA. Eppure il fil map_teams mi sembra corretto:
119, 001, Giuseppe Meazza, Italia\Inter
121, 030, San Siro, Italia\Milan
Anche le cartelle (Inter e Milan) sono messere all'interno di "Italia"
Suggerimenti? grazie
 

Tonkawa

Primi Calci
8 Dicembre 2019
18
4
3
Ragazzi un aiuto, ho scaricato gli stadi di Inter e Milan ma quando avvio un'amichevole per entrambe mi compare il NEU SONNER ARENA. Eppure il fil map_teams mi sembra corretto:
119, 001, Giuseppe Meazza, Italia\Inter
121, 030, San Siro, Italia\Milan
Anche le cartelle (Inter e Milan) sono messere all'interno di "Italia"
Suggerimenti? grazie
Quoto, ho anche io lo stesso identico problema.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
sono 4 stadi della MLS:
#2493, 009, Toyota Park Chicago, MLS\Toyota Park Chicago # CHICAGO FIRE
#2490, 009, BC Place Stadium, MLS\BC Place Stadium # VANCOUVER WHITECAPS
#2300, 009, Toyota Stadium Dallas, MLS\Toyota Stadium Dallas # FC DALLAS
#2501, 009, Stanford Stadium, MLS\Earthquakes

poi scusa ma avrei un altro problema @ciuffu con lo stadio della stella rossa in altre europa: con la smoke non me lo caricava quindi ho verificato e cambiato l'id del team nel mapteam, adesso lo carica ma il manto è all'inizio tutto blu poi bianco fisso ... cosa devo fare per sistemarlo per favore ?

1223, 009, Stadion Rajko MItic, Europa\Stella Rossa

p.s
in livecpk non ho nessuna cartella turf perché mi sembra di capire che tu l'abbia inserita direttamente in tutti gli stadi corretto?
per gli stadi con # probabilmente on ci sono le squadre o hanno un altro stadio
per la stella rossa lo devo guardare
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ragazzi un aiuto, ho scaricato gli stadi di Inter e Milan ma quando avvio un'amichevole per entrambe mi compare il NEU SONNER ARENA. Eppure il fil map_teams mi sembra corretto:
119, 001, Giuseppe Meazza, Italia\Inter
121, 030, San Siro, Italia\Milan
Anche le cartelle (Inter e Milan) sono messere all'interno di "Italia"
Suggerimenti? grazie
se leggete indietro neio post trovate la soluzione l'ho scritta almeno 10 volte ,
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@ciuffu , ho risolto da solo ... nell' ultima cartella #wind11 del turf in stella rossa mancava questo file: pitch_alp.ftex , l'ho aggiunto ed adesso il manto è verde. grazie lo stesso !
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.