[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Ciao @ciuffu , scusa una delucidazione ... nel tuo mapteam ci sono 4 squadre con il cancelletto davanti ... è perchè hanno problemi e quindi è meglio non usarli o per altri motivi. grazie mille
perdonami quali sono ? map in continuo aggiornamento
non dimenticate che se scaricate quelli aggiornati spesso dovete sostituire la riga perchè magari hanno un id stadio diverso rispetto al precedente

Buonasera dopo diverso tempo riprendo il gioco in mano e per quanto riguarda gli stadi ho riscaricato e sostituito alcuni che ho letto essere stati migliorati (problemi tetto e altro).

Arrivo al punto, mi piacerebbe sapere come migliorare le reti del dallara di Bologna. Le maglie della rete hanno un effetto che vorrei togliere, è come se fossero "doppie"... Allego foto. Grazie in anticipo
IMG_20210129_144145.jpg

Buonasera dopo diverso tempo riprendo il gioco in mano e per quanto riguarda gli stadi ho riscaricato e sostituito alcuni che ho letto essere stati migliorati (problemi tetto e altro).

Arrivo al punto, mi piacerebbe sapere come migliorare le reti del dallara di Bologna. Le maglie della rete hanno un effetto che vorrei togliere, è come se fossero "doppie"... Allego foto. Grazie in anticipo
Visualizza allegato 221353
non è come , sono doppie.vai nella cartella addon dello stadio e cancella la cartella square hd net

• Mi piace
Reazioni: Furiola
cioè fammi capire hai messo la riga postata al posto della riga che c'era? ma lo stadio lo hai messo nelòla cartella italia?non so come è strutturato il tuo stadium-server , posta il mapteam per favore cosi ci capisco qualcosa
cioè fammi capire hai messo la riga postata al posto della riga che c'era? ma lo stadio lo hai messo nelòla cartella italia?non so come è strutturato il tuo stadium-server , posta il mapteam per favore cosi ci capisco qualcosa

Allegati

• FA9E39FD-638E-48A8-BCD5-C9980EEC7E5A.jpeg
    FA9E39FD-638E-48A8-BCD5-C9980EEC7E5A.jpeg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • 369D8254-AFF0-412B-B139-B3CB4DFBC01A.jpeg
    369D8254-AFF0-412B-B139-B3CB4DFBC01A.jpeg
    127.2 KB · Visualizzazioni: 12
Ho sostituito la stringa Konami con quella che c’è allegata al download dello stadio ho tolto # che c’è all’inizio e poi rimesso ma niente mi esce sempre lo stadio senza i cartelloni pubblicitari

Ho sostituito la stringa Konami con quella che c’è allegata al download dello stadio ho tolto # che c’è all’inizio e poi rimesso ma niente mi esce sempre lo stadio senza i cartelloni pubblicitari

Scusa @ciuffu la stessa cosa mi succede con lo stadio del Wolfsburg...ma la cartella da cancellare non c'è. Come posso sistemarla?
IMG_20210129_215432.jpg

mi sembra strano e comunque la stringa in konami non la devi cancellare ci metti il # davanti e inserisci la stringa nuova

no devi mettere #davanti a quella nuova e aggiungere la riga nuova, ma hai qualcosa nel sider che tratta di banners o roba del genere?
Tu dici nel content? Il problema si è presentato dopo aver istallato la dream patch v1 per pes21 metto le foto

Allegati

• 92F8F497-290A-47C0-86AD-A7E31E1322F0.jpeg
    92F8F497-290A-47C0-86AD-A7E31E1322F0.jpeg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • 1534D160-D62F-4B60-822C-C106C49DDCF0.jpeg
    1534D160-D62F-4B60-822C-C106C49DDCF0.jpeg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 5
in prima pagina stadio maritimo, aggiornato e risolto problema visuale. per quelli che usano la cam stadio se giocano a zoom 0 devono comunque mettere altezza 9 senno hanno il pubblico che rompe le scatole

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report