[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ragazzi lo dico per l'ultima volta, gli stadi sono testati tutti (quelli europei anche con pes 21) e funzionano tutti , se avete problemi di campo bianco è molto strano perchè io li uso senza superglobal, ma comunque con la superglobal risolvete( anche se mi sembra stranissima questa cosa) se non ve li legge provate prima a vedere comunque se vi legge lo stadium server
 
  • Like
Reactions: dextervr

sbob89

Pulcini
13 Ottobre 2016
83
6
8
gli stadi funzionano perfettamente ritestati adesso, probabilmente hai qualcosa nel sider che ti manda in crash prova ad usare le squadre con altro stadio per vedere se tante volte non dipende dalla squadra e non dallo stadio
Empoli ok...cittadella esibizione no..campionato si...monza o altra squadra con stadio cittadella crash
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Vi faccio presente che ogni cosa che mettete che puo essere legata agli stadi quindi cornerflag (che comunque ho messo anche io senza problemi) entrance, tunnel, etc etc puo causare crash quindi fate attenzione a non riempire il sider di mod che poi possono causare crashes magari entrando in conflitto ttra loro o con gli stadi o con i kit
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie ancora al bravissimo Captain8lunt ecco il goddison park in prima pagina apportata solo una modifica alla sua riedizione , Everton
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
eheheheheh al milan avevo fatto un barbatrucco ahahhahahah
allora se vuoi vedere il logo del milan nella rete vai qui (stessa cosa per cambiare la rete non mettere addon)
Asset\model\Bg\common\gol e vai avanti. troverai alla fine i 2 files uno nominato xnetpat00 e uno 05 00 lo vedi in amichevole 05 in competizione quindi rinomina come ti piace di piu
non riuescendo a fare questa procedura ho cancellato il tuo stadio e inserito quello di omar..però non capisco perchè le reti in amichevole sono come le ho impostate io mentre in master ricompaiono le due strisce orizzontali rosso nere..sai il motivo per caso?grazie e scusa il disturbo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
non riuescendo a fare questa procedura ho cancellato il tuo stadio e inserito quello di omar..però non capisco perchè le reti in amichevole sono come le ho impostate io mentre in master ricompaiono le due strisce orizzontali rosso nere..sai il motivo per caso?grazie e scusa il disturbo
per il motivo che ti ho detto prima devi rinominare il pat, le reti le puoi mettere come addon o direttamente nello stadio io le avevo messe direttamente nello stadio
non capisco come mai non sei riuscito a fare la procedura , è semplicissima devi solo seguire il percorso che ti ho messo
 

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
OK, allora è un problema generico, mi hai tolto questo dubbio perchè finora quelli con questo problema avevano la smoke. La soluzione è la stessa comunque, vai di superglobal ed il bianco scompare
sai che è la prima volta che sento sto ''superglobal''. Sono 3 anni che modifico pes e non l ho mai sentito. In pratica che dovrei fare per far funzionare lo stadio e togliere il bianco? thanks
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
ciuffu ho provato gli stadi con il manto modificato ma non ho tenuto quelli con il manto normale come faccio a rimenttere quelli senza il manto rovinato? devo riscaricare tutto?
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Ciuffu avrei una cosa da chiederti: ho scaricato il sider di richsimo e il fo di pogba alcuni stadi mancancanti dal tuo post, qual map. team devo inserire quello del tuo post del fo di pogba o quello di richsimo? grazie!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Sarebbe bello avere una mod che ti fa scegliere l'orario in stile fifa e un altra dove si può scegliere solo nuvoloso e non per forza pioggia
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciuffu avrei una cosa da chiederti: ho scaricato il sider di richsimo e il fo di pogba alcuni stadi mancancanti dal tuo post, qual map. team devo inserire quello del tuo post del fo di pogba o quello di richsimo? grazie!
non ho capito che stadi hai messo, ,
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Ho cambiato atalanta inter lazio e parma con i link che hai aggiunto in prima pagina pensando fossero aggiornamenti degli stadi.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho cambiato atalanta inter lazio e parma con i link che hai aggiunto in prima pagina pensando fossero aggiornamenti degli stadi.
infatti sono aggiornamentie comunque sono tutti senza campo rovinato usa gli ultimi link di atalanta e parma per il campo non rovinato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,946
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88