Invece in esibizione compare la scritta..anche se ci sono i bandieroni mossi da fantasmi e flashHo scaricato una no crowd mod..ma tipo la curva dello gewiss stadium ha la scritta 1907 ed è nero azzurra..mi si vedono tutti sedili azzurri
ma scusa dentro la cartella Serie A tim hai la cartella artemio Franchi o fiorentina?Ho aggiunto quello della fiorentina ma non lo vedo in gioco
Visualizza allegato 213089
in linea di massima si..il mitico ciuffu magari cambia il disegno del prato, aggiunge piccole migliorie come pali colorati dietro le porte, reti, stemmi, fumogeni, zone del campo rovinate ecc..@ciuffu ciao ma gli stadi che posti sotto singolarmente hanno delle migliorie rispetto a quelli nel pacchetto?
artemio franchima scusa dentro la cartella Serie A tim hai la cartella artemio Franchi o fiorentina?
certo senno non avrebbe senso ripostarli@ciuffu ciao ma gli stadi che posti sotto singolarmente hanno delle migliorie rispetto a quelli nel pacchetto?
ma cosa fa te lo fa vedere nero? oppure mette un altro stadio? altra cosa hai settato stadio di casa quando vai in amichevole?artemio franchi
ma cosa fa te lo fa vedere nero? oppure mette un altro stadio? altra cosa hai settato stadio di casa quando vai in amichevole?
denominate nel map lo stadio come lo avete denominato nello stadium serverartemio franchi
Usi la smokepatch anche tu? È un problema comune su questi ed altri stadi, metti un superglobal nel livecpk e risolvi così per ora@ciuffu ho installato il ciro vigorito in pagina 1, ed ho il campo completamente bianco
no non uso la smokeUsi la smokepatch anche tu? È un problema comune su questi ed altri stadi, metti un superglobal nel livecpk e risolvi così per ora
OK, allora è un problema generico, mi hai tolto questo dubbio perchè finora quelli con questo problema avevano la smoke. La soluzione è la stessa comunque, vai di superglobal ed il bianco scompareno non uso la smoke
Dove si scarica la superglobal?OK, allora è un problema generico, mi hai tolto questo dubbio perchè finora quelli con questo problema avevano la smoke. La soluzione è la stessa comunque, vai di superglobal ed il bianco scompare
No proprio lo stadio non cè nel gioco. È come se io non avessi inserito nullama cosa fa te lo fa vedere nero? oppure mette un altro stadio? altra cosa hai settato stadio di casa quando vai in amichevole?
E ho provato anche con stadio di casaNo proprio lo stadio non cè nel gioco. È come se io non avessi inserito nulla
gli stadi funzionano perfettamente ritestati adesso, probabilmente hai qualcosa nel sider che ti manda in crash prova ad usare le squadre con altro stadio per vedere se tante volte non dipende dalla squadra e non dallo stadioA me empoli e cittadella in esibizione nn carica la partita e mi va in crash