[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Oggi mi sono dedicato esclusivamente allo script.
Ho trovato alcuni addresses relativi a questo e devo dire che la situazione è migliore, vi uppo una partita integrale dove potete vedere le nuove dinamiche della V4 e di come la cpu sia meno precisa e meno letale sotto porta, inoltre è molto interessante notare come adesso il risutato dei contrasti è ancora più imprevedibile della V3 e saremo anche in grado di uscire palla al piede dopo aver subito uno spintone, così come una maggior fluidità..............migliorate le riprese e soprattutto la sensazione di una maggior libertà nei movimenti a 360° quando selezionaremo il nostro giocatore grazie anche ad una reattività diversa nonchè superiore che portano sistematicamente al fallo con solo il movimento dell'analogico

@Holland_ puoi per favore fare un breve riassunto di cosa bisogna fare ogni volta che si mette un exe ed un dt nuovi? Per i file system ed il netblock... grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Devi sostituire solo l’exe è il dt del nuovo GP al posto di quello originali
 
  • Like
Reactions: Agsc266

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Venerdì..............oggi altra giornata di test, ho anche ridotto nel dt la letalità delle punizioni (y)

Io @Holland_ con la V3 mi sto divertendo come MAI mi ero divertito da sbarbatello 15enne: SEI UN FENOMENO!
Ho letto oggi che sei stato menzionato su multiplyer!!!!! Pazzesco!!!
Mi raccomando se passi dalla Romagna dimmelo.perche ti porto fuori a pranzo/cena! Offro io!
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
@Holland_ la disattivazione dell'ADAPTIVE IA cosa comporta? Potresti spiegarmi che effetto aveva attivato e come influenza il gioco ora disattivandola?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io @Holland_ con la V3 mi sto divertendo come MAI mi ero divertito da sbarbatello 15enne: SEI UN FENOMENO!
Ho letto oggi che sei stato menzionato su multiplyer!!!!! Pazzesco!!!
Mi raccomando se passi dalla Romagna dimmelo.perche ti porto fuori a pranzo/cena! Offro io!
:rotfl:
@Holland_ la disattivazione dell'ADAPTIVE IA cosa comporta? Potresti spiegarmi che effetto aveva attivato e come influenza il gioco ora disattivandola?
Vuol dire che ora la cpu non legge sistematicamente le tue giocate come accadeva prima
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ci sto lavorando ragazzi, purtroppo con il nuovo exe hanno cambiato tutti gli indirizzi, per cui mi son dovuto ricercare uno ad uno tutto gli addresses della V4 ed implementarli.
Sono in fase di test, ma al 90% lo rilascerò oggi
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho notato che hanno peggiorato i colpi di testa del player umano in manuale con il nuovo exe purtroppo.
puoi fare qualcosa in merito?
inoltre il gioco è sempre piu simile a pes20. very bad.
puoi fare un v4 con l'exe (1.1.0.0) precedente in modo che lo legga come 1.1.1.0?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ho notato che hanno peggiorato i colpi di testa del player umano in manuale con il nuovo exe purtroppo.
puoi fare qualcosa in merito?
inoltre il gioco è sempre piu simile a pes20. very bad.
puoi fare un v4 con l'exe (1.1.0.0) precedente in modo che lo legga come 1.1.1.0?
Si Gil.............ma prima viene l'1.1.1.0

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho tovato nell'exe il LuaScript.....................................CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!
Preparatevi a dire addio alla vostra vita sociale!!!!
dancing.gif
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si Gil.............ma prima viene l'1.1.1.0

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho tovato nell'exe il LuaScript.....................................CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!
Preparatevi a dire addio alla vostra vita sociale!!!!
dancing.gif

Sei illegale :)

Già la v3 è uno spettacolo...almeno passerò la convalescenza davanti a un ottimo pes
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@Holland_ scusa l off topic ma devo chiederti una domanda... Anche quest anno metterai il sider completo come l anno scorso?... Dico così perché l anno scorso mi sono trovato benissimo col il tuo sider completo.. Grazie in anticipo e scusami per l off topic...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusa l off topic ma devo chiederti una domanda... Anche quest anno metterai il sider completo come l anno scorso?... Dico così perché l anno scorso mi sono trovato benissimo col il tuo sider completo.. Grazie in anticipo e scusami per l off topic...
Mi spiace amico.............lo scorso anno lo feci perchè sapevo della forte migrazione da Fifa ed ho voluto dare una mano almeno all'inizio per facilitare il lavoro ai meno esperti, quest'anno il GP mi stà davvero portando via tantissimo tempo che onestamente non ce la faccio a far anche quello
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
bellissimo, sembra un capolavoro....ho notato che nel video hai oltre che il punteggio e nomi squadre anche il nome della tv. sei riuscito a far funzionare lo scoreboard....?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Mi spiace amico.............lo scorso anno lo feci perchè sapevo della forte migrazione da Fifa ed ho voluto dare una mano almeno all'inizio per facilitare il lavoro ai meno esperti, quest'anno il GP mi stà davvero portando via tantissimo tempo che onestamente non ce la faccio a far anche quello
Va bene grazie mille :) i tuoi gameplay sono i migliori :))
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12