[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
stasera la provero' di sicuro, se e' quello che mi aspetto, ti faccio gia' i complimenti a priori! Sono convinto che l'adaptive IA e' la responsabile dei cambi di gameplay (anche a livello di velocita') dopo tot partite perche' cerca di adattarsi a come gioca l'utente.
Domanda: riesci a fare una versione dell'exe dove tutto e' default tranne l'adaptive IA disabilitata o gia' questa lo e'?
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Se riesci a fare una versione del vanilla con l'adaptive IA disabilitata te ne sarei molto grato.
(Mi servirebbe per fare dei confronti)
 
  • Like
Reactions: rayden76

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
stasera la provero' di sicuro, se e' quello che mi aspetto, ti faccio gia' i complimenti a priori! Sono convinto che l'adaptive IA e' la responsabile dei cambi di gameplay (anche a livello di velocita') dopo tot partite perche' cerca di adattarsi a come gioca l'utente.
Domanda: riesci a fare una versione dell'exe dove tutto e' default tranne l'adaptive IA disabilitata o gia' questa lo e'?
Se riesci a fare una versione del vanilla con l'adaptive IA disabilitata te ne sarei molto grato.
(Mi servirebbe per fare dei confronti)
esatto, e' proprio quello che servirebbe anche a me :)
Oggi pomeriggio ve lo giro (y)
Ma esiste una stringa per gli infortuni?
Si Avenge

Guardate qua che razza di gol che mi è uscito in FM:eek::eek::eek::eek::eek:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Lo provo assolutamente in serata, intanto ti ringrazio sei un mostro amico. Domanda da ignorante, possono risultare troppo semplici le partite o sbaglio?
Grazie D’ex.......no no, tranquillo, puoi percepire la sensazione di facilità ma nn devi confonderla con la libertà, la cpu gioca sempre ma non hai le restrizioni konami
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma il fatto che un mio calciatore, rincorre l' avversario lo strattona gli da un pestone, tipo fallo tattico e' impagabile, qualcosa mai visto complimenti
 
  • Like
Reactions: dextervr e Holland_

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao Holland,con la V3 quindi non è più necessario ricreare il file system e per quanto riguarda il netblock consigli di disattivarlo?Grazie ;)
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Holland ti faccio i miei complimenti. solo una domanda non riusciresti a integrare questo ultimo capolavoro nel gameplay della dream patch essendo che patch per il 21 ce poca cosa . Ciao e grazie sempre
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,682
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle