[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi comunque state continuando ad andare OT qua si parla del gameplay moddato da @Holland_ per altri problemi tra addon e OF ci sono i topic dedicati, c'e' il topic ufficiale di PES 2021, parlatene la' per favore senno' si crea confusione e non si riesce a seguire, grazie. :p
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Per quanto riguarda l'ultimo gameplay @Holland_ ho giocato la Uefa SuperCup Liverpool - Chelsea, caspita che partita! Credo che dovro' abbassare il minutaggio pero', 15 minuti sono forse troppi, ho vinto 5 a 3 livello campione assistito liv.1, velocita' 0, ho trovato difficolta' a difendermi, i miei difensori troppo lontani dagli avversari, mi ritrovo a dover rincorrere per cercare di portare il mio difensore a contatto con il portatore di palla e questo aiuta la CPU a costruire e attaccare con piu' facilita', purtroppo non voglio essere ripetitivo ma come sempre quando passo palla io troppo spesso la CPU posiziona sulla traiettoria in un attimo un suo giocatore, mi sono ritrovato un paio di volte in contropiede con la mia punta avvantaggiata sul difensore che mi seguiva alle spalle che mi ha bloccato da dietro facendomi fermare il giocatore e facendomi ovviamente perdere la palla, questo in area di rigore, adesso furbescamente ti tirano da dietro per bloccarti e l'arbitro non fischia fallo purtroppo, non so' se e' normale, altre volte in contropiede l'IA mi rallenta i compagni sugli esterni per farmi perdere il vantaggio acquisito con il centrale che corre palla al piede verso la porta e fa recuperare le posizioni ai difensori rimasti dietro, e' incredibile continuano i giochetti a favore CPU, e' un peccato perche' quando vedo certe magagne mi sale la rabbia e mi rendo conto come venga rovinato il gameplay con questi trucchetti, per il resto alla fine ho vinto e va bene, ma le note dolenti ci sono sempre pure se porto a casa il risultato non mi sento completamente soddisfatto. Ma il gioco e' creato cosi' e o lo accetti o e' meglio che non ci giochi piu'.
Pero' ci sono anche le note positive ci mancherebbe, complessivamente partita molto combattuta e reazione dei giocatori miei sicuramente migliorata, inserimenti nel giusto e si creano azioni in vari modi con situazioni sempre imprevedibili, tipo errore del difensore che non difende bene il pallone e io da dietro con Sane' gli rubo palla in corsa e segno, o giocatori miei piu' veloci che fanno notare la differenza nell'uno contro uno appunto nella corsa.
Concludo dicendo che nelle partite che contano il livello di difficolta' aumenta come le finali e le partite ufficiali come la Champions League a differenza delle amichevoli dove il gioco e' piu' facile.
E adesso avanti con altre partite anche perche' ho dato un giudizio su una sola gara e quindi sicuramente ci sara' ancora tanto da vedere. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi comunque state continuando ad andare OT qua si parla del gameplay moddato da @Holland_ per altri problemi tra addon e OF ci sono i topic dedicati, c'e' il topic ufficiale di PES 2021, parlatene la' per favore senno' si crea confusione e non si riesce a seguire, grazie. :p
Grazie Cloud (y)
Ragazzi dovete fare più attenzione ai Thread dedicati altrimenti intasiamo il Topic, dal D1 non faccio altro che moddare e non ho tanto tempo nel seguire tutte le sezioni, dobbiamo aiutarci a vicenda e collaborare assieme ;)
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_

Una piccola anteprima della nuova V3, scusate la qualità video.
Grazie a Supernova per aver contribuito al test ed alcuni frammenti di video.
Test effettuati a livello Superstar
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

Una piccola anteprima della nuova V3, scusate la qualità video.
Grazie a Supernova per aver contribuito al test ed alcuni frammenti di video.
Test effettuati a livello Superstar
Nella prima metà del video ci sono nuove animazioni ma anche quella protezione palla che però io faccio anche con la v1 sembra molto molto completo così a prima vista e siamo a 10 giorni dall uscita del gioco i miei complimenti caro Marcello e a tutti che hanno dato il contributo salutami Andrea ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
tra quanto holland..
Ci sto ancora lavorando, ho fatto uscire 2 versioni propio per lavorare tranquillo sapendo che già avete un gp accettabile al D1, non voglio pubblicare tanti gameplay per la fretta, perché sarebbero incompiuti e soggetti a continui update.
Per farti un esempio...... oggi sono riuscito a trovare l’addresses relativo alla adaptive IA che permette alla cpu di leggere in anticipo quello che facciamo,........ come vedi c’è tanto da lavorare, ma non è detto che i tempi siano necessariamente lunghi, ovviamente se riesco ad inquadrare il valore giusto finisco prima
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi forse questa volta ce l'ho fatta per davvero!!!
Ho disattivato la ADAPTIVE IA da dentro l'exe e lo stò testando con partite varie, SOLO E SALVO IMPREVISTI............... continua a rispondere così, pubblico al massimo in serata perchè la base è la V3 che di per sè è spettacolare, ma il problema era sempre il solito...........LA CPU CHE LEGGE IN ANTICIPO LE NOSTRE MOSSE!!!!
Niente di tutto questo, ..............................non ho MAI visto una cpu in difficoltà come questa volta e che ti lascia giocare senza avere quella maledetta sensazione che quella palla non arriverà MAI al tuo compagno, e quel contrasto che è sempre a favore loro................ORA E' FANTASTICO!!!!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi forse questa volta ce l'ho fatta per davvero!!!
Ho disattivato la ADAPTIVE IA da dentro l'exe e lo stò testando con partite varie, SOLO E SALVO IMPREVISTI............... continua a rispondere così, pubblico al massimo in serata perchè la base è la V3 che di per sè è spettacolare, ma il problema era sempre il solito...........LA CPU CHE LEGGE IN ANTICIPO LE NOSTRE MOSSE!!!!
Niente di tutto questo, ..............................non ho MAI visto una cpu in difficoltà come questa volta e che ti lascia giocare senza avere quella maledetta sensazione che quella palla non arriverà MAI al tuo compagno, e quel contrasto che è sempre a favore loro................ORA E' FANTASTICO!!!!
eccheccacchio... io domani devo partire... non parto più
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi forse questa volta ce l'ho fatta per davvero!!!
Ho disattivato la ADAPTIVE IA da dentro l'exe e lo stò testando con partite varie, SOLO E SALVO IMPREVISTI............... continua a rispondere così, pubblico al massimo in serata perchè la base è la V3 che di per sè è spettacolare, ma il problema era sempre il solito...........LA CPU CHE LEGGE IN ANTICIPO LE NOSTRE MOSSE!!!!
Niente di tutto questo, ..............................non ho MAI visto una cpu in difficoltà come questa volta e che ti lascia giocare senza avere quella maledetta sensazione che quella palla non arriverà MAI al tuo compagno, e quel contrasto che è sempre a favore loro................ORA E' FANTASTICO!!!!
aiuto marce aspetto dai di pomeriggio che lo provo amicoooooooooooooooo aiutooooooooo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi forse questa volta ce l'ho fatta per davvero!!!
Ho disattivato la ADAPTIVE IA da dentro l'exe e lo stò testando con partite varie, SOLO E SALVO IMPREVISTI............... continua a rispondere così, pubblico al massimo in serata perchè la base è la V3 che di per sè è spettacolare, ma il problema era sempre il solito...........LA CPU CHE LEGGE IN ANTICIPO LE NOSTRE MOSSE!!!!
Niente di tutto questo, ..............................non ho MAI visto una cpu in difficoltà come questa volta e che ti lascia giocare senza avere quella maledetta sensazione che quella palla non arriverà MAI al tuo compagno, e quel contrasto che è sempre a favore loro................ORA E' FANTASTICO!!!!

Riesci sempre a superarti...il nostro Holland non si pone limiti
Saluti dall ospedale per un po' niente pes
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Riesci sempre a superarti...il nostro Holland non si pone limiti
Saluti dall ospedale per un po' niente pes
Riguardati amico mio.................torna bello in forma perchè assisterai a quello che avremmo sempre voluto che ci regalasse Konami e che ci hanno tolto.
Ho simulato la Master fino ad arrivare al derby di Roma è una di quelle partite scripate e TUTTO CONNESSO; netblock disattivato e senza cambiare il System........................PAZZESCO!!!!! come dice @Lucawe11 :eek: :rotfl:
Dimenticatevi il problema nelle rivalità..................ORA SI GIOCA A CALCIO!!!

 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Riguardati amico mio.................torna bello in forma perchè assisterai a quello che avremmo sempre voluto che ci regalasse Konami e che ci hanno tolto.
Ho simulato la Master fino ad arrivare al derby di Roma è una di quelle partite scripate e TUTTO CONNESSO; netblock disattivato e senza cambiare il System........................PAZZESCO!!!!! come dice @Lucawe11 :eek: :rotfl:
Dimenticatevi il problema nelle rivalità..................ORA SI GIOCA A CALCIO!!!

Cioè con questo V3 non abbiamo bisogno di mettere in sola lettura il system? e possiamo rimanere connessi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Dimenticatevi di tutto................ora avendo risolto il problema dalle radici non ci sono più problemi che il gioco scazzi!!!
Ragazzi..........................ABBIAMO BATTUTO KONAMI dopo 3 anni
Stò per pubblicare (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,807
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar