[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Boo fabri non saprei
riparti da zero, cancella la cartella save. Disabilita eventualmente netblock, fai verifica integrita' files di steam, applica eventuali update. Esci, e reinstalla la CYpes. Anche ioho questo FO e non ho nessun problema, quindi qualcosa sicuro non e' andato a buon fine oppure hai sbagliato qualche passaggio
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e pioss993

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
riparti da zero, cancella la cartella save. Disabilita eventualmente netblock, fai verifica integrita' files di steam, applica eventuali update. Esci, e reinstalla la CYpes. Anche ioho questo FO e non ho nessun problema, quindi qualcosa sicuro non e' andato a buon fine oppure hai sbagliato qualche passaggio
l'unica cosa che non riesco a fare io è applicare l'aggiornamento live. (non ho il netblock attivato) mi da sempre errore
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
riparti da zero, cancella la cartella save. Disabilita eventualmente netblock, fai verifica integrita' files di steam, applica eventuali update. Esci, e reinstalla la CYpes. Anche ioho questo FO e non ho nessun problema, quindi qualcosa sicuro non e' andato a buon fine oppure hai sbagliato qualche passaggio
Ok ho una master avviata la elimina? Ovviamente me la salvo e la rimetto dopo
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Gp di @Holland_ testato e ritestato! Gran bel ritmo ragionato ma cmq bellissima velocità di gioco..scontri epici con annesse manate..portieri svegli e falli finalmente ok con annessi rigori a favore e contro!!! Salto anche l uomo meglio,specialmente col doppio tap r1..mi piacerebbe ma non so se possibile che ad una palla recuperata specialmente a centrocampo,ci fosse la possibilità di una ripartenza veloce e seguita da un paio di compagni che dia pathos al recupero e contropiede..mi pare in un gp sul2020 questo avvenisse..cmq che dire...ennesima meraviglia di @Holland per tutti noi!!! Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ok grazie.
Mi diresti anche a cosa serve il KitServer per chi ha gia un FO ?
il kit server e' un file o meglio un insieme di file che premendo la barra da dentro il gioco attiva il sider e premendo gli appositi tasti che ora non ricordo ma te lo dice il sider stesso, attiva gli altri kit di maglie per le squadre cosi che ne so se giochi in champions ti metti le maglie con lo stemma di champions nelle maniche
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Gp di @Holland_ testato e ritestato! Gran bel ritmo ragionato ma cmq bellissima velocità di gioco..scontri epici con annesse manate..portieri svegli e falli finalmente ok con annessi rigori a favore e contro!!! Salto anche l uomo meglio,specialmente col doppio tap r1..mi piacerebbe ma non so se possibile che ad una palla recuperata specialmente a centrocampo,ci fosse la possibilità di una ripartenza veloce e seguita da un paio di compagni che dia pathos al recupero e contropiede..mi pare in un gp sul2020 questo avvenisse..cmq che dire...ennesima meraviglia di @Holland per tutti noi!!! Grazie
Stasera rilascerò la V2 (molto simile al FINAL GAMEPLAY) proprio per coloro che adorano più dinamismo e che si adatta alla perfezione a tutti i tipi di settaggio e velocità, a differenza della V1 che è adatta soprattutto per il Full manual
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online