[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

stasera la provero' di sicuro, se e' quello che mi aspetto, ti faccio gia' i complimenti a priori! Sono convinto che l'adaptive IA e' la responsabile dei cambi di gameplay (anche a livello di velocita') dopo tot partite perche' cerca di adattarsi a come gioca l'utente.
Domanda: riesci a fare una versione dell'exe dove tutto e' default tranne l'adaptive IA disabilitata o gia' questa lo e'?

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
Se riesci a fare una versione del vanilla con l'adaptive IA disabilitata te ne sarei molto grato.
(Mi servirebbe per fare dei confronti)

• Mi piace
Reazioni: rayden76
stasera la provero' di sicuro, se e' quello che mi aspetto, ti faccio gia' i complimenti a priori! Sono convinto che l'adaptive IA e' la responsabile dei cambi di gameplay (anche a livello di velocita') dopo tot partite perche' cerca di adattarsi a come gioca l'utente.
Domanda: riesci a fare una versione dell'exe dove tutto e' default tranne l'adaptive IA disabilitata o gia' questa lo e'?
Se riesci a fare una versione del vanilla con l'adaptive IA disabilitata te ne sarei molto grato.
(Mi servirebbe per fare dei confronti)
esatto, e' proprio quello che servirebbe anche a me :)
Oggi pomeriggio ve lo giro (y)
Ma esiste una stringa per gli infortuni?
Si Avenge

Guardate qua che razza di gol che mi è uscito in FM:eek::eek::eek::eek::eek:

Lo provo assolutamente in serata, intanto ti ringrazio sei un mostro amico. Domanda da ignorante, possono risultare troppo semplici le partite o sbaglio?
Grazie D’ex.......no no, tranquillo, puoi percepire la sensazione di facilità ma nn devi confonderla con la libertà, la cpu gioca sempre ma non hai le restrizioni konami

Ciao Holland,con la V3 quindi non è più necessario ricreare il file system e per quanto riguarda il netblock consigli di disattivarlo?Grazie ;)

Holland ti faccio i miei complimenti. solo una domanda non riusciresti a integrare questo ultimo capolavoro nel gameplay della dream patch essendo che patch per il 21 ce poca cosa . Ciao e grazie sempre

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco