[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
@Holland_ stavolta NON seguo il tuo consiglio :) .... seguo quello di @davidovic che ha testato in anteprima .... e se lui, che difficilmente promuove un gp da subito rispetto al precedente, lo ha già promosso ... significa che è pazzesco!
Mi mancano troppi match alla fine della stagione!
Stavolta CEDO UFFICIALMENTE alla tentazione!!!
Stasera lo provo!!!!!
Non te ne pentirai..tranquillo amico mio...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Evoweb patch
Impressioni?
Per me fantastiche!!!
mi sono visto tutto il video su yt, ma come fai a fare quei cross? lo so che giochi full manual, ma sembrano più tesi ed hanno un giro di palla diverso dai miei... La rovesciata alla fine dell'udinese sul palo... sono rimasto a bocca aperta
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
mi sono visto tutto il video su yt, ma come fai a fare quei cross? lo so che giochi full manual, ma sembrano più tesi ed hanno un giro di palla diverso dai miei... La rovesciata alla fine dell'udinese sul palo... sono rimasto a bocca aperta
Sono anni di FM, praticamente da quando lo hanno implementato non l’ho più mollato.
Vedrai che con il tempo arriverai ad un punto che ti sembrerà di giocare in assistito.
Quella rovesciata è di @gabriele sereni che ringrazio per aver condiviso alcuni video, in effetti è bellissima.....peccato che non si sia trasformata in gol.
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
WOOOOOWWWWWW
STRATOSFERICO!!!!!
Mi ricorda quello di Totti contro la Samp ma dall’altra parte.
Davvero complimenti!!!
Chapeau
Esatto! Pure di sinistro il suo, con tanto di standing ovation dei tifosi della Samp

P.S. Dove hai trovato la terza maglia dell'Udinese gialla coi pantaloncini bianchi?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@Holland_ secondo te con questa versione posso tornare ad una tattica con più pressing e aggressiva o c’è il rischio di venire bucati coi filtranti come il new project?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_

Esatto! Pure di sinistro il suo, con tanto di standing ovation dei tifosi della Samp

P.S. Dove hai trovato la terza maglia dell'Udinese gialla coi pantaloncini bianchi?
Sono di Dennis, che ha fatto un lavoro mostruoso sulla Serie A
@Holland_ secondo te con questa versione posso tornare ad una tattica con più pressing e aggressiva o c’è il rischio di venire bucati coi filtranti come il new project?
Secondo me si Dex (y)
 

fba00

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
20
3
appena testata con un sheffield-chelsea da lacrime,con pareggio al 93' e susseguente porcone prandelliano :rotfl: capolavoro secco e donazione partita instant :) ho tentato un -1 ma si vede troppo che è pensata per il -2,ho messo il gk 1 perchè ieri kepa a gk 0 ha fatto interventi al limite dell'umano,gk 1 per me è perfetto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,049
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66