[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Provato in anteprima il new Project update...
Lavoro sullo script eccellente...promosso a pieni voti..
Maestro .. sta a lei come muoversi ora...
Il palco e tutto suo....
Devo dire che oltre aver risolto quel problema, ne ha guadagnato tutto il GP, tra fisica della palla , varietà e maggior libertà in campo con ancora meno binari
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Tranquillo Gil.......a breve uscirà un update del New Project, dove sono intervenuto solamente sui parametri relativi allo script che non erano inclusi nell’ultima release, ora lo stiamo testando e risponde benissimo..........da una parte era anche logico visto che in realtà era stato moddato solamente un address

io non avverto script per ora..però avverto una sensazione strana in tacca rossa (una tacca, non 2) prendo subito goal nei filtranti..è più di un annp che gioco tutte le partite in tacca rossa perchè mi piace essere un po' sbilanciato in avanti e aggressivo nel pressing..ho cambiato stile di gioco sono terzo a -3 dalla vetta col verona, battute napoli e juve comunque..per caso hai modificato le tacche?magari anche indirettamente..GP che regala comunque sensazioni uniche e concordo comn @Gil69 soprattutto nel coprire le diagoali di passaggio..
 
  • Like
Reactions: RajinVII

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
io non avverto script per ora..però avverto una sensazione strana in tacca rossa (una tacca, non 2) prendo subito goal nei filtranti..è più di un annp che gioco tutte le partite in tacca rossa perchè mi piace essere un po' sbilanciato in avanti e aggressivo nel pressing..ho cambiato stile di gioco sono terzo a -3 dalla vetta col verona, battute napoli e juve comunque..per caso hai modificato le tacche?magari anche indirettamente..GP che regala comunque sensazioni uniche e concordo comn @Gil69 soprattutto nel coprire le diagoali di passaggio..
No Dex, non le ho toccate le tacche.....................ho solo aggiunto il lavoro fatto sullo script nella V1 del MPG al New Project.
Il risultato non solo è netta diminuzione di qualche sistuazione "strana" che avevo avvertito anch'io, ma un deciso miglioramento generale delle dinamiche in campo, come le collisioni e i contrasti, per non parlare dei calci di rigori fischiati che adesso vengono assegnati molto più coerentemente con la realtà.
Qui avete una gara integrale

 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Holland, il New Project e' impostato a 0,78? Per tanti questo GP sara'perfetto cosi' com'e'.... ma io sono per il gioco un po' piu' lento, ragionato e con palla piu' pesante....uscira' una versione New Project-3?
 
  • Like
Reactions: sam75

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ad esser
Holland, il New Project e' impostato a 0,78? Per tanti questo GP sara'perfetto cosi' com'e'.... ma io sono per il gioco un po' piu' lento, ragionato e con palla piu' pesante....uscira' una versione New Project-3?
Ad esser sincero il ritmo è leggermente più basso con questo update, può darsi che ti vada bene già così ;)
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Holland stai facendo un lavoro magnifico, mi chiedo ma sembra impossibile, non puoi anche intervenire sugli infortuni davvero troppo pochi rispetto alla realtà.
Grazie comunque per il tuo lavoro.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Holland stai facendo un lavoro magnifico, mi chiedo ma sembra impossibile, non puoi anche intervenire sugli infortuni davvero troppo pochi rispetto alla realtà.
Grazie comunque per il tuo lavoro.
Infortuni?
Ho kane fermo per 3 mesi ed altri 3 per una settimana.........non me ne parlare:)
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Si confermo ... sicuramente la velocità e diminuita...
Lo strapotere fisico della Cpu è rimasto invariato? Questa è l'unica cosa mi ha lasciato un po' interdetto. Ho rimesso il FPE3 ieri sera per vedere la differenza, e li la cpu non sembra l'incredibile Hulk. Sono molto combattuto su quale usare, entrambi mi piacciono, entrambi hanno un qualcosa che l'altro non ha... in ogni caso è bello poter scegliere addirittura tra più possibilità rispetto allo schifo di Konami. ;)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Lo strapotere fisico della Cpu è rimasto invariato? Questa è l'unica cosa mi ha lasciato un po' interdetto. Ho rimesso il FPE3 ieri sera per vedere la differenza, e li la cpu non sembra l'incredibile Hulk. Sono molto combattuto su quale usare, entrambi mi piacciono, entrambi hanno un qualcosa che l'altro non ha... in ogni caso è bello poter scegliere addirittura tra più possibilità rispetto allo schifo di Konami. ;)
Se ti è piaciuto il Mpg V1 sei a cavallo..
Perche in questo update lo si sente.. eccome...
Quindi come hai detto ce ne per tutti i gusti...
Come ogni Gp e da provare e valutare a secondo le proprie esigenze e gusti personali...
Sicuramente aver introdotto la V1 all'interno per debellare lo script e stata un gran cosa...
Sicuramente per chi ama un gameplay pesante e tra virgolette macchinoso lo amerà sicuramente...
E più difficile trovare spazi per arrivare alla conclusione perché trovo la cpu più compatta tra i reparti e meno dispersiva..
Per chi ama giocare di stick e di manovre ragionate troverà il suo Gp....
Un mix di due gp veramente pazzeschi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Se ti è piaciuto il Mpg V1 sei a cavallo..
Perche in questo update lo si sente.. eccome...
Quindi come hai detto ce ne per tutti i gusti...
Come ogni Gp e da provare e valutare a secondo le proprie esigenze e gusti personali...
Sicuramente aver introdotto la V1 all'interno per debellare lo script e stata un gran cosa...
Sicuramente per chi ama un gameplay pesante e tra virgolette macchinoso lo amerà sicuramente...
E più difficile trovare spazi per arrivare alla conclusione perché trovo la cpu più compatta tra i reparti e meno dispersiva..
Per chi ama giocare di stick e di manovre ragionate troverà il suo Gp....
Un mix di due gp veramente pazzeschi...
MARONNA!!!!
non vedo L ora !!!!!
E @Holland_ NON mandarmi in pvt la beta!!!!!!!!
Voglio gustarmi il post di presentazione con tanto di titolo, immagine e tua breve descrizione ... è solo dopo questo pigiare il tasto del download!!!!!
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
io non avverto script per ora..però avverto una sensazione strana in tacca rossa (una tacca, non 2) prendo subito goal nei filtranti..è più di un annp che gioco tutte le partite in tacca rossa perchè mi piace essere un po' sbilanciato in avanti e aggressivo nel pressing..ho cambiato stile di gioco sono terzo a -3 dalla vetta col verona, battute napoli e juve comunque..per caso hai modificato le tacche?magari anche indirettamente..GP che regala comunque sensazioni uniche e concordo comn @Gil69 soprattutto nel coprire le diagoali di passaggio..
Si davvero incredibile!
 
  • Like
Reactions: Holland_

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
io non avverto script per ora..però avverto una sensazione strana in tacca rossa (una tacca, non 2) prendo subito goal nei filtranti..è più di un annp che gioco tutte le partite in tacca rossa perchè mi piace essere un po' sbilanciato in avanti e aggressivo nel pressing..ho cambiato stile di gioco sono terzo a -3 dalla vetta col verona, battute napoli e juve comunque..per caso hai modificato le tacche?magari anche indirettamente..GP che regala comunque sensazioni uniche e concordo comn @Gil69 soprattutto nel coprire le diagoali di passaggio..
anche io prendo un sacco di gol in seguito a filtranti pazzeschi...fanno da contraltare i miei che vengono quasi sempre intercettati :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ devo farti un grande complimento che va al di là dei gp che rilasci .... apprezzo davvero molto il fatto che quando rilasci un gp ti sbilanci descrivendo quello che hai fatto e che L utente dovrebbe poi trovare in game.
Non è una cosa così scontata .... se pensi che Konami da anni scrive "piccole migliorie per migliorare L esperienza di gioco"
Complimenti!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Devo dire che oltre aver risolto quel problema, ne ha guadagnato tutto il GP, tra fisica della palla , varietà e maggior libertà in campo con ancora meno binari
Mi ricollego al tuo discorso di meno binari e più casualità ...
GP NEW PROJECT
Alla prima strana deviazione ho proseguito ....
Alla seconda deviazione anomala ho proseguito Ma sono rimasto a bocca aperta ...
Alla terza incredibile deviazione ho esclamato: pazzesco!!!!
Alla QUARTA non ho potuto NON registrarla: tiro al volo di Z Kulusevsky da fuori area, missile che passa fra 300 gambe in area e prima del portiere tocca la caviglia di koulibaly deviando leggermente la traiettoria, la palla si sposta 4,5cm, il portiere si china per raccoglierla ma il cambio di traiettoria lo inganna clamorosamente. Palla sotto le gambe, portiere incredulo e gol!
PAZZESCO
PAZZESCO
PAZZESCO
PAZZESCO
 
  • Like
Reactions: sam75 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,167
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley