Topic delle Partite Amichevoli

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Bellissimi...difficili "come" nella realtà. Me ne son riusciti di più (ma non così tanti in verità) all'inizio della mia pratica manual che ero più incosciente che dopo.
ma l'ultimo lo sconoscevo totalmente...cioè premo r2 e l1 insieme o è solo per la posizione del corpo? bello!!!
 
Ultima modifica:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
aaahhh...ok grazie! :)
appena mi concede un 'amichevole, lo proverò subito contro quello scarsone di simuuvh...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Peeta,

Se gli ultimi due gol postati sono i tuoi, complimenti, sono molto belli oltreche di difficile fattura.

Bello l'ultimo di halmeyda col Cesena, per via della doppia combinazione lob più interno piede ma SOPRATTUTTO

bello quello di eder con la Samp,
è sempre stato un mio cruccio quello di piazzarla di interno piede sul primo palo, possibilmente spiazzando il portiere (come in video) un po come quel meraviglioso gol di Baggio a Italia 90 vs la Cecoslovacchia ......bellissimi ricordi!!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Finalmente sono riuscito a fare qualche bella partita con Guido... Delle volte i comandi vanno un po' fuori, ma alcune sono venute belle, soprattutto i pareggi molto belli... ;)

Scusa Peeta, ho visto in ritardo il messaggio... stavo spegnendo. A prima possibile... :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Vediamo Guido, sei un osso molto duro... hai una velocità e precisione di passaggi quando ci sono un po' di spazi veramente impressionante. Velocissimo... ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
C'è qualche giocatore full manual per pc che vorrebbe fare un'amichevole con me?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ottime amichevoli con Peeta... :) Almeno ogni tanto ci si rilassa e diverte un pò...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Stasera Peeta grande livello... Era dura per me. Forse per te l'online era perfetto e per me un poco meno, ma eri quasi incontenibile, livello altissimo. Ho provato a difendere in tutti i modi, ma cavolacci...
Un solo goal fatto con un microsecondo e un po' di fortuna a disposizione. Ho il joypad fumante... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Forse mi è girata un attimo meglio del solito! Comunque tutte vittorie di misura e comunque per sbloccarle ho dovuto sempre inventare qualcosa sennò il tuo muro non lo si supera.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Forse mi è girata un attimo meglio del solito! Comunque tutte vittorie di misura e comunque per sbloccarle ho dovuto sempre inventare qualcosa sennò il tuo muro non lo si supera.
Altroché... ho dovuto difendere in mille modi, per quel che si riusciva... Se hai tempo sai attaccare con molte soluzioni, ma prima di tutto devo difendere sulla profondità e sull'uso del filtrante avanzato di livelli eccelsi, il che non è facile, richiede pazienza e un pò di fortuna... Quando giochi in questo modo sei di un livello veramente alto! Complimenti... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grazie mille troppo gentile... Fa piacere soprattutto il discorso delle "molte soluzioni"!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Oggi pomeriggio giocato con @sted83, partita con statistiche imbarazzanti a centrocampo (le mie), ma tenendo presente che ero un po' arruginito ci può stare.
Un 1-1 combattutissimo, pieno di cazzotti: dopotutto era un Colombia-Uruguay.

Poi ho giocato con @Gaes79: bella partita finchè è durata, poi è saltata la linea (credo problema mio, dovevo riavviare il router).

Intanto chiedo scusa ad @admin, dato che di là nella sezione Online ho chiesto dove fosse il topic delle partite amichevoli; non ricordavo fosse qui.

Mancavo da un po' dal mondo Pes, pardon ;)
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Bellissimi...difficili "come" nella realtà. Me ne son riusciti di più (ma non così tanti in verità) all'inizio della mia pratica manual che ero più incosciente che dopo.
ma l'ultimo lo sconoscevo totalmente...cioè premo r2 e l1 insieme o è solo per la posizione del corpo? bello!!!
Dadda sei scarso....quasi quanto Savelloni ahahahah....
 
  • Like
Reactions: Das Schützenfest

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78