topic dei volti

Re: Per gli amanti del pibe de oro: volto di Maradona :)

Anch'io sono abbastanza bravo con l'edit manuale e il mio intento è quello di creare un FO con base Pesfan.it, per poi aggiungere un'intera lega di squadre classiche (es. il Milan di Sacchi, il Napoli dello Scudetto, l'Inter di Ronaldo e Zamorano)

Appena ho un po' di tempo mi dedicherò anima e cuore a questo progetto 8-)
Data la tua bravura, saresti di grande aiuto con altre modifiche ai giocatori classici ;)

Sebastián Abreu: (Ci ho provato non torturatemi se non è identico xD)
Base: 2/3/6/3/3.1/4/-7/0/7/4/0.3/2
Sopracciglia: 1/2/1/4/2/-7/7/6/4/ [0.0.0]
Occhi: 9/2/7/7/3/1/3.0/0/0/-4/0/0.0/Chiaro/6
Orecchie: 2/-1.2
Naso: 1.0/0.-1/4/-2/0.-1/3
Bocca: 6/2/1/1.0/0.2/0.1/5
Mascella: 5/6/4
Barba: 29/3/ [0.0.0]

Dimmi se è di tuo gradimento.
@Andrea: Magari potremmo collaborare ;)
@johnny: Grazie, creerò soltanto chi mi interessa realmente, oppure qualcosa a richiesta.

e se t mandassi una mia foto proveresti a fare me???

emanuelson1991 ha detto:
santoz, eh potrei provare... Ma non ti assicurerei nulla.

inviami la tua mail su mess privato così t mando una foto...o nn so dimmi tu cm s può fare...

Andrea-UNINA ha detto:
Anch'io sono abbastanza bravo con l'edit manuale e il mio intento è quello di creare un FO con base Pesfan.it, per poi aggiungere un'intera lega di squadre classiche (es. il Milan di Sacchi, il Napoli dello Scudetto, l'Inter di Ronaldo e Zamorano)

Data la tua bravura, saresti di grande aiuto con altre modifiche ai giocatori classici ;)
Ottimo!!! Non vediamoo l'ora!!!! Farai spero anche la Juve Campione d'Europa '96.. ;)

ilragno70 ha detto:
Andrea-UNINA ha detto:

Ottimo!!! Non vediamoo l'ora!!!! Farai spero anche la Juve Campione d'Europa '96.. ;)
Si vedrà ma è un lavoraccio...

Non è facile e richiede un lavoro molto costante... tuttavia la cosa più facile sarebbe creare squadre come "Juve Classica", "Inter Classica", "Barcelona Classico" ecc. senza essere vincolati dai calciatori presenti in quel determinato anno... poi si vedrà ;)

Per quanto riguarda l'idea di collaborare, sono a disposizione... ;)

PS: potremmo anche sfruttare il prezioso aiuto di Vixon per i kit 8-)

Andrea-UNINA ha detto:
Non è facile e richiede un lavoro molto costante... tuttavia la cosa più facile sarebbe creare squadre come "Juve Classica", "Inter Classica", "Barcelona Classico" ecc. senza essere vincolati dai calciatori presenti in quel determinato anno... poi si vedrà ;)

Per quanto riguarda l'idea di collaborare, sono a disposizione... ;)

PS: potremmo anche sfruttare il prezioso aiuto di Vixon per i kit 8-)

anch'io sn disponibile nel creare giocatori o formare le rose...etc etc...fatemi sapere

emanuelson1991 ha detto:
Uhm creare i modder ufficiali di pesfan.it che idea sarebbe? :D
Di sicuro coloro che mi daranno una mano con il FO avranno la pubblicità dovuta :D

PS: Comunque stiamo andando un po' OT secondo me dovremmo aprire un'altro topic :P

Grazie mille per Abreu, e' davvero buono

emanuelson1991 ha detto:
Nulla, felice di averti aiutato ;)
Complimeni per le face,
ora volevo chiederti se possibile, potresti fare le facce di Diego e Raul visto che cn il dlc sono scomparsi?
Grazie per l'aiuto!

deluso dall'editing dei visi!!!!

oggi ci sono rimasto molto deluso quando ho provato a creare un volto!!!!
voglio creare la squadra dei miei amici, faccio tutti ikit prima maglia seconda maglia e portieri tutto perfetto!!!
vado per utilizzare la funzione dell'inserimento delle foto per i visi e mi accorgo che se inserisci la foto non puoi effettuare nessuna modifica sul viso!!!!!
logicamente non mi riferisco a modifiche inerenti la foto da me inserita ma; il colore della pelle; la larghezza del viso o della fronte insomma tutti quei parametri che ci sono nella sezione viso!!!
DELUSISSIMO!!!! una vera e propria leggerezza che rende nullo e inutile l'inserimento del volto con la foto perchè il risultato è un vero e proprio obbrobrio!!!
spero che qualcuno mi scriva dicendomi che ho sbagliato io e che si deve effettuare la modifica in un altro modo!!!!!

Sto cominciando a creare i volti dei giocatori della rosa del Milan '90.
Per chi volesse darmi una mano, questa è la rosa:
P Andrea Pazzagli
P Sebastiano Rossi
D Roberto Bandirali[2]
D Franco Baresi (capitano)
D Stefano Carobbi
D Davide Corti[2]
D Alessandro Costacurta
D Giandomenico Costi
D Filippo Galli
D Gianluca Grassadonia
D Paolo Maldini
D Stefano Nava
D Mauro Tassotti
C Carlo Ancelotti
C Fabio Bellotti
C Mauro Bressan
C Angelo Carbone
C Roberto Donadoni
C Alberigo Evani
C Gianluca Gaudenzi
C Ruud Gullit
C Frank Rijkaard
C Giovanni Stroppa
A Massimo Agostini
A Costantino Borneo[2]
A Daniele Massaro
A Marco Simone
A Marco van Basten
Mi interesserebbe che qualcuno crei qualche viso tramite editor interno, alcuni li sto già creando, i kit mi sono stati forniti da ilragno70, quindi colgo l'occasione di ringraziarlo, le abilità dei calciatori li prendo da pes 2009 editor. Mancano solo le faces ;).
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ^^

Re: deluso dall'editing dei visi!!!!

dal fatto che nessuno risponde deduco che ho ragione è proprio una carenza della konami!!!!
magari qualcuno può suggerirmi un metodo da seguire per fare i visi il più simile possibile

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi