TOPIC ARGENTI TOP

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Laxalt l'ho pescato con combo free al 50, alla fine di agosto e nn era un mistero x me....Corre fino al 95!!! Oggi ho pescato tre ottimi argentoni.... Belotti llorente e lallana..... Quest'ultimo però credo di kikkato che dite??
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Laxalt l'ho pescato con combo free al 50, alla fine di agosto e nn era un mistero x me....Corre fino al 95!!! Oggi ho pescato tre ottimi argentoni.... Belotti llorente e lallana..... Quest'ultimo però credo di kikkato che dite??
Lallana nel 16 non era malvagio, ma se non lo hanno migliorato kikkalo!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Per caso qualcuno ha o ha provato Papu Gomez dell'Atalanta?
 
Ultima modifica:

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Vi segnalo i miei titolari della squadra silver vs human che non sono nel primo post, sono in dubbio tra Traore e Dost, ditemi cosa ne pensate di questi
Port Sportiello
DC Kyriakos Papadopoulos
MED Jedinak
TRQ Boateng
P Dost
come terzini preferisco quelli con abilita cross calibrato, anche se non so quanto veramente influisca e se è piu importante del valore del passaggio alto...
 
Ultima modifica:

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Vi segnalo i miei titolari della squadra silver vs human che non sono nel primo post, sono in dubbio tra Traore e Dost, ditemi cosa ne pensate di questi
Port Sportiello
DC Kyriakos Papadopoulos
MED Jedinak
TRQ Boateng
P Dost
come terzini preferisco quelli con abilita cross calibrato, anche se non so quanto veramente influisca e se è piu importante del valore del passaggio alto...
Traorè devastante, boateng penoso io l'ho kikkato, come tqr molto meglio Cassano aumenta anche il vgg.
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio. L'obbiettivo è di metter su una bella corazzata argento, vi dico come sto messo attualmente e vorrei sapere quali sono i top dove sono scoperto.
Allenatore Emery quindi un 4 3 3 con un mediano e due cc mentre in attacco la punta più esa ed eda.
L'attuale formazione:

Abbiati
Abate Caceres Tah Maxwell
Ndiaye
Delph andre Gomes
Iago Falque Traorè Ruiz

Come panchinari di lusso cito Chiriches (dc) , Maxwell ed Ali Adnan (ts), alex Vidal e Rafa Silva (eda/esa) e Zapata (P).
I maggiori dubbi sono:
1. Centrale difesa, vale la pena prendere kouyate per farlo giocare in difesa?
2. A centrocampo noto i problemi maggiori. Gomes è ottimo ma non mi convince del tutto, mi piacerebbe rifondare la coppia con talisca e renato sanchez lasciando in mediana ndiaye.
3. Vorrei sapere qual è il miglior eda argento. Cerco un giocatore capace di farsi la fascia fino in fondo con un cross micidiale capace di sfruttare Traorè o in alternativa uno tipo Neymar capace di accentrarsi e sfruttare i tiro a giro (con le dovute proporzioni ovviamente).
4. Consigli generali su dove intervenire nella mia formazione.

Grazie
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio. L'obbiettivo è di metter su una bella corazzata argento, vi dico come sto messo attualmente e vorrei sapere quali sono i top dove sono scoperto.
Allenatore Emery quindi un 4 3 3 con un mediano e due cc mentre in attacco la punta più esa ed eda.
L'attuale formazione:

Abbiati
Abate Caceres Tah Maxwell
Ndiaye
Delph andre Gomes
Iago Falque Traorè Ruiz

Come panchinari di lusso cito Chiriches (dc) , Maxwell ed Ali Adnan (ts), alex Vidal e Rafa Silva (eda/esa) e Zapata (P).
I maggiori dubbi sono:
1. Centrale difesa, vale la pena prendere kouyate per farlo giocare in difesa?
2. A centrocampo noto i problemi maggiori. Gomes è ottimo ma non mi convince del tutto, mi piacerebbe rifondare la coppia con talisca e renato sanchez lasciando in mediana ndiaye.
3. Vorrei sapere qual è il miglior eda argento. Cerco un giocatore capace di farsi la fascia fino in fondo con un cross micidiale capace di sfruttare Traorè o in alternativa uno tipo Neymar capace di accentrarsi e sfruttare i tiro a giro (con le dovute proporzioni ovviamente).
4. Consigli generali su dove intervenire nella mia formazione.

Grazie
Direi che Talisca e kouyatè è obbligatorio averli! Come esa jesè è ottimo e come eda quaresma. Poi gli argenti validi sono una marea, io ti ho citato quelli che ho come titolari oltre ad altri che già possiedi.
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Direi che Talisca e kouyatè è obbligatorio averli! Come esa jesè è ottimo e come eda quaresma. Poi gli argenti validi sono una marea, io ti ho citato quelli che ho come titolari oltre ad altri che già possiedi.
Kouyatè dove lo fai giocare? Come esa ho ruiz che penso non faccia rimpiangere Jesè. Quaresma me lo consigli?
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Kouyatè dove lo fai giocare? Come esa ho ruiz che penso non faccia rimpiangere Jesè. Quaresma me lo consigli?
Kouyatè sopratutto in difesa ma anche come med. Ruiz
Kouyatè dove lo fai giocare? Come esa ho ruiz che penso non faccia rimpiangere Jesè. Quaresma me lo consigli?
Kouyatè lo uso soprattutto come dc ma anche come med è devastante, quaresma è molto completo meglio ora che mel 16, come esa a me piacciono anche Rafa Silva e il sempreverde Robinho.
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Kouyatè sopratutto in difesa ma anche come med. Ruiz

Kouyatè lo uso soprattutto come dc ma anche come med è devastante, quaresma è molto completo meglio ora che mel 16, come esa a me piacciono anche Rafa Silva e il sempreverde Robinho.
Rafa Silva non mi piace per nulla
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Andre gomes lo presi al day one e lo usavo prima, poi lho accantonato per un bel po, ieri l'ho rispolverato in amichevole ed è assolutamente inutile, a discapito delle ottime stats. Irritante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze