TOPIC ARGENTI TOP

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Come da titolo, segnaliamo in primo grado i 3-4 top per ruolo, poi gli altri.
Ovviamente servono segnalazioni di gente usata VS HUMAN, non gente che fa 5 gol in novellino :D

se mi aggiungete le vostre segnalazioni, le metto in lista.

Molti altri argenti fortissimi li ho kikkati col tempo per liberare slot (jedinak, ndoye, badu, oreja, wague, brozovic, gyan, nilmar,elia, carrillo, salvio, sansone, stekelenburg, aued: volendo potete riprenderli e testarli, casomai li aggiungo).

Questi che vedete in lista sono quelli che ho nel mio rooster e che hanno passato, diciamo cosi, una selezione. Potete tranquillamente considerarli superiori alla media.

Non giocando io col 433, esa ed eda non li ho testati a fondo, attendo vostri riscontri.

PORTIERI
TOP DONNARUMMA

VALDES, BAHIA, MONETTI, SUBASIC, KRUL

FLOP: OCHOA

DIFENSORI
DC
TOP MORGAN, MATIP

RUDIGER, RANOCCHIA, BAILLY, TAH, ONUOHA, BASSONG, DEDE, HECTOR (DELETED), FLINT

TS
TOP KOLASINAC

NAGATOMO, VARGAS

TD
TOP NYOM, MARIO FERNANDES

DJA DJEDJE, ABATE, FRANCIS, NSUE

CENTROCAMPISTI
MED
TOP DIER, NDIAYE, KOUYATE

MELO, FERNANDO, FEJSA, SAMARIS, MIKEL, MEJIA, C.SANCHEZ

CC
TOP G. FERNANDES, RENATO SANCHEZ, BAZOER, IBORRA

INLER, BAUMGARTLINGER, ONIANGUE, TALISCA, DOUMBIA, CUBAS, SYDORCHUK

CLD
TOP VIDAL

C.SANCHEZ, MOSES, ZAHA

CLS
TOP BASTOS, KONOPLYANKA, BOLASIE, LAXALT

TRQ
TOP KAKA, SCHONE, FER

ANDRE GOMES, HENRIKSEN, HALILOVIC, ODEGAARD

ATTACCANTI
ESA
TOP YOUNG, RUIZ, KEITA

EDA
TOP ALESSANDRINI, INAKI WILLIAMS

ITURBE, QUARESMA (DA TESTARE), VILLALBA (DA TESTARE), GAKPE (DA TESTARE)

SP
TOP KING

SANSONE (è DIVENTATO SP, PRIMA ERA ESA ED ERA FORTE, DA TESTARE)

P
TOP ZAPATA, RONDON, TRAORE, IMMOBILE

LLORENTE, OKAZAKI, REMY, MILIK, ZAZA, BALOTELLI, DAMJANOVIC, KONE, VALENCIA, EMENIKE (DELETED), MBAKOGU (DELETED), CARRILLO

Su quelli che hai citato sono d'accordo, poi visto che è un mio pallino, non posso non metterci anche Pablo Piatti, che sarà leggerino quello che vuoi, ma è un moto perpetuo e schierato da CLS/CLD guadagna 2 punti, poi aggiungo Salibur, Shaw, Poulsen e Larrondo

come poulsen ce ne sono 3.... intendi la p da 193 cm? sembra interessante e bella veloce

shaw ha brutte stats, ma in divisioni lo metto cld ed è forte

salibur e larrondo mai testati, larrondo lo avevo nel 2016 ma usato pochissimo. cmq è un 77 vgg, invece carrillo è utile perche è 75 vgg soltanto (pochissimo in rapporto alla forza, l'ho preso per fare combo per cavani e mi sono accorto che era forte)

• Mi piace
Reazioni: cyberbuz
Io posso suggerirvi

Ts wendell

med rincon ( dalle statistiche non sembra ma pad alla mano fa la sua figura )

Trq Lo Celso ( acquistato dal Psg in estate , è attualmente in prestito )

Io posso suggerirvi

Ts wendell

med rincon ( dalle statistiche non sembra ma pad alla mano fa la sua figura )

Trq Lo Celso ( acquistato dal Psg in estate , è attualmente in prestito )
Wendell l'ho cacciato giusto ieri. Velocissimo ma quell'abilita difensiva ridicola anche a livello 42 mi mandava al manicomio. ;) Su Lo Celso invece nulla da dire, uno di noi! :)

TD Clerc (uno dei pochi terzini difensivi e in più con carta colpo di testa)
DC Uso oltre a Matip, Chiriches e De Vrij. Livellati sono due belle rocce la dietro.
Concordo sui MED e sui CC.
Non uso e pertanto non conosco CLS CLS ESA EDA.
In attacco i nomi sono quelli ma c'è più di un giocatore che nonostante il VGG basso regala gioie ;)

Dalla mia personale esperienza posso aggiungere e/o confermare:
- Larrondo quest'anno è un vero cecchino, ottimo di testa, con una bella castagna e con la carta abilità tornante che a me piace tantissimo. Inoltre, secondo me, oltre il livello 30, tra quelli citati non sfigura affatto M. Diouf, ci potrebbe stare tranquillamente;
- come CC (non ovviamente di rottura e di recupero) uno che mi ha stupito molto è Rabiot che, nonostante le statistiche non siano nulla di che, ha una capacità di inserimento in fase offensiva sempre molto puntuale. Piacevole - IMHO - sorpresa;
- tra i vari esterni offensivi ho, tra gli altri: Keita B., Elia, Jozefzoon, Carrillo, J. Fernandes, Ntep e Mateus. Tutti più o meno piacevoli da usare, alcuni molto simili tra loro, nessun super buggato ma che il loro dovere in genere lo fanno;
- terzini: niente di eccezionale da segnalare (soprattutto dal punto di vista difensivo), cito Ali Adnan e Junior Caicara che cmq mi piacciono abbastanza e sono molto resistenti. Bello tosto in fase difensiva segnalo Mercado, anche abbastanza mobile e veloce a dispetto dei valori, e aspetto di testare meglio Frey.
- infine, segnalo quello che più mi sta facendo divertire ultimamente: Aued http://pesdb.net/pes2017/?id=60229 (@Mainblu fossi in te una possibilità gliela darei, poi magari lo kikki nuovamente ma secondo me una prova vale la pena farla). Nessuna carta abiltà e nessuno stile di gioco, ma vi assicuro un trequartista folletto, trottolino jolly davvero instancabile per tutti i 90 minuti + recupero (a liv. 30 resistenza 92), sempre ovunque e sempre tosto anche in fase difensiva (75 i valori di rec.palla e ab.difensiva, 79 contatto fisico), buoni valori di passaggio e sempre valido in zona gol (finalizzazione e potenza di tiro 80), anche di testa (colpo di testa 75).
Al momento, è lui il mio silveridolo :);)

Ultima modifica:
come poulsen ce ne sono 3.... intendi la p da 193 cm? sembra interessante e bella veloce

shaw ha brutte stats, ma in divisioni lo metto cld ed è forte

salibur e larrondo mai testati, larrondo lo avevo nel 2016 ma usato pochissimo. cmq è un 77 vgg, invece carrillo è utile perche è 75 vgg soltanto (pochissimo in rapporto alla forza, l'ho preso per fare combo per cavani e mi sono accorto che era forte)
Si è quel Poulsen lì, attaccante completo, non ha carte abilità ma è molto valido, Shaw ti assicuro che è forte anche come terzino, guarda che ha buone qualità difensive nonostante sia un ts offensivo, Carrillo ce l'ho anche io e credo che dopo Traoré sia la migliore p con vg 75, Aued effettivamente merita come scriveva daiquiri, io lo alterno con Fer quando gioco col Trq, oltretutto si prende con la combo facile;)

TS AOGO (un treno! e bravo pure con i piedi)
EDA N'JIE (è Esa ma a destra è un mostro se giochi in contropiede)
ESA JESE' (impossibile non metterlo, da una pista a tanti oro e black)
Comunque gran topic che mette un po' d'ordine e aiuta i nuovi iscritti al forum, complimenti, speriamo che si faccia lo stesso per le altre bianche, bronzo etc ho visto che c'è ma è impossibile farsi un'idea chiara leggendo solo i commenti

Ultima modifica:
Ragazzi nessuno ha citato TALISCA!!! Un cc super versatile e anche buggato, una bestia sia dal punto di vista fisico che tecnico. Werbloom giustamente citato lo preferisco come cc perché si inserisce molto bene e di testa può fare male. Come P sto livellando Crouch che mi sembra validissimo ma non lo ho ancora testato vs human. Quaresma va messo in campo assolutamente, lo trovo superiori ad altri già citati. ESA e EDA cito Rafa Silva e Brian Ruiz, davvero bei giocatori. PT ne ho tanti ma per me uno vale l'altro soprattutto se sono in forma. Td cito Mariano e ts Alonso. E dulcis in fundo: DC CACERES buggato anche quest'anno e gioca anche come Ts e td, veramente forte.

Ragazzi nessuno ha citato TALISCA!!! Un cc super versatile e anche buggato, una bestia sia dal punto di vista fisico che tecnico. Werbloom giustamente citato lo preferisco come cc perché si inserisce molto bene e di testa può fare male. Come P sto livellando Crouch che mi sembra validissimo ma non lo ho ancora testato vs human. Quaresma va messo in campo assolutamente, lo trovo superiori ad altri già citati. ESA e EDA cito Rafa Silva e Brian Ruiz, davvero bei giocatori. PT ne ho tanti ma per me uno vale l'altro soprattutto se sono in forma. Td cito Mariano e ts Alonso. E dulcis in fundo: DC CACERES buggato anche quest'anno e gioca anche come Ts e td, veramente forte.
talisca è già nel topic

TS AOGO (un treno! e bravo pure con i piedi)
EDA N'JIE (è Esa ma a destra è un mostro se giochi in contropiede)
ESA JESE' (impossibile non metterlo, da una pista a tanti oro e black)
Comunque gran topic che mette un po' d'ordine e aiuta i nuovi iscritti al forum, complimenti, speriamo che si faccia lo stesso per le altre bianche, bronzo etc ho visto che c'è ma è impossibile farsi un'idea chiara leggendo solo i commenti
Giusto ho dimenticato il grande Jesè!!!!

• Mi piace
Reazioni: Koon
Dalla mia personale esperienza posso aggiungere e/o confermare:
- Larrondo quest'anno è un vero cecchino, ottimo di testa, con una bella castagna e con la carta abilità tornante che a me piace tantissimo. Inoltre, secondo me, oltre il livello 30, tra quelli citati non sfigura affatto M. Diouf, ci potrebbe stare tranquillamente;
- come CC (non ovviamente di rottura e di recupero) uno che mi ha stupito molto è Rabiot che, nonostante le statistiche non siano nulla di che, ha una capacità di inserimento in fase offensiva sempre molto puntuale. Piacevole - IMHO - sorpresa;
- tra i vari esterni offensivi ho, tra gli altri: Keita B., Elia, Jozefzoon, Carrillo, J. Fernandes, Ntep e Mateus. Tutti più o meno piacevoli da usare, alcuni molto simili tra loro, nessun super buggato ma che il loro dovere in genere lo fanno;
- terzini: niente di eccezionale da segnalare (soprattutto dal punto di vista difensivo), cito Ali Adnan e Junior Caicara che cmq mi piacciono abbastanza e sono molto resistenti. Bello tosto in fase difensiva segnalo Mercado, anche abbastanza mobile e veloce a dispetto dei valori, e aspetto di testare meglio Frey.
- infine, segnalo quello che più mi sta facendo divertire ultimamente: Aued http://pesdb.net/pes2017/?id=60229 (@Mainblu fossi in te una possibilità gliela darei, poi magari lo kikki nuovamente ma secondo me una prova vale la pena farla). Nessuna carta abiltà e nessuno stile di gioco, ma vi assicuro un trequartista folletto, trottolino jolly davvero instancabile per tutti i 90 minuti + recupero (a liv. 30 resistenza 92), sempre ovunque e sempre tosto anche in fase difensiva (75 i valori di rec.palla e ab.difensiva, 79 contatto fisico), buoni valori di passaggio e sempre valido in zona gol (finalizzazione e potenza di tiro 80), anche di testa (colpo di testa 75).
Al momento, è lui il mio silveridolo :);)
Diuof lo avevo dal day one o quasi, mi ha rotto le scatole perché fa un eurogol ogni tanto ma tendenzialmente sparisce per 90 minuti, kikkato 2 gg fa. Ieri sera invece testato in amichevole damjanovic e credo che a lev 30 possa entrare tra i top, è un animale.

Rabiot era buggato nel 2016 e volevo prenderlo pure qua, ma mi ero dimenticato... Vedremo

Wernbloom segnalato più su volevo prenderlo, ma poi ho avuto problemi di slot, e cmq sembra lentuccio...magari come dc potrebbe rendere.
Aued lo avevo preso, livellato, e purtroppo mi è rimasta la curiosità perché l'ho kikkato senza averlo mai usato causa agente clasico. Ma come stats non gli manca niente... Se solo avessi preso ronaldo un mese fa, ora sareia posto, invece ora so già che dovrò kikkare 90 persone al prossimo clasico e non so che fare

Diuof lo avevo dal day one o quasi, mi ha rotto le scatole perché fa un eurogol ogni tanto ma tendenzialmente sparisce per 90 minuti, kikkato 2 gg fa. Ieri sera invece testato in amichevole damjanovic e credo che a lev 30 possa entrare tra i top, è un animale.

Rabiot era buggato nel 2016 e volevo prenderlo pure qua, ma mi ero dimenticato... Vedremo

Wernbloom segnalato più su volevo prenderlo, ma poi ho avuto problemi di slot, e cmq sembra lentuccio...magari come dc potrebbe rendere.
Aued lo avevo preso, livellato, e purtroppo mi è rimasta la curiosità perché l'ho kikkato senza averlo mai usato causa agente clasico. Ma come stats non gli manca niente... Se solo avessi preso ronaldo un mese fa, ora sareia posto, invece ora so già che dovrò kikkare 90 persone al prossimo clasico e non so che fare
Si vede, che ci sei troppo affezionato, per kikkarli è meglio scegliere quelli non livellati troppo e possibilmente con la combo 100%,così anziché dargli l'addio, gli dai un arrivederci :)

al prossimo clasico e non so che fare

rabiot lo appoggio fortemente.
wernbloom sottoscrivo la lentezza, un pò troppo macchinoso vs.hum a volte perfino vs.com, ma ha grnaid doti se adeguatamente coperto.

al prossimo clasico? ehm mi sa che l'anno scorso lo fecero solo una volta. forse uscirà qualcosa con le altre leggende del barca, ma non sappiamo in che salsa. cmq per sicurezza io sto tenendo tutte le pippe del clasico Z_Z il delirio.

Io avevo RABIOT... non male ma davvero troppo grezzo e macchinoso per i miei gusti.
L'ho sostituito con RAFINHA e mi trovo decisamente meglio... strano che non sia citato il brasiliano in questo thread, è veramente valido, sia pad alla mano che comandato da COM.

Come EDA suggerisco CAMPBELL... validissimo anche lui.

DIER lo uso come centrale di difesa, sale il VGG ed è un bel muro dai piedi educati.

LONG è invece una bella sorpresa, pescato a caso e poi livellato... davvero completo. Fisico, tiro e velocità... oltre al colpo di testa.

Per i portieri segnalo KARNEZIS... è il mio secondo perchè comandato in manuale secondo me non è ai livelli di OCHOA (non ho capito perchè indicato come flop...) ma per il resto è un portierone sottovalutato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online