Topic Allenatori

oggi io ce l'ho in lista, in effetti ha belle tattiche ed anche il modulo sembra simpatico...

Beato te, io l'ho perso come un pollo e non l'ho più rivisto.
Mi farebbe comodo perchè andrebbe a completare il trittico con SIMEONE e ANASTASIOU.
3 moduli diversi ma stesse identiche tattiche, quindi TS 99 da subito...

Mi farebbe comodo perchè andrebbe a completare il trittico con SIMEONE e ANASTASIOU.
prova a guardare oggi o dopo la mezzanotte o domani stesso, io ce l'ho in lista da due giorni e lo ricordo perché mi avevano chiamato l'attenzione le sue tattiche a mio avviso ottime...

ma come fanno alcuni ad avere guardiola con il modulo 4 3 3? come quello di Saez o come si chiama lui che è quello del barcellona

ma quando metti modulo che non è il tuo principale il TS scende di brutto come fai a mantenere 99?

ma quando metti modulo che non è il tuo principale il TS scende di brutto come fai a mantenere 99?

Sì, ma non parlavo di quello...
Parlavo di creare una seconda e terza squadra con gli altri due allenatori ma con gli stessi giocatori.
Siccome le tattiche sono identiche, avranno TS 99 da subito con il modulo "Offensivo Principale" :)

ma come fanno alcuni ad avere guardiola con il modulo 4 3 3? come quello di Saez o come si chiama lui che è quello del barcellona
Anche io ce l'ho con il 4-3-3 semplicemente ogni settimana cambia modulo, quando lo presi io un mese fa aveva il 4-3-3 poi é passato ad un 3-5-2 ed ora il 4-1-4-1. :D

Ma appunto! Allegri dovrebbe avere almeno 500 di abilità gestionali, insieme ai vari guardiola, mou,ecc.
Che vergogna ritrovarsi Allegri fra gli scarsoni e poi l'allenatore del Gent che sembra l'allenatore più forte del mondo...

Io Allegri lo uso come vice di Ranieri visto che ha le capacità gestionali molto ridotte...:(
E vi assicuro che è veramente ottimo nonostante la difesa a tre.
Che comunque non rappresenta un handicap perchè uno dei difensori che sta al centro risolve lo "storico" e fastidioso problema, tipico delle difese a quattro, dei due centrali che si allargano ai lati lasciando scoperto proprio il centro della difesa dove gli attaccanti avversari si trovano facilmente a tu per tu con il nostro portiere...:confused:

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha Blanc??
Gioco solo da 2 settimane, sono in divisione 6 e sto iniziando ad avere le prime difficoltà, ho il solito problema che in fase di non possesso i 3 attaccanti sono allineati in attacco e in fase di possesso gli esterni vengono incontro...
Con quale allenatore vi trovate bene usando gli esterni??
Io ho Blanc da quando è uscito 2 settimane fa , bisogna dire che ho 6 elementi tra i migliori del psg , gli esterni li abbasso sempre al limite accentrandoli al limite, la punta va utilizzata esclusivamente veloce, Ibra nonostante sia ottimo e freccia rossa non sembra rendere come una punta bella veloce, io uso Bacca è devastante, diciamo che bisogna che sia veloce bravo in finalizzazione e tiro . A centrocampo quando metto Matuidi fa tutto lui praticamente fino a fine partita, quando è spompato prediligo un med collante , mi pare B.Soriano o L.Gustavo non ricordo ma vanno bene entrambe.
È vero che le tre punte restano alte ma così allungano la squadra avversaria, ora ho un ts fisso di 97/98 /99 dipende dai giocatori, ma tra gestionale e compatibilità io lo trovo eccellente.
Prova così, tra i due centrali a meno che non usi Pique che va sempre bene, non usare quelli con abilità frontale extra , si spingono in avanti lasciando buchi , anche per questo un Cc lo devi avere collante così ti va a chiudere i buchi , nella stragrande maggioranza dei casi funziona

Io Allegri lo uso come vice di Ranieri visto che ha le capacità gestionali molto ridotte...:(
E vi assicuro che è veramente ottimo nonostante la difesa a tre.
Che comunque non rappresenta un handicap perchè uno dei difensori che sta al centro risolve lo "storico" e fastidioso problema, tipico delle difese a quattro, dei due centrali che si allargano ai lati lasciando scoperto proprio il centro della difesa dove gli attaccanti avversari si trovano facilmente a tu per tu con il nostro portiere...:confused:
Spero che esce di nuovo col 3-5-2 così lo prendo :D

Ma a proposito di guardiola 4141.. qualche poat fa se ne parlava stra bene, consigliando di trasformare un trq in cc.. promette sfaceli in attacco.. ecco, a tal proposito, io son abituato a giocare con allenatori che usano il.contropiede.. questo guardialo ha possesso palla.. ora, salgono comunque rapidi in attacco o no?? Perche diversamente ho addocchiato un allenatore dal nome sconosciuto (che pero ora non ricordo) che con tattica contropiede schiera la stessa formazione, ma con un solo trq e al suo posto un.cc, per cui quello che alcuni consigliavano di fare con guardialo, ma già fatto...

Ragasuoli, per chi gioca da più anni, avrà notato che quest'anno i giocatori con il passare delle partite vanno via via a migliorare l'affinità con il proprio mister con più velocità o meno a seconda dell'abilità del mister. Mentre l'anno scorso invece il TS era fisso, non migliorabile, infatti arrivare a 99 era x pochi, rarissimo...
Io arrivai l'anno scorso a 97 ma mettendo Llorente in avanti, altrimenti se mettevo Higuain, che era la mia migliore punta, scendevo a 92.
Diciamo che se avessero tenuto il TS fisso e non variabile, ci sarebbe stata una selezione maggiore per i giocatori, e non squadre fotocopia come quest'anno (che fotocopia proprio non sono con l'introduzione dei livelli). Potevi beccare squadre con TS 99 passarti sulle orecchie con in avanti Llorente Giroud Totti, contro di te che magari schieravi CR7 Messi ma con TS 89.
Ci sarebbe stata più strategia e più restrizione nella creazione del team, come me l'anno scorso che mi ritrovavo a giocare meglio con Llorente in avanti e Fabregas-Ramsey TRQ per un miglior affinità col mister.
Invece ora TUTTI hanno squadre con Spirito massimo, e la differenza di avere il TOP Player si fa ancora più evidente.
Io tornerei al TS giocatore-mister FISSO.

Ma chi è sto Kozlek? Che squadra allena?
Io che ho editato tutti gli allenatori di spagna Inghilterra francia e italia... Come faccio a trovarlo?

E' un allenatore FAKE della Lega PEU mi pare... tra poco controllo e ti so dire meglio.
Potrebbe fare al caso tuo se ti è piaciuto ANASTASIOU. Modulo similare, stesse Tattiche ma Abilità Gestionali ben più alte.
Secondo me è ottimo per una Squadra Oro, o mista Oro e Nero.

E' un allenatore FAKE della Lega PEU mi pare... tra poco controllo e ti so dire meglio.
Potrebbe fare al caso tuo se ti è piaciuto ANASTASIOU. Modulo similare, stesse Tattiche ma Abilità Gestionali ben più alte.
Secondo me è ottimo per una Squadra Oro, o mista Oro e Nero.
Allora sarebbe ideale... Ma io non l ho mai visto... Per questo chiedevo il nome reale.Pensavo di averlo cambiato io. Ma se mi confermi che è un fake allora non saprei...

Allora sarebbe ideale... Ma io non l ho mai visto... Per questo chiedevo il nome reale.Pensavo di averlo cambiato io. Ma se mi confermi che è un fake allora non saprei...

Visto ora...

Club Attuale ALASHERGOKH FC (non so da dove sbuchi, non c'è manco nelle Leghe PEU e PLA)

Leadership/Adattabilità 83/71
Abilità Gestionali 460

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Ragazzi premetto che ho deshamp da un po' di tempo e mi ci trovo alla grande il problema è che 520 di abilità gestionali non mi permettono di fare una squadra con soli top compresa la panchina stavo pensando di prendere pep qualcuno che l'ha provato mi sa dire come si trova ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online