Guarda è una cosa che non capisco nemmeno io, più che altro perché poi vedi colantuono che ne ha di più o idem ranieri.. Non ha veramente logica questa cosa e per quanto mi sforzi di capire l'unica idea è che è fatta a cazzoMa perchè Allegri è così scarso? Abilità gestionali misero 320!![]()
Ma appunto! Allegri dovrebbe avere almeno 500 di abilità gestionali, insieme ai vari guardiola, mou,ecc.Guarda è una cosa che non capisco nemmeno io, più che altro perché poi vedi colantuono che ne ha di più o idem ranieri.. Non ha veramente logica questa cosa e per quanto mi sforzi di capire l'unica idea è che è fatta a cazzo
Il modulo fluido di simeone non mi piace perche troppo difensivista.. quando attacchi, non salgono... o almeno cosi era per il mio modo di giocare...Di Simeone con il 4-2-2-2 modulo fluido che ne pensate?
Io attualmente ho Guardiola con la difesa a 3 e io con la difesa a 3 sono negato e quando gira male mi asfaltano.
Quindi stavo appunto pensando a Simeone oppure qualcun'altro che comunque abbia difesa a 4 e 2 punte. Consigli?
E pensare che voglio prenderlo!Concordo! Lo stile di simeone proprio non mi piace..bisogna ammettere che dietro sei blindato ma nelle ripartenze sono lenti e spesso l'avversario ha tutto il tempo di rinconporre la difesa, insomma è quasi impossibile giocare di contro pierde, devi essere paziente e giocare di possesso palla cosa che non è nel mio stile
E pensare che voglio prenderlo!
Ma scusate una cosa, usando gli assistenti tra le 3 tattiche c'è differenza se quello che vuoi usare lo metti nella 2' quindi difensiva ?
Perché se un allenatore è forte in difesa mettendolo nella 1 o 3 tattica offensiva dovrebbe prediligere il gioco in attacco e quindi bilanciare l' esagerato difensisismo?
Sta in piedi sto ragionamento o no ?
Io, che non sono un fenomeno e gioco per mero divertimento, avevo finalmente trovato la pace dei sensi con Mancini... 442 modulo fluido che diventa 424 in possesso palla.. con lui, son passato dalla div7 alla div4 senza mancare una promozione, se cosi si puo dire.. mi ci trovavo da dio.. unica pecca, gestionale bassissimo.. per cui lo usavo come terza tattica di simeone (io non uso tattica difensiva.. solo quella offensiva), ma la sua terza tattica era leggermente diversa dalla sua prima.. che preferivo ma non potevo sempre usare per via del gestionale basso, appunto.. cosi ho provato a sfruttare il bug per cui in scadenza potresti mantenerlo senza rinnovare, ma non ha funzionato.. e ora mi trovo ad arrancare con simeone, che non mi fa impazzire.. anche se, ad onor del vero, simeone con 442 fisso è moooolto meglio di simeone 442 con modulo fluido.. ihmo...ragazzi secondo voi chi è il migliore allenatore? devo cambiarlo mi bucano sempre non è possibile ho notato che sono praticamente l'unico che usa la difesa a 3 forse è per quello? io non sono molto pratico in formazioni aiutatemi a trovare uno decente che mi copra in difesa e che in attacco non scompaiono ovviamente da quel poco che leggo e vedo giocando quasi tutti difesa a 4 e in attacco sempre minimo 3 ne trovo
Ho provato a prendere il Simeone di adesso per provarlo ma mi sa tanto che ho buttato 20 Mila gp, penso sia troppo difensivo e in attacco zero devo provarlo ma con i giocatori che ho io non penso vada bene adesso ho tanti esterni alti di attacco e con lui non posso sfruttarliIo, che non sono un fenomeno e gioco per mero divertimento, avevo finalmente trovato la pace dei sensi con Mancini... 442 modulo fluido che diventa 424 in possesso palla.. con lui, son passato dalla div7 alla div4 senza mancare una promozione, se cosi si puo dire.. mi ci trovavo da dio.. unica pecca, gestionale bassissimo.. per cui lo usavo come terza tattica di simeone (io non uso tattica difensiva.. solo quella offensiva), ma la sua terza tattica era leggermente diversa dalla sua prima.. che preferivo ma non potevo sempre usare per via del gestionale basso, appunto.. cosi ho provato a sfruttare il bug per cui in scadenza potresti mantenerlo senza rinnovare, ma non ha funzionato.. e ora mi trovo ad arrancare con simeone, che non mi fa impazzire.. anche se, ad onor del vero, simeone con 442 fisso è moooolto meglio di simeone 442 con modulo fluido.. ihmo...
Devi armarti di pazienza e alzare il ts.. poisi puo usare.. fermo restando che c'e di meglio.. ma questo avevo in casa e ho fatto di necessità virtù...Ho provato a prendere il Simeone di adesso per provarlo ma mi sa tanto che ho buttato 20 Mila gp, penso sia troppo difensivo e in attacco zero devo provarlo ma con i giocatori che ho io non penso vada bene adesso ho tanti esterni alti di attacco e con lui non posso sfruttarli
anche tu lo stai usando? ma gli attaccanti ci sono o sono sempre isolati?Devi armarti di pazienza e alzare il ts.. poisi puo usare.. fermo restando che c'e di meglio.. ma questo avevo in casa e ho fatto di necessità virtù...
oggi io ce l'ho in lista, in effetti ha belle tattiche ed anche il modulo sembra simpatico...Cercasi disperatamente KOZLEK... da più di un mese che l'aspetto... non lo mettono più...![]()