Topic Allenatori

Ma non per forza inizialmente, puoi cambiare anche partita in corso.

Quindi converrebbe avere allenatori con le stesse caratteristiche?
Gli altri 2 valori ovvero adattabilità (L altro ora non ricordo) a cosa servono?

Quanto ci mette un giocatore a fare intesa col allenatore? Cè bisogno che giochi o può fare anche solo panchina?
Fluido e fisso??
Grazie

Quindi converrebbe avere allenatori con le stesse caratteristiche?
Gli altri 2 valori ovvero adattabilità (L altro ora non ricordo) a cosa servono?

Quanto ci mette un giocatore a fare intesa col allenatore? Cè bisogno che giochi o può fare anche solo panchina?
Fluido e fisso??
Grazie
Purtroppo non ti so rispondere su tutto, qualche altro utente qui spero possa aiutarti meglio di me.
L'unica cosa che so dirti è che i giocatori aumentano il legame con il mister anche stando in panca ma più lentamente e almeno io personalmente preferisco avere allenatori con stesse tattiche.
Tra fluido e fisso cambia che uno (per es.) resta 433 anche quando la squadra avversaria ti sta attaccando, il fluido invece magari passa al 4321 con gli esterni d'attacco che scalano a centrocampo (questo avviene con il Simeone che ho io)

Grazie Jules e Noc...
Voglio provare ad utilizzare anastasiou come mio Allenatore fisso x ogni competizione. Pero siccome lo voglio come terzo assistente, date le sue poche abilità gestionali, devo capire come far salire sto dannato ts nella terza tattica.

Grazie Jules e Noc...
Voglio provare ad utilizzare anastasiou come mio Allenatore fisso x ogni competizione. Pero siccome lo voglio come terzo assistente, date le sue poche abilità gestionali, devo capire come far salire sto dannato ts nella terza tattica.
Fai tante partite con la terza tattica e il ts sale

Fai tante partite con la terza tattica e il ts sale

si, provero' a far cosi'... anche se resta sempre da capire perchè ho TS 83 con la prima tattica. Mentre se passo alla terza tattica, senza cambiare assolutamente nulla, scende a 72. Boh, eppure e' lo stesso allenatore e gli stessi giocatori.

si, provero' a far cosi'... anche se resta sempre da capire perchè ho TS 83 con la prima tattica. Mentre se passo alla terza tattica, senza cambiare assolutamente nulla, scende a 72. Boh, eppure e' lo stesso allenatore e gli stessi giocatori.
capita, pensa che in una squadra con assistente, a me è salito a 99, poi il giorno dopo, senza toccare nulla e senza aver giocato partite e sceso a 97..... misteri di pes

Non so come vi trovate voi ragazzi con tutti questi allenatori,specialmente i top Guardiola,Enrique,Blanc...ect,ma io uso questi due che mi trovo benissimo Catermole e Cabral.Catermole gioca un 4222 (4dif-1med-1cc-1cld-1trq-2p)che lo uso contro human mischiato palle nere e oro(440 gestione) .Cabral gioca 433 (4dif-3cc-3p)che lo uso in sim solo palle oro(350 gestione) ed in 25 partite sim mi ha fatto 21 v 3p 1s. (ts 99 precisiamo)

Non so come vi trovate voi ragazzi con tutti questi allenatori,specialmente i top Guardiola,Enrique,Blanc...ect,ma io uso questi due che mi trovo benissimo Catermole e Cabral.Catermole gioca un 4222 (4dif-1med-1cc-1cld-1trq-2p)che lo uso contro human mischiato palle nere e oro(440 gestione) .Cabral gioca 433 (4dif-3cc-3p)che lo uso in sim solo palle oro(350 gestione) ed in 25 partite sim mi ha fatto 21 v 3p 1s. (ts 99 precisiamo)
Ma ci guadagni con una squadra tutta oro a fare la sim?

Raga sto scoprendo la difesa con pressing alto dopo una lunga fissazione con la difesa decisa...
Avevo uno con capacità 320 e il 433, mi trovavo bene e ho preso Blanc che ha più di 500 e la difesa che mi sembra bassa ... solo che ho scoperto che i CC si possono spostare solo come trq e non come Med... qualcuno che ha Luis Enrique mi può confermare se con lui i CC diventano anche Med ?
E nel caso come vi trovate, difende ? Io un Guardiola per esempio non lo prenderei mai...

Raga sto scoprendo la difesa con pressing alto dopo una lunga fissazione con la difesa decisa...
Avevo uno con capacità 320 e il 433, mi trovavo bene e ho preso Blanc che ha più di 500 e la difesa che mi sembra bassa ... solo che ho scoperto che i CC si possono spostare solo come trq e non come Med... qualcuno che ha Luis Enrique mi può confermare se con lui i CC diventano anche Med ?
E nel caso come vi trovate, difende ? Io un Guardiola per esempio non lo prenderei mai...
Con luis e. I cc possono diventare SOLO med

Avrei intenzione di acquistare Rudy Garcia anche se non mi piace molto l'idea dei due trequartisti dietro l'unica punta... per caso qualcuno di voi l'ha provato?

Ma ci guadagni con una squadra tutta oro a fare la sim?
La verità e che non guadagno cosi tanto con squadra oro,però meglio di niente,a una partita vinta mi da 2430 gp ed più costoso e Mbia che x 10 partite vuole 2090 gp(82 vgg-liv43)quindi poco guadagno,ma a me mi interessa poco guadagno (i gp ho),mi interessa a farli crescere

Ragazzi mi serve un consiglio...l'allenatore L. GOUVEIA leadership 87 adattabilità 92 abilità gestionali 540, schiera un 4-2-3-1. Che voi sappiate è possibile convertire i due CL in EA in modo tale da fare un 4-2-1-3. Grazie ;)

È uscito il modulo che piace a me ovvero il 4312 di valente... Leadership/adattabilità 77/71 ma cosa sono?
Quando le tacche sono tutte pieno vuol dire tipo che la linea difensiva e molto alta.. Xche ha sia quella, che compattezza e raggio D azione tutt'e piene.. contropiede, passaggio lungo, sulle fasce, difesa decisa, pressing aggressivo... Qualcuno può spiegarmi che tipo di allenatore è?? Grz

Ultima modifica:
È uscito il modulo che piace a me ovvero il 4312 di valente... Leadership/adattabilità 77/71 ma cosa sono?
Quando le tacche sono tutte pieno vuol dire tipo che la linea difensiva e molto alta.. Xche ha sia quella, che compattezza e raggio D azione tutt'e piene.. contropiede, passaggio lungo, sulle fasce, difesa decisa, pressing aggressivo... Qualcuno può spiegarmi che tipo di allenatore è?? Grz
le prime indicano grossomodo il tempo che ci metterà a legare con i giocatori....
linea difensiva molto alta (troppo direi), giocatori ravvicinati e poi contropiede e lancioni...
mah, magari funziona ma a naso mi sembra un po' un mix strano....

le prime indicano grossomodo il tempo che ci metterà a legare con i giocatori....
linea difensiva molto alta (troppo direi), giocatori ravvicinati e poi contropiede e lancioni...
mah, magari funziona ma a naso mi sembra un po' un mix strano....

Confermo la tua impressione, anche a me all inizio sembrava un mix troppo strano, per questo chiedevo, la difesa è alta solo qiando non ha possesso palla, poi la compattezza rende il difendere più semplice, come se si creasse un muro di giocatori...
Comunque per ora non mi dispiace...
Intanto anche con Blanc mi sto trovando bene, sono arrivato a ts93, praticamente le ultime 9 partite se non fosse stato per le disconnessioni, ne avrei vinte 8...

Ne ho provati tanti, Blanc Simeone wenger fatico a trovare la quadra. Contro com vinco sempre. Con human fatico. Provato anche difesa 3 ma nada. Non riesco a spostare il baricentro in avanti. Solo contropiede

Ne ho provati tanti, Blanc Simeone wenger fatico a trovare la quadra. Contro com vinco sempre. Con human fatico. Provato anche difesa 3 ma nada. Non riesco a spostare il baricentro in avanti. Solo contropiede

Guarda io ho Blanc... Ho trasformato il cc centrale in TRQ... E devo dire che la squadra è molto offensiva... Anzi L unico difetto è che anche in fase di non possesso, le tre punte sono sempre schierate lì davanti!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online