Topic Allenatori

Ero io che alle due si mattina ero stanco morto, o cosa? Ieri giocato in my club... per poter usare costi di squadra piu elevati, ho simeone primo allenatore, e mancini secondo e terzo... ts di mancini, quello che mi interessa, a 94.. bene, ieri dopo varie partite, sempre con gli stessi giocatori che faccio ruotare, il ts mi scende fino a arrivare a 89... come è possibile?? Per rialzarlo ho messo mancini come unico allenatore per tutte le tattiche squadra...

Cosi come, nonostante una serie di 15/20 partite dove ne avrò vinte un 70%, son stato rapinato.. ho perso qualcosa come 15k di gp..... boh mai successo prima.. nemmeno quando le perdevo tutte...

Allora Guardiola ha contenimento sulle fasce questo significa che al centro del campo ti riescono ad infilare facilmente perché i centrali difensivi si allargano e lasciano spazio, per ovviare e usare le marcature a uomo devi nella schermata della formazione prepartita premere X (se hai playstation) sull'icona della selezione della tattica (quella che cambia e ti fa scegliere con quale tattica cominciare la partita) e vai su imposta marcature, molto semplice.
si per la marcatura ho trovato il modo comunque in difesa con questo allenatore mi trovo particolarmente male perché mi riescono a bucare sempre trovandosi davanti alla porta con la differenza che con me segnano sempre mentre i miei si divorano gol a volte che sembrano praticamente fatti come posso impostare al meglio la mia squadra?

credo che in Sim guardiola vada male, tutte le volte che ho giocato sim con una squadra di guardiola ho perso, che fosse quella con Messi Neymar Pepe e Sergio Ramos, o la squadra oro non faceva differenza perdevo pure contro squadre miste di livello 3 con argenti ori e nere, mi facevano gol ad ogni azione... Credo sia a causa della tattica difensiva di Pep. Prova con un allenatore di quelli con con belle tattiche difensive così da stare tranquillo un allenatore equilibrato e squadra livello 3 con un buon mix di nere e oro secondo me è la scelta giusta per la Sim
Ti ringrazio infinitamente

Qualcuno di voi ha mai provato come allenatore il greco Anastasiou, del Panathinaikos?
@Nocturnal tu mi pare che lo avevi...

e poi, sapreste spiegarmi perche' con lo stesso allenatore e gli stessi identici uomini in campo, il TS della formazione secondaria offensiva e' piu' basso di quella primaria? non dovrebbe essere lo stesso ?

Scusate ho una domanda : facendo la divisione sim i giocatori poi me li ritrovo con meno energia come se li usassi di persona ? E viene contata la presenza per il contratto?
Grazie

Qualcuno di voi ha mai provato come allenatore il greco Anastasiou, del Panathinaikos?

Yes, ce l'ho ancora! E' l'Allenatore della mia Squadra Argento :D
Una sorta di SIMEONE (stesse identiche tattiche) meno dispendioso, sia come contratto che come stamina dei giocatori.
Molto valido per me. E a differenza del Cholo hai più varietà di posizioni a centrocampo, potendo schierare TUTTI i ruoli possibili. Anche 4 CC. Oltre al TRQ dietro le due punte.
Molto duttile.

Sto andando in bancarotta. .....da domani squadra bronzo/argenti e vedo di rifarmi un po di gp.....
Certo che è un po caro mantenere una squadra liv 5 .....l' avranno fatto apposta è che io mi rompo le balle in novellino.
Dovrei almeno averne una di squadra che mi faccia vincere l'intermedia ......che costi poco gestire. .provvederemo intanto oggi solo subito 4 partite in divisione un pareggio e 3 perse di un solo gol di scarto ma tant'è o_O

Come migliora un giocatore L intesa con L allenatore??
Cè bisogno che gioca? Se si, quanto migliora ogni partita?

Yes, ce l'ho ancora! E' l'Allenatore della mia Squadra Argento :D
Una sorta di SIMEONE (stesse identiche tattiche) meno dispendioso, sia come contratto che come stamina dei giocatori.
Molto valido per me. E a differenza del Cholo hai più varietà di posizioni a centrocampo, potendo schierare TUTTI i ruoli possibili. Anche 4 CC. Oltre al TRQ dietro le due punte.
Molto duttile.

Ma con che modulo e' il tuo, 4-3-1-2 ? Perche' io ce l ho con il 4-3-3, contropiede, attacco al centro, difesa decisa, pressing aggresivo, area contenimento al centro.

Ma con che modulo e' il tuo, 4-3-1-2 ? Perche' io ce l ho con il 4-3-3, contropiede, attacco al centro, difesa decisa, pressing aggresivo, area contenimento al centro.

No è dichiarato come 4-1-3-2... ma in realtà è un 4-4-2 con rombo a centrocampo.
Per il resto è uguale come tattiche.

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Come si fa a modificare il nome dell'allenatore di "Alashergokh F.C."?
Cercando su Google sembra che sia il nome fake dell'Amkar ma non sono riuscito a trovare la squadra nel menu di modifica.:confused:
Possibile che non ci sia il modo di editarlo?

e poi, sapreste spiegarmi perche' con lo stesso allenatore e gli stessi identici uomini in campo, il TS della formazione secondaria offensiva e' piu' basso di quella primaria? non dovrebbe essere lo stesso ?

Ciao so risponderti solo alla domanda su Anastasiou.
Io lo uso sin dai primi giorni, preso col 433.
Lo trovo micidiale in sim con squadra LIV.1 e 2. perde nel gioco se gli dai giocatori più forti.
Ma se lo imposti come terzo di un allenatore con abilità più alte fa girare bene anche una LIV. 3 e 4 (LIV.5 ancora non raggiunto :)).
Per quanto riguarda il gioco manuale per me, per ora, ancora dopo mesi, è il migliore. Naturalmente io in manuale gioco con squadre di liv.1 e 2 (non mi piacciono i fenomeni) e gioco con continui passaggi tra difesa e centrocampo per poi fare qualche scambio in attacco e liberare il terzo attaccante.
La difesa e il centrocampo giocano vicinissimi grazie alle 9 tacche in compattezza e la linea di difesa è molto bassa, più di simeone (ho anche lui).
Nel mio schema 433 ha la possibilità di modificare i terzini in centrali, il CC centrale può diventare MED e gli altri due possono diventare TRQ. In attacco la punta può diventare SP e gli esterni anche.

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Ciao so risponderti solo alla domanda su Anastasiou.
Io lo uso sin dai primi giorni, preso col 433.
Lo trovo micidiale in sim con squadra LIV.1 e 2. perde nel gioco se gli dai giocatori più forti.
Ma se lo imposti come terzo di un allenatore con abilità più alte fa girare bene anche una LIV. 3 e 4 (LIV.5 ancora non raggiunto :)).
Per quanto riguarda il gioco manuale per me, per ora, ancora dopo mesi, è il migliore. Naturalmente io in manuale gioco con squadre di liv.1 e 2 (non mi piacciono i fenomeni) e gioco con continui passaggi tra difesa e centrocampo per poi fare qualche scambio in attacco e liberare il terzo attaccante.
La difesa e il centrocampo giocano vicinissimi grazie alle 9 tacche in compattezza e la linea di difesa è molto bassa, più di simeone (ho anche lui).
Nel mio schema 433 ha la possibilità di modificare i terzini in centrali, il CC centrale può diventare MED e gli altri due possono diventare TRQ. In attacco la punta può diventare SP e gli esterni anche.

Cioè ancora non capisco a cosa serve secondo e terzo allenatore...
Se ho sarri primo allenatore e metto un altro secondo, cosa mi cambia, tra averlo e non averlo?

Ti cambia che puoi passare al suo stile di gioco in qualsiasi momento nella partita.

Quindi puoi cambiare modulo a partita in corso..
In poche parole metti anastasiou Terzo allenatore, inizi la partita con Simeone è appena inizia cambi stile..
Ma poi non ti scende lo spirito di squadra?

In poche parole metti anastasiou Terzo allenatore, inizi la partita con Simeone è appena inizia cambi stile..
Ciao, si esattamente. Nello specifico i due allenatori di cui parli hanno anche le stesse caratteristiche. Il TS nel mio caso (proprio con questi due) scende da 99 a 96, che mi risulta essere il massimo (almeno a me la terza tattica non è andata mai più in alto di 96TS)

Ma non per forza solo inizialmente, puoi cambiare anche partita in corso.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,552
Ultimo utente registrato
Agzaixiannet