Tool trova giocatori da ID

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
SIccome ho molti ID sconosciuti in vari pack che mi ero creato negli anni, volevo sapere se esiste qualche tools che permette tramite il numero ID di risalire al nome del giocatore
grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Se ID corrispondenti a giocatori realmente presente di base in pes qui si, https://www.pesmaster.com/
scrivi gli ID e ti trova a quale giocatore corrisponde

Altrimenti si dovrebbe aprire il file dove ti mostra il giocatore in blender per capire qual'è il giocatore, al momento non conosco tool che permettono quel che cerchi..
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Se ID corrispondenti a giocatori realmente presente di base in pes qui si, https://www.pesmaster.com/
scrivi gli ID e ti trova a quale giocatore corrisponde

Altrimenti si dovrebbe aprire il file dove ti mostra il giocatore in blender per capire qual'è il giocatore, al momento non conosco tool che permettono quel che cerchi..
si mi accontento di quelli nel database konami di squadre presenti in game, per quelle aggiunte tramite FO amen
io lo usavo per i giocatori, non pensavo si potesse ricercare per ID
ma l'ID si inserisce nella barra dove si ricercano i giocatori? perche non ne trova nemmeno uno
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
si mi accontento di quelli nel database konami di squadre presenti in game, per quelle aggiunte tramite FO amen
io lo usavo per i giocatori, non pensavo si potesse ricercare per ID
ma l'ID si inserisce nella barra dove si ricercano i giocatori? perche non ne trova nemmeno uno
Per quelle aggiunte tramite FO puoi usare il tool di Ejogc327, con una donazione ti abilità la sezione edit, dove cosi vai a vedere ID giocatore correlato al nome...
No, fai cosi, sostiusci qui ogni ID che cerchi dopo player/
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Per quelle aggiunte tramite FO puoi usare il tool di Ejogc327, con una donazione ti abilità la sezione edit, dove cosi vai a vedere ID giocatore correlato al nome...
No, fai cosi, sostiusci qui ogni ID che cerchi dopo player/
ah perfetto cosi funziona
grazie
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,685
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91