Tonnolo's trick è quasi game over

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Quando gioco gioco che c'entra il tempo per la novellino è quello che invece passo a guardare un film a stirare a lavare casa ecc, quanto tempo si può impiegare a farlo girare mentre si fanno altre cose? Io faccio tre quattro partite al giorno verso human
rinnovi sono marginali
ok.chiudiamo qui atlrimenti non se ne esce piu' ;).
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
io ho preso il bonus dei 100000 gp su un secondo account che avevo creato all'inizio e avevo solo finito il tutorial del myclub. in tutto ho preso 192k gp con cui ho pescato a nastro con agente champions e ho fatto una discreta squadretta. ora voglio provare a fare il tt a più non posso per vedere quanto tempo ci mettono a beccarmi. preciso che ho fatto zero partite contro com zero contro human e zero sim. vi faccio sapere gli aggiornamenti.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Io per sbancare il primo agente champions non ho piu' girato la ruota dopo l' agente del classico...non mi e' pesato risparmiare gp visto che ogni settimana mettevano agenti farsa con basse percentuali di prendere nere...settimana dopo settimana mi sono trovato con 1.500.000 di gp ( mica fatti in 2 giorni eh ) ho aumentato gli slot a 155 con il meta' prezzo ed ho cominciato a girare...non e' affatto impossibile se non si ha la smania di girare ogni volta che si hanno 10.000 gp con qualsiasi cavolo di agente chiavica venga proposto...e tutto senza TT, che quando dicevo che ne vincevo 9 su 10 in sim qualcuno si bullava anche che con il trucco le vinceva tutte...e grazie al cazzo :D...lol
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Io per sbancare il primo agente champions non ho piu' girato la ruota dopo l' agente del classico...non mi e' pesato risparmiare gp visto che ogni settimana mettevano agenti farsa con basse percentuali di prendere nere...settimana dopo settimana mi sono trovato con 1.500.000 di gp ( mica fatti in 2 giorni eh ) ho aumentato gli slot a 155 con il meta' prezzo ed ho cominciato a girare...non e' affatto impossibile se non si ha la smania di girare ogni volta che si hanno 10.000 gp con qualsiasi cavolo di agente chiavica venga proposto...e tutto senza TT, che quando dicevo che ne vincevo 9 su 10 in sim qualcuno si bullava anche che con il trucco le vinceva tutte...e grazie al cazzo :D...lol
Il modo più "onesto e naturale" per sbancare
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
scusa ma tu sei su ps3? giochi con savic e rekik dc..iarmolenko? abbiamo fatto 3-3 qualche giorno fa..se sei tu..
Si gioco su ps3 ma nn ero io! È circa una settimana che nn gioco vs human, cmq la mia coppia difensiva è D.Luiz - T.Silva
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ne approfitto e riprendo il tuo discorso per invitare un po' tutti alla riflessione.
Il fenomeno all'epoca si dichiarava innocente sostenendo che Konami conoscesse già il bug e quindi se lo avrebbero patchato non sarebbe stata colpa sua, il fato vuole che in realtà, una settimana esatta dopo che lui ha caricato il video, Konami inizi a prendere provvedimenti.
La spiegazione logica è molto semplice e il fato non c'entra proprio "una sega nulla": leggendo anche i post sul forum inglese, gli utenti che sapevano del TT erano veramente pochissimi e avevano mantenuto una certa discrezione. Dopo che il testa di cazzo ha messo il video, il TT si è diffuso a macchia d'olio e moltissima gente (lui ha 12000 iscritti circa ed è lo youtuber di PES più popolare, immaginate il passaparola) ne ha conosciuto l'esistenza grazie a lui.
Morale della favola: Konami sapeva davvero del TT da tempo, ma finchè eravamo 2 stronzi a farlo non gli creava molti danni e quindi ha chiuso un'occhio (probabilmente perchè si è rivelato abbastanza complicato da patchare). Quando poi hanno iniziato a farlo un po' tutti allora era chiaro che il danno sarebbe stato maggiore e si dovevano prendere dei provvedimenti.
La faccia di merda è direttamente in contatto con Konami come si può ben vedere dal suo account twitter e da un video sul suo canale, nel quale addirittura riceve regali dalla Konami.
La ragione più verosimile al perchè lui abbia fatto tutto ciò è che gli rodeva il culo a vedere gente che accumulava GP così velocemente mentre lui continuava a sborsare soldi comprando monete.
In definitiva, come dice @gradinatanord83, io proporrei un'ondata di dislike ai suoi video di Youtube, dal momento che sclera veramente per qualche dislike.


Io direi una cazzata adesso, ma la dico ugualmente.....siccome il fenomeno ha postato il video del TT ( per me ha fatto bene, perche' io non uso trucchetti come tanti altri) perche' non postare anche i video con disconnessioni, Lagger ecc? non si sa mai che konami vedendo i video si regolasse e intervenisse...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Io direi una cazzata adesso, ma la dico ugualmente.....siccome il fenomeno ha postato il video del TT ( per me ha fatto bene, perche' io non uso trucchetti come tanti altri) perche' non postare anche i video con disconnessioni, Lagger ecc? non si sa mai che konami vedendo i video si regolasse e intervenisse...
...perché non puoi dimostrare che quella persona è un lagger, un cheaters o un quitters: potrebbe essere semplicemente una persona con una connessione di cacca (o settata male).
Se posti un video, invece, di uno che prende il controllo della squadra avversaria, provoca, simulando, 5 espulsioni e vince allora mi sembra che ci siano pochi margini di interpretazione...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io direi una cazzata adesso, ma la dico ugualmente.....siccome il fenomeno ha postato il video del TT ( per me ha fatto bene, perche' io non uso trucchetti come tanti altri) perche' non postare anche i video con disconnessioni, Lagger ecc? non si sa mai che konami vedendo i video si regolasse e intervenisse...
Non è una cazzata quella che dici. Purtroppo anche lui sa benissino che alla konami non interessa dei laggers e quindi non mette certi video. Inoltre ci sarebbe il problema di accertare che sia stata una disconnessione voluta.
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Inoltre ci sarebbe il problema di accertare che sia stata una disconnessione voluta.[/QUOTE]
.... cosa impossibile
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
bhe sulla ps4 è possibilissimo, ho visto decine di video di gente che sullo 0-3 laggava e cadeva. la konami banna anche per questo, ve lo assicuro, solo che serovno molte segnalazioni .... e cmq tu la partita intanto la perdi. la cosa migliore da fare è segnalare SEMPRE il nick del cheaterante, la konami lo avvisa prima di bannarlo e poi lo banna se continua...

c'è un tread poi sul forum inglese dove ci sono i cheater CON EVIDENZA, cioe con video che dimostrano che la connessione cade appena perdono..... il modo per rintracciarli c'è, vi assicuro poi se mandate il video alla konami loro lo considerano. certo non lo bannano l'indomani, ma....
 
  • Like
Reactions: antocsz

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze