Tomb Raider

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ehi grandissimo, scusa ma perchè un altro account? Spiegami magari via pm, se hai avuto problemi vedo se possibile ripristinarlo.



p.s.
Sul gioco aggiornami andando avanti e poi sull'esperienza complessiva. Magari quando si trova a due lire me lo accatto. A me interessa che non sia "monotono" come Unchy, o comunque più sulla falsa riga di TLOU
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Ehi grandissimo, scusa ma perchè un altro account? Spiegami magari via pm, se hai avuto problemi vedo se possibile ripristinarlo.



p.s.
Sul gioco aggiornami andando avanti e poi sull'esperienza complessiva. Magari quando si trova a due lire me lo accatto. A me interessa che non sia "monotono" come Unchy, o comunque più sulla falsa riga di TLOU
ciao peeta!!! Eh,niente sono stato mesi via.. E non mi ricordo piu le password varie! Pure l'email ho dimenticato. Si certo ti aggiorno sul gioco
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
I videogiochi sono andati avanti, Lara è rimasta nel 1996 (che per carità eh...ha fatto pure bene, potessi ci tornerei pur'io!)

Proprio per questo lo vorrei prendere...!
A me i videogiochi attuali difficilmente piacciono.
Uncharted, Call Of Duty e compagnia bella li detesto PROFONDAMENTE.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
finito! Completato all'86 %. Con tutte le tombe opzionali e cripte...ora devo solo fare 3 missioni secondarie che avevo lasciato,completare alcune sfide e trovare le reliquie e documenti che non ho ancora scovato...lo faro' a tempo perso,posso dedicarmi a pes adesso :) mi e' piaciuto
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
finito! Completato all'86 %. Con tutte le tombe opzionali e cripte...ora devo solo fare 3 missioni secondarie che avevo lasciato,completare alcune sfide e trovare le reliquie e documenti che non ho ancora scovato...lo faro' a tempo perso,posso dedicarmi a pes adesso :) mi e' piaciuto

Se mai lo trovassi a due lire più avanti ci farò un pensierino!
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Il nuovo Tomb Raider è di una noia mortale, non ha niente a che vedere con il gioco per ps1.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,971
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw