Tomb Raider

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Io non avevo mai giocato nessun TR tranne quello del 2013....però da bambino (a 6/7/8/9 anni) ho giocato a monkey island e quindi posso capire come i giochi si sono evoluti, ma semplificati allo stesso tempo....
Cmq io facevo un esempio....la scatoletta in un angolo della mappa...se non è segnata da cose luccicose, o se non ci sono indicatori che ti conducono a lei, come fai a sapere se è un qualcosa di utile o solo messa li per riempire la scena....tu dici "ti avvicini, esplori di brutto tutto il territorio e guardi"...ok anchio faccio sempre così, però dico: anche quando mi avvicino, se non ci fossero aiuti visivi come farei a distinguere un bauletto contenente attrezzature rispetto a un bauletto chiuso messo solo per bellezza....???
Solo davanti al bauletto interagibile dovrebbe uscirmi in sovraimpressione un tasto (X a caso) da premere....ma allora vedersi uscire un tasto o un luccichio non è la stessa cosa..?
Forse mi spiego male, ma capisci ciò che intendo?
Credo che ci sia poca soluzione....poi non so com'erano i giochi esplorativi di tanti anni fa....

Anche se, ora che ci penso...3/4 anni fa su 360 avevo scaricato la demo di un tomb raider (non so quale) e la missione che mi faceva fare era prima nell'acqua, si scalava risalendo la scogliera dell'isolotto tropicale e poi ci si addentrava nella jungla fino arrivare a una specie di tempio dove bisognava interagire con un sacco di leve e meccanismi vari per andare ai piani/livelli superiori..pur rimanendo all'esterno...e quando sbagliavo o cadevo dovevo riprendere dall'inizio..non della missione, ma cmq rifare un bel pezzo di cose impegnative....ricordo che non era affatto facile, almeno per me che non ci avevo mai giocato...sicuramente i giochi di adesso sono molto più facili e guidati...le difficoltà nei giochi moderni sono solo tutte in nemici che sparano più agguerriti oppure che ti scoprono prima...le difficoltà nelle esplorazioni e in tutto ciò che non è combattimento purtroppo con gli anni è stato ridotto al minimo....imho
Aloa :)
va be ,comunque a parte tutto,gia' che hai scritto che in alcuni punti hai dovuto seguire una guida,presumo voglia dire che un certo inpegno lo richieda,ti sei divertito,aggiungiamoci che costa 11euri...me lo accatto! poi basta ,che di giochi ne ho gia' presi fin troppi :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Io non avevo mai giocato nessun TR tranne quello del 2013....però da bambino (a 6/7/8/9 anni) ho giocato a monkey island e quindi posso capire come i giochi si sono evoluti, ma semplificati allo stesso tempo....
Cmq io facevo un esempio....la scatoletta in un angolo della mappa...se non è segnata da cose luccicose, o se non ci sono indicatori che ti conducono a lei, come fai a sapere se è un qualcosa di utile o solo messa li per riempire la scena....tu dici "ti avvicini, esplori di brutto tutto il territorio e guardi"...ok anchio faccio sempre così, però dico: anche quando mi avvicino, se non ci fossero aiuti visivi come farei a distinguere un bauletto contenente attrezzature rispetto a un bauletto chiuso messo solo per bellezza....???
Solo davanti al bauletto interagibile dovrebbe uscirmi in sovraimpressione un tasto (X a caso) da premere....ma allora vedersi uscire un tasto o un luccichio non è la stessa cosa..?
Forse mi spiego male, ma capisci ciò che intendo?
Credo che ci sia poca soluzione....poi non so com'erano i giochi esplorativi di tanti anni fa....

Anche se, ora che ci penso...3/4 anni fa su 360 avevo scaricato la demo di un tomb raider (non so quale) e la missione che mi faceva fare era prima nell'acqua, si scalava risalendo la scogliera dell'isolotto tropicale e poi ci si addentrava nella jungla fino arrivare a una specie di tempio dove bisognava interagire con un sacco di leve e meccanismi vari per andare ai piani/livelli superiori..pur rimanendo all'esterno...e quando sbagliavo o cadevo dovevo riprendere dall'inizio..non della missione, ma cmq rifare un bel pezzo di cose impegnative....ricordo che non era affatto facile, almeno per me che non ci avevo mai giocato...sicuramente i giochi di adesso sono molto più facili e guidati...le difficoltà nei giochi moderni sono solo tutte in nemici che sparano più agguerriti oppure che ti scoprono prima...le difficoltà nelle esplorazioni e in tutto ciò che non è combattimento purtroppo con gli anni è stato ridotto al minimo....imho
Aloa :)
Ricordo in tr 3 o forse era i 2 c'erano degli armadietti tutti ispezionabili e non tutti contenevano qualcosa...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Qualcuno sta giocando all'ultimo TOMB RAIDER su Xbox?

Per PS4 esce alla fine di quest'anno mi pare, ma sono molto titubante.
Tutte le cose belle degli anni '90 me le hanno distrutte... tutte indirizzate in stile Call Of Duty e tutti i suoi cloni del dopo 2005... sti spara-spara che mi fanno defecare pesantemente. TUTTI, nessuno escluso.
Pure METAL GEAR SOLID mi hanno ucciso.
Ho il terrore che pure l'ultimo TR abbia questa impostazione per la maggiore... tenete presente che io ho giocato ed amato solo i primi 3 TOMB RAIDER...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Qualcuno sta giocando all'ultimo TOMB RAIDER su Xbox?

Per PS4 esce alla fine di quest'anno mi pare, ma sono molto titubante.
Tutte le cose belle degli anni '90 me le hanno distrutte... tutte indirizzate in stile Call Of Duty e tutti i suoi cloni del dopo 2005... sti spara-spara che mi fanno defecare pesantemente. TUTTI, nessuno escluso.
Pure METAL GEAR SOLID mi hanno ucciso.
Ho il terrore che pure l'ultimo TR abbia questa impostazione per la maggiore... tenete presente che io ho giocato ed amato solo i primi 3 TOMB RAIDER...
È simile al TR del 2013 con grafica nettamente migliore, ci sono ancora sparatorie, ma tutti sono contenti perché è molto più survival del passato...quindi un bene direi....ha più natura selvaggia e più esplorazione rispetto al gioco del 2013...
Aloa :)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
È simile al TR del 2013 con grafica nettamente migliore, ci sono ancora sparatorie, ma tutti sono contenti perché è molto più survival del passato...quindi un bene direi....ha più natura selvaggia e più esplorazione rispetto al gioco del 2013...
Aloa :)

Ottimo, grazie delle info!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Rise of the Tomb Raider arriva su PlayStation 4 con l'edizione 20 Year Celebration l'11 ottobre

Square Enix annuncia Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, arriva su PlayStation 4 l'11 ottobre

Vengono confermate le voci di corridoio sulla data di lancio di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4, che arriverà effettivamente l'11 ottobre sulla console Sony con un'edizione tutta nuova.

Si tratta di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, un'edizione ampliata rispetto a quella uscita originariamente su Xbox One e PC. All'interno si trovano tutti i contenuti di Rise of the Tomb Raider più i DLC usciti successivamente inclusi e un capitolo inedito aggiuntivo chiamato "Blood Ties", che potrà essere giocato anche con PlayStation VR con una nuova modalità apposita.

Oltre a questo ci sarà una nuova modalità sopravvivenza in multiplayer e vari nuovi contenuti inediti tra abiti, armi ed Expedition Card. Tutti i nuovi contenuti aggiunti nella 20 Year Celebration saranno comunque messi a disposizione anche su Xbox One e PC, gratuiti per i possessori del Season Pass e a pagamento per gli altri, con prezzo ancora da definire.

In Blood Ties ci troviamo a esplorare l'enorme Croft Manor in un nuovo frammento di storia nel quale Lara deve trovare delle prove che impediscano la perdita della casa a favore dello zio, difendendo i propri diritti all'eredità. Nella modalità "Lara's Nightmare" ci si trova addirittura di fronte a una sorta di invasione di zombie all'interno della magione.

Tra le altre novità, oltre alla nuova modalità sopravvivenza in cooperativa multiplayer, ci sono i nuovi abiti tratti da Tomb Raider III, un pacchetto di carte speciali che consentono di rigiocare la storia con i cinque modelli classici di Lara Croft dai capitoli precedenti, incluso il modello originale della prima Lara di Tomb Raider direttamente dal 1996. Introdotta l'opzione "Extreme Survivor" che aumenta ancora di più la difficoltà del gioco e tutti i DLC usciti in precedenza.

riseofthetombraiderle20th_jpg_1400x0_q85.jpg


ps4_rottr_infographic_layered_pegi_1468926462_jpg_1400x0_q85.jpg


rottrbox_jpg_1400x0_q85.jpg



A nessuno interessa?
Io sto già in hype... :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Rise of the Tomb Raider arriva su PlayStation 4 con l'edizione 20 Year Celebration l'11 ottobre


A nessuno interessa?
Io sto già in hype... :D
A me si, ho giocato di recente il capitolo precedente e mi è piaciuto molto, certo, come Uncharted, ci sono troppe sparatorie, ma questo dicono sia ancora più esplorativo...quindi, non vedo l'ora
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
A me si, ho giocato di recente il capitolo precedente e mi è piaciuto molto, certo, come Uncharted, ci sono troppe sparatorie, ma questo dicono sia ancora più esplorativo...quindi, non vedo l'ora

Sì mi hanno confermato proprio questa cosa, anche gente di altri forum...
Vedendo dei video mi ha fatto ben sperare, pazienza se ci sarà qualche sparatoria in più... l'importante è sapere che ci sono anche abbastanza enigmi come i primi capitoli e situazioni di desolazione e totale abbandono... :D
Vista la scarsità di giochi di mio interesse su PS4, questo (in versione speciale poi) sarà un acquisto ad occhi chiusi.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@Nocturnal e @Snake "PES" Plissken ii l'ho giocato il mese scorso per Xbox One...
Allora devo dire che avevo giocato per la prima volta ad un tomb raider con il remastered del 2014 e mi era piaciuto...per me era un gameplay "innovativo" con un mix di esplorazione, azione, sparatorie e stealth....
Questo nuovo capitolo che uscirà anche per ps4 è molto simile al precedente....un pochino migliore in tutti gli aspetti, nulla di ecclatante, ma cmq un buon titolo.
I livelli sono molto grandi, più grandi del predecessore e ci sono meno sparatorie...io l'ho giocato quasi tutto stealth e merita abbastanza...anche le sparatorie e l'esplorazione sono fatte bene....il gameplay è pressoche lo stesso tranne qualche miglioria e qualche aggiunta qua e la...
Io l'ho pagato solo 19.99 nuovo da mediaworld neanche un mese fa....a prezzo pieno non lo prenderei...non xké non vale ma xké si svalutano subito i giochi....i dlc sono tutti brutti e non dicpno nulla...vale la pena solo la campagna singola che è discreta/buona.
Ah dimenticavo...la grafica è leggermente meglio rispetto alla remaster di du anni fa, ma mi aspettavo molto di più...grafica abbastanza buona, non da spacca mascella.
Ah....e anche le tombe, opzionali od oggbligatorie che siano, sono in ambienti/livelli molto grandi...quindi altro fattore positivo.

Spero di esservi stato utile.
Aloa mostri!! ;)
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
@Nocturnal e @Snake "PES" Plissken ii l'ho giocato il mese scorso per Xbox One...
Allora devo dire che avevo giocato per la prima volta ad un tomb raider con il remastered del 2014 e mi era piaciuto...per me era un gameplay "innovativo" con un mix di esplorazione, azione, sparatorie e stealth....
Questo nuovo capitolo che uscirà anche per ps4 è molto simile al precedente....un pochino migliore in tutti gli aspetti, nulla di ecclatante, ma cmq un buon titolo.
I livelli sono molto grandi, più grandi del predecessore e ci sono meno sparatorie...io l'ho giocato quasi tutto stealth e merita abbastanza...anche le sparatorie e l'esplorazione sono fatte bene....il gameplay è pressoche lo stesso tranne qualche miglioria e qualche aggiunta qua e la...
Io l'ho pagato solo 19.99 nuovo da mediaworld neanche un mese fa....a prezzo pieno non lo prenderei...non xké non vale ma xké si svalutano subito i giochi....i dlc sono tutti brutti e non dicpno nulla...vale la pena solo la campagna singola che è discreta/buona.
Ah dimenticavo...la grafica è leggermente meglio rispetto alla remaster di du anni fa, ma mi aspettavo molto di più...grafica abbastanza buona, non da spacca mascella.
Ah....e anche le tombe, opzionali od oggbligatorie che siano, sono in ambienti/livelli molto grandi...quindi altro fattore positivo.

Spero di esservi stato utile.
Aloa mostri!! ;)

Utilissimo grazie, mi hai dato ulteriori conferme.
I DLC avevo intuito fossero una porcata, daltronde quando sento parlare di zombie oggi mi viene l'orticaria...
Quello invece che mi preme sono appunto ambienti/livelli grandi e non troppe sparatorie. Mi basta già questo. :)
Ho amato alla follia i primi 3 capitoli 20 anni fa, giocati tra l'altro più su PC che su PSX per via della comodità dei salvataggi... :D
Per quanto riguarda l'acquisto, posso fare uno sforzo... a parte il solito PES non vedo altri titoli che potrei comprare da qui all'estate 2017... il Gran Turismo in uscita non è ciò che mi aspettavo tanto per cambiare...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Stanno uscendo le prime rece di questa nuova versione. E sono pure parecchio positive.

IGN gli da 9.1
http://it.ign.com/rise-of-the-tomb-...e-of-the-tomb-raider-su-ps4-la-recensione?p=3

Rise of the Tomb Raider è un gioco che gli amanti di esplorazione e avventura non devono perdersi. Tutti i possessori di PS4 che hanno atteso per un anno di poterci mettere le mani sopra, beh, hanno fatto benissimo, e ora saranno felici di sapere che il gioco è non solo ancora bellissimo, ma anche presentato nella sua edizione definitiva. All’ottima campagna principale vista 12 mesi fa su Xbox One, infatti, in questa edizione dedicata alla Celebrazione dei 20 Anni si aggiungono anche tutti i DLC finora usciti e perfino un paio di contenuti creati per l’occasione (ottenibili gratuitamente dai possessori di Season Pass per PC e Xbox One). Non sposta di molto il supporto a PlayStation VR (per una singola modalità, la più “tranquilla”), ma promette invece molto bene il supporto a PS4 Pro, entrambe caratteristiche che vanno comunque a rendere ancora più completa l’offerta. Il tutto, intorno a un titolo che già di base ha dalla sua una gran bella grafica, un buonissimo gameplay, un ottimo level design per le aree esplorabili e una struttura di gioco che permette di godersi l’avventura tutta d’un fiato o, in alternativa, di perdersi tra le tante altre cose da scoprire, per una longevità finale davvero notevole.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mha...è un gioco che lascia perplessi, secondo me.
Prima di tutto il comparto grafico:
Non è per nulla ottimizzato e sembra che non ci sia armonia tra i vari "livelli" delle animazioni (Esempio: quando i personaggi camminano nella neve si aprono dei solchi che nemmeno nel mar Morto con Mosè e gli ebrei per un misero piedino che ci sprofonda...per non parlare poi proprio della sua realizzazione, approssimativa e mal fatta, sembra creata da un dilettante che photoshop). Dopo aver visto Uncharted4 tutto il resto è noia, ma non venitemi a dire che questo gioco è precedente e altre scuse: è una versione riveduta e corretta per ps4 quindi certe magagne prettamente grafiche erano corregibilissime. Poi non è che siano usciti a così grande distanza eh....non ci passa nemmeno un anno!
Livello di gameplay:
nell'anno domini 2016 ci si aspetta, o meglio ci si è abituati, a nuove meccaniche di gioco, molto più simulative e molto meno "videogiocose". In uncharted4 (il paragone è d'obbligo) hai quello che trovi. Hai poco spazio per le armi (una pistola e un fucile...PUNTO) e il tutto è graficamente rappresentato sul pupino a schermo. In Tomb Raider abbiamo ancora elementi magici assurdi: nel "campo" compaiono i vestiti, una decina, manco uno o due, come nella casa di barbie! Come sarebbe a dire? Sono ruzzolata giù da un dirupo, durante una tempesta di neve, ho solo una piccozza con me, a c**o accendo un fuoco e cosa succede? Mi si apre un menù dove posso scegliere i vestiti?!?!?! La magica casa di Barbie appunto....armi NO, attrezzi NO, munizioni NO, ma vestiti si dai....mica vorrai lasciare Lara a creparsi di freddo?!?! Eh no...porella...poi pure sta cosa di squartare conigli e cervi per farsi le armi e spezzare ramoscelli per farsi le frecce...si, ok, molto bello e profondo, ma sto "crafting" era proprio necessario? E' una freccia santo dio, una volta ucciso il cervo me la riprendo! Che bisogno ho di crearla da zero? Si, c'è una abilità che ti permette di riprenderle, ma LA DEVE APPRENDERE...eccerto...ci vuole un corso di 150 ore per capire che una freccia non è un proiettile....però Lara sa squoiare un cervo e farne vestiti, sa cucire (a mani nude a quanto pare) pellame, sa creare una freccia con un ramo una piuma e un sasso (manco fosse MacGyver), ma non ha l'intelligenza per capire di riprendersi una freccia dalle chiappe di un cervo morto....boh....
Altro punto "vecchio" è il tasto R3 per usare "l'istinto di sopravvivenza", in pratica una guida a schermo che ti dice dove andare e cosa fare. Se non hai voglia di sbatterti più di tanto a capire/esplorare pigia R3 che il gioco diventa un film interattivo. Superpower alla riscossa. Si ok, si potrebbe anche NON usare, ma perché mettere un tasto da NON usare? Non era meglio NON metterlo direttamente? Si, è bello non essere soli ed usare gli occhi del pupino, ma che il pupino ti ci porti proprio per mano no dai...pure in Uncharted c'è il tasto "aiuto", ma ti fa solo vedere DOVE devi arrivare, il COME te lo scopri da solo, qui tra un pò ci manca che pure che ti ci porti...
Altra cosa di cui non se ne può più: il teletrasporto. Si, nell'anno domini 2016, in un gioco di esplorazione c'è il teletrasporto. Attivabile per esplorare meglio le aree che si sono tralasciate prima per cercare le cosette che a conti fatti non ti servono a nulla. Presumo (ma non ne sono certo) che ti permetta anche di migrare da una zona di caccia ad un'altra in caso di bisogno. Cacchio mi serve un perone di cervo per fare un'alabarda con i baffi di orca assassina che ho preso qui nell'oceano, ora mi teletrasporto in montagna lo prendo e ritorno.....................No more comment.
La storia:
mio papà non era pazzo lo dimostrerò. Fine. Poi è tutta una gara a chi arriva prima. Si, lo so, anche in Uncharted era piuttosto "bieca" la scusa per la storia, ma almeno dopo qualche colpettino di scena c'era...ci sarà anche qui? Lo spero, ma intanto il tutto sembra troppo....labile....per stare in piedi. Sono meccaniche "vecchie", ormai superate, trite e ritrite che il videogiocatore ormai conosce a memoria e che non attraggono, respingono.

In sostanza Tomb Raider, secondo ME, è la brutta copia della beta di Uncharted....e pensare che l'originale sia QUESTO titolo e le avventure di Drake una copia fa riflettere su come, avendo una bella idea, si può mandare tutto in barca con una realizzazione scolastica e poco ispirata. I videogiochi sono andati avanti, Lara è rimasta nel 1996 (che per carità eh...ha fatto pure bene, potessi ci tornerei pur'io!)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
In sostanza Tomb Raider, secondo ME, è la brutta copia della beta di Uncharted....e pensare che l'originale sia QUESTO titolo e le avventure di Drake una copia fa riflettere su come, avendo una bella idea, si può mandare tutto in barca con una realizzazione scolastica e poco ispirata. I videogiochi sono andati avanti, Lara è rimasta nel 1996 (che per carità eh...ha fatto pure bene, potessi ci tornerei pur'io!)
Ho capito che ti si sono infortunati tutti i difensori della Roma e sei più cagacazz del solito :D

E' pur sempre un videogioco, ok, alcune critiche sono perfette (istinto di sopravvivenza che ti dice dove andare? E che è? Un GPS infuso nel cervello?) e anche la raccolta frecce che è da apprendere, è una cosa un pò stupida, ma è pur sempre un videogioco, ci sta che ci siano delle meccaniche da apprendere, o vestiti da cambiare perchè magari è più trendy (io stesso nel precedente capitolo la vestivo più "pesante" nei livelli sulla neve)

Sono videogiochi dai, e te lo dico io che vent'anni fa mi lamentavo che in Resident Evil, in una situazione di sopravvivenza e pericolo, dovevo trovare la chiave giusta, piuttosto che sfondare una porta ;)


PS - comunque, di base, sono d'accordo, anche io vorrei un gioco realsitico al 100%, non graficamente, ma come gameplay/concept, ma probabilmente i protagonisti morirebbero subito o quasi
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non sei il primo che mi taccia di "assolutismo" ... il primo fu @Peeta .
Dove passo io non cresce più nemmeno un filo d'erba, ma che ci posso fare? Dico ciò che penso, ma soprattutto penso ciò che dico...se poi il tutto diventa "sta cosa è così punto e basta" è perché ho ragione e non ci sono appigli per controbattere.
Avrei voluto insegnare a Lara ad estrarre frecce dalle chiappe di un cervo morto...ma mi sembrava troppo stupido da fare e ho mollato...

In RE poi era tutto assurdo: c'è una apocalisse zombie e tu che fai? Crei complicati rompicapo rendendo inaccessibili zone chiave della città nascondendo chiavi in giro! Ma perché? So zombie...mangiano e contagiano, punto! Mica ti rubano i fucili e ti sparano, una volta che hai chiuso a chiave la porta sono fregati!
No, per entrare nell'armeria devi trovare la chiave di giada nascosta nel cuore del leone d'alabastro nel quartiere del cigno d'ebano, vicino al parco della papera d'avorio.....ma perché?!?! Cavolo ho una porticina di legno che mi blocca...mo gli sparo col fucile a pompa e l'abbatto...ah no, cerco la chiave rischiando di finire smangiucchiato...non c'è senso in questo!
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
ben ritrovati a tutti! Ho preso tomb raider circa 10 giorni fa...a me sta piacendo molto.
per il discorso dell'istinto,basta toglierlo...cosi come PES di default ha le assistenze,e noi le togliamo per giocare in manuale...con TR e' uguale,si possono disattivare tutti gli aiuti...e giocato cosi lo trovo molto bello...io lo gioco lento,cercando di trovare tutti gli oggetti,completare le sfide,missioni secondarie e le tombe...quest,ultime mi stanno piacendo molto,con enigmi ambientali non impossibili,ma comunque che mi tengono un bel po impegnato...ripeto,con gli aiuti disattivati,altrimenti ovvio che risulti tutto guidato e noioso.
sulla grafica non mi esprimo perche non sonbun esperto,ma mi sembra non male.
per concludere,mi sta piacendo parecchio
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
ben ritrovati a tutti! Ho preso tomb raider circa 10 giorni fa...a me sta piacendo molto.
per il discorso dell'istinto,basta toglierlo...cosi come PES di default ha le assistenze,e noi le togliamo per giocare in manuale...con TR e' uguale,si possono disattivare tutti gli aiuti...e giocato cosi lo trovo molto bello...io lo gioco lento,cercando di trovare tutti gli oggetti,completare le sfide,missioni secondarie e le tombe...quest,ultime mi stanno piacendo molto,con enigmi ambientali non impossibili,ma comunque che mi tengono un bel po impegnato...ripeto,con gli aiuti disattivati,altrimenti ovvio che risulti tutto guidato e noioso.
sulla grafica non mi esprimo perche non sonbun esperto,ma mi sembra non male.
per concludere,mi sta piacendo parecchio
Il gioco non mi interessa ma approfitto per salutarti e dirti che mi fa molto piacere ritrovarti sul forum...ma pes 17 lo stai giocando?
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
per quanto riguarda le frecce,le raccoglie anche senza l'abilita' appresa. Con l'abilita' ne recupera di piu. Senza abilita non le raccoglie tutte e sempre...ma ci può stare credo...non ho mai cacciato con l'arco,ma credo che le frecce,se artigianali,non siano sempre riutilizzabili,si potranno spezzare o danneggiare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,094
Utenti registrati
64,975
Ultimo utente registrato
barrique