Tiriamo le somme agente champions

kruento

Pulcini
25 Dicembre 2015
45
18
8
PSN ID
Kruento
ma fatemi capire, qualcuno di voi ha pescato uno dei fenomeni delle squadre di champions con gli agenti di queste settimane?
Gente del Calibro di Ronaldo messi neymar ibra tour e vidal pogba ecc ecc?
Io no e mi sono stancato! Che ne pensate se Questa settimana mi dedico a castolo invece di sperare negli over 90 Di champions?
 

RWK

Primi Calci
20 Gennaio 2016
7
2
3
Ciao, sono nuovo del forum, (è il mio primo messaggio), però ti posso dire che ieri con uno dei due agenti vinti contro COM e Human ho preso Cristiano Ronaldo. Poi ho fatto circa altre 20 pescate e a parte un 40% di ori mi è uscito anche Vidal.
 
  • Like
Reactions: kruento

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
ma fatemi capire, qualcuno di voi ha pescato uno dei fenomeni delle squadre di champions con gli agenti di queste settimane?
Gente del Calibro di Ronaldo messi neymar ibra tour e vidal pogba ecc ecc?
Io no e mi sono stancato! Che ne pensate se Questa settimana mi dedico a castolo invece di sperare negli over 90 Di champions?

Io ho pescato solo VIDAL di forte con questi due agenti fino ad ora....per il resto solo schifezze anche se palle nere...
 
  • Like
Reactions: kruento e solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io ho pescato solo VIDAL di forte con questi due agenti fino ad ora....per il resto solo schifezze anche se palle nere...
Io ho preso Alex Sandro... Aumento la flotta juventina tanto io i top li ho già,giro x avere gli juventini.PS bel colpaccio vidal :D
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Io ho preso Alex Sandro... Aumento la flotta juventina tanto io i top li ho già,giro x avere gli juventini.PS bel colpaccio vidal :D
si gran colpo di c___o!! ora a centrocampo ho Re Arturo, il polpo e kondogbia!!! da leccarsi le dita!!! :D
Anche io sto cercando di aumentare la flotta juventina, ora ho solo il polpo, khedira, lichtsteiner....e vida, ibra e baggio come ex
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
si gran colpo di c___o!! ora a centrocampo ho Re Arturo, il polpo e kondogbia!!! da leccarsi le dita!!! :D
Anche io sto cercando di aumentare la flotta juventina, ora ho solo il polpo, khedira, lichtsteiner....e vida, ibra e baggio come ex
A me manca Paul e cerco ibra disperatamente... Comunque ho convertito un paio di ts brasiliani già a liv 35 il buon Alex convertirò pure Maxwell e forse marcelo
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Io dopo aver pescato la roccia(Barzagli) e cuadrado ieri (anche se quel 85 di velocità non si può vedere bah lasciamo stare va ) ho appena beccato Alvaro subito messo in panca come riserva di ronaldo il top sarebbe il polpo ma sarebbe più facile s#######i Belen:D
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Agente palla nera 80+ = el niño Torres
Agente coppa vs Com = N. Otamendi
Agente coppa vs Hum = quel porco di Cristiano Ronaldo
 
  • Like
Reactions: solojuve

kruento

Pulcini
25 Dicembre 2015
45
18
8
PSN ID
Kruento
si gran colpo di c___o!! ora a centrocampo ho Re Arturo, il polpo e kondogbia!!! da leccarsi le dita!!! :D
Anche io sto cercando di aumentare la flotta juventina, ora ho solo il polpo, khedira, lichtsteiner....e vida, ibra e baggio come ex
Come lo trovi kondogbia? A me
Andava malissimo! Lento impacciato nonostante l'ho tenuto a lungo! All'ennesimo palla Persa gli ho
Fatto allenare vidal!
 

ghianotto

Esordienti
28 Gennaio 2015
120
41
28
Xbox Gamertag
Alex Ghianotto
Il più forte che ho pescato è RIBERY !!! Voglio assolutissamamente ROBBEN !!!

E' mai possibile che su 80 giocatori in rosa, ho solamente 2 juventini in squadra? POGBA e CACERES neppure presi con questo agente!!!
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Come lo trovi kondogbia? A me
Andava malissimo! Lento impacciato nonostante l'ho tenuto a lungo! All'ennesimo palla Persa gli ho
Fatto allenare vidal!
Insomma, così così..non so come mai...in teoria ha dei dati ottimi...ma non incide granché...perde anche i contrasti di testa...a lui preferisco Medel, un altro interista prt....ma finalmente ho pescato un cc decente e al suo posto ci metterò Khedira.