Tiri di testa e stop e tiro al volo

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
E' impressione mia o non si riescono a fare tiri di testa decenti? Altra cosa quando effettuo uno stop di petto e poi voglio tirare al volo tira sempre piano e mai la stoccata.

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
Lo scorso anno c'era una percentuale spropositata di gol di testa. Ora è stato reso molto più realistico ed è molto più difficile riuscire a segnare di testa. L'attaccante possente ora è contrastabile nel gioco aereo da un buon difensore altrettanto capace a livello aereo, prima invece era quasi impossibile non prendere gol di testa da un avversario che faceva piovere cross nella tua aerea. In ogni caso, se hai un giocatore forte nei cross e un attaccante forte di testa riuscirai ancora a segnare. Di certo non esiste più il fatto che anche con dei nani da giardino si riesca a segnare di testa senza troppe difficoltà.
Riguardo allo stop e al tiro al volo, credo dipenda dal giocatore che lo esegue, se è disturbato o meno e da tanti altri fattori (credo servano voti alti in potenza di tiro, body control e magari non sarebbe male avere tra le abilità proprio il tiro al volo)

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
Quindi magari sbaglio il tempismo io dopo lo stop di petto....Devo provare...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23