Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' impressione mia o non si riescono a fare tiri di testa decenti? Altra cosa quando effettuo uno stop di petto e poi voglio tirare al volo tira sempre piano e mai la stoccata.
Lo scorso anno c'era una percentuale spropositata di gol di testa. Ora è stato reso molto più realistico ed è molto più difficile riuscire a segnare di testa. L'attaccante possente ora è contrastabile nel gioco aereo da un buon difensore altrettanto capace a livello aereo, prima invece era quasi impossibile non prendere gol di testa da un avversario che faceva piovere cross nella tua aerea. In ogni caso, se hai un giocatore forte nei cross e un attaccante forte di testa riuscirai ancora a segnare. Di certo non esiste più il fatto che anche con dei nani da giardino si riesca a segnare di testa senza troppe difficoltà.
Riguardo allo stop e al tiro al volo, credo dipenda dal giocatore che lo esegue, se è disturbato o meno e da tanti altri fattori (credo servano voti alti in potenza di tiro, body control e magari non sarebbe male avere tra le abilità proprio il tiro al volo)
Si, ho fatto delle prove in questi giorni ed in effetti in full manual devi azzecare il tempismo perfetto e anche la posizione del giocatore deve essere ottimale. Son riuscito a fare un paio di tiri di testa e stop/tiro a volo non male...
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.