tipologia dei passaggi

vashrulez

Pulcini
30 Agosto 2014
28
0
1
ciao ragazzi, immagino che questa sia una domanda comune ogni anno, volevo capire a livello pratica che differenza esiste realmente tra tipo di passaggi liv 1, 2, 3. Premetto che gli altri parametri di solito non li tocco, e tranne che mi conviciate a farlo non vedo perchè modificarli.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Io gioco con una tacca di assistenza, mai di più. In alcuni Pes recenti era troppo pure quella perché quasi ogni palla arrivava a destinazione, ora invece bisogna comunque dosare la forza e avere coordinazione per fare un buon passaggio.
Molti pensano che giocare senza assistenza sia il massimo della libertà perché così deciderai sempre e solo tu dove mandare la palla, e ogni errore dipenderà dalle tue abilità.
Io ad esempio non sono convinto che il full manual sia necessariamente il miglior modo di giocare a pes, altri non vedono alternative. Opinioni ;)
 

vashrulez

Pulcini
30 Agosto 2014
28
0
1
quindi mi sembra di capire che la differenza è che più si alza il livello di assitenza, meglio saranno telecomandati i passaggi, levando chiaramente un pò di controllo al giocatore, giusto?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
quindi mi sembra di capire che la differenza è che più si alza il livello di assitenza, meglio saranno telecomandati i passaggi, levando chiaramente un pò di controllo al giocatore, giusto?

Esattamente.
Se togli l'assistenza, al giocatore rimarrà il suo rating tecnico "puro". Quindi tu dovrai decidere direzione e forza del passaggio che risponderanno sempre in correlazione ai valori tecnici del giocatore senza interferenze di sorta.
Dopodichè aggiungendo assistenza, da 1 a 3 (o a 4 ora non ricordo) ai valori tecnici dei giocatori viene aggiunto un pò di "aiuto" per calibrarli meglio. Più alzi il valore per questo aiuto diventa importante assottigliando sempre di più le differenze tecniche tra giocatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,855
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop