Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè questo da molto fastidio ma non rientra tra i cheater/ lagger .....
Il 3d così si ridicolizza , se tutti coloro che ci fanno incazzare li segnagliamo non finiamo più ragazzi....:cool:
Sì hai ragione, in effetti non lo si trova neanche su google come cheater. In teoria si chiamerebbe Cheater e Giocatori Scorretti, magari dopo faccio 2 liste. Io personalmente blocco anche i falciatori seriali.

Vabbè questo da molto fastidio ma non rientra tra i cheater/ lagger .....
Il 3d così si ridicolizza , se tutti coloro che ci fanno incazzare li segnagliamo non finiamo più ragazzi....:cool:
Guarda a dire la verità io odio di più questi bastardi che i cheater/lagger, si perché a differenza di quest'ultimi, i figli di puttana che fanno melina con portiere e difensori per arrivare a fine partita ti fanno schiumare di rabbia fino al termine e tu rimani impotente perché se ti disconnetti oltre alla beffa hai anche il danno......
Poi comunque mi sembra assolutamente in linea con il 3D visto che si parla di cheater ma anche di giocatori scorretti.

Ultima modifica:
Ironsilvano perde 4-0 mette in pausa prova a fare saltare connessione non c'è la fa goduria immensa

Ironsilvano perde 4-0 mette in pausa prova a fare saltare connessione non c'è la fa goduria immensa
Brutto vigliacco ho provato ad aprire 15 pagine youtube per far cadere la con essione ma nemmeno sono capace perche' nn l ho mai fatto. Ho provato perche' lo meritavi, dopo che dal 20 esimo hai iniziato a fare melina. Vigliacco

Era lui :eek:
Be' te conviene non farlo incazzare amico ..... che gia' mi sembra superincazzato ahiii:confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Brutto vigliacco ho provato ad aprire 15 pagine youtube per far cadere la con essione ma nemmeno sono capace perche' nn l ho mai fatto. Ho provato perche' lo meritavi, dopo che dal 20 esimo hai iniziato a fare melina. Vigliacco

Però Silva un piccolo consiglio. Non cadere in basso come loro... De pagliacci in divisioni c e ne stanno a bizzeffe... Quando capita mi sento di suggerirti una cosa... Lascia perde, finita la partita li blocchi e mandali a fanculo per messaggi.
Così facendo invece dalla ragione a volte si rischia di passare al torto. Non hai nulla a che vedere con loro. Sei un ottimissimo player, e tutti noi lo sappiamo!;)

Caro @CR Bonny ti sei infangato da solo. Io sul 2 a 0 dopo 10 minuti non mi sono mai messo a passare palla al portiere in continuazione . Tu l hai fatto . Non ti sei giocato la partita. E ringrazia a dio che non sono capace a far saltare la connessione perche' lo rifarei 100 volte su 100. Tu non meriti di giocare a questo gioco . Qui a me mi conoscono in tanti e sanno come gioco e come mi comporto . Quindi il cialtrone sei tu con la tua melina . In piu' ti ho chiesto la rivincita dieci volte e non me l hai voluta dare . Io cheaters ? Magari !! Stasera si che facevo saltare contro di te ! Cialtrone ! Attenti a questo tipo ragazzi. Un vero balordo. Falli e se in vantaggio melina col portiere . Se potete bloccatelo !

Caro @CR Bonny ti sei infangato da solo. Io sul 2 a 0 dopo 10 minuti non mi sono mai messo a passare palla al portiere in continuazione . Tu l hai fatto . Non ti sei giocato la partita. E ringrazia a dio che non sono capace a far saltare la connessione perche' lo rifarei 100 volte su 100. Tu non meriti di giocare a questo gioco . Qui a me mi conoscono in tanti e sanno come gioco e come mi comporto . Quindi il cialtrone sei tu con la tua melina . In piu' ti ho chiesto la rivincita dieci volte e non me l hai voluta dare . Io cheaters ? Magari !! Stasera si che facevo saltare contro di te ! Cialtrone ! Attenti a questo tipo ragazzi. Un vero balordo. Falli e se in vantaggio melina col portiere . Se potete bloccatelo !
Ti capisco, personalmente i falciatori e i vigliacchi sono peggio dei cheaters, mi piacerebbe sparargli nei ginocchi e farli rincorrere da 2 pitbull.

a me oggi un brasimmerda mi ha segnato al 70° circa e ha cercato di fare melina ma crossando la palla col portiere ai difensori per ridarla al portiere di testa 1 volta 2 3 alla quarta luisss suarezzz 1-1 e al 85° 2-1 per me e gli ho insegnato a fare melina come si deve ahahah

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
a me oggi un brasimmerda mi ha segnato al 70° circa e ha cercato di fare melina ma crossando la palla col portiere ai difensori per ridarla al portiere di testa 1 volta 2 3 alla quarta luisss suarezzz 1-1 e al 85° 2-1 per me e gli ho insegnato a fare melina come si deve ahahah
Spero con tanto di festeggiamento completo sul 2-1. :D:D:D

Cmq son da segnalare in massa sti brasiliani su xboxone ce un gruppetto FACA NA CAVEIRA e un altro mi pare sia TEAM DO PES con vari simboli al posto delle lettere io li odio li incontro sempre dopo la fase a eliminazione vincono sempre 1 - 0 con connessione lentissima giocan tutti allo stesso modo 500 cross e 1 alla fine va in rete sono praticamente imbattibili nonostante la loro nettissima inferiorita peccato myclub sopratutto è rovinato da sti individui quando vonco la coppa la esigo da konami me la devono portare a casa ahahah

Cmq son da segnalare in massa sti brasiliani su xboxone ce un gruppetto FACA NA CAVEIRA e un altro mi pare sia TEAM DO PES con vari simboli al posto delle lettere io li odio li incontro sempre dopo la fase a eliminazione vincono sempre 1 - 0 con connessione lentissima giocan tutti allo stesso modo 500 cross e 1 alla fine va in rete sono praticamente imbattibili nonostante la loro nettissima inferiorita peccato myclub sopratutto è rovinato da sti individui quando vonco la coppa la esigo da konami me la devono portare a casa ahahah
Altri nomi di sti gruppetti
SO TAPA
DESTRUIDOR DO PES
MITOS TOP TEAM
ci aono anche su ps4 ps3 360 e pc questi schifosi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1