Questo l' ho beccato anche ioVisualizza allegato 70703 Eccolo un altro figlioditroia italiano
Questo l' ho beccato anche ioVisualizza allegato 70703 Eccolo un altro figlioditroia italiano
https://www.konami.com/wepes/2017/report/2017/eu/it/?platform=ps4Qual'è la pagina di Konami per fare report di questi disgrZiAti?
Sì hai ragione, in effetti non lo si trova neanche su google come cheater. In teoria si chiamerebbe Cheater e Giocatori Scorretti, magari dopo faccio 2 liste. Io personalmente blocco anche i falciatori seriali.Vabbè questo da molto fastidio ma non rientra tra i cheater/ lagger .....
Il 3d così si ridicolizza , se tutti coloro che ci fanno incazzare li segnagliamo non finiamo più ragazzi....![]()
Guarda a dire la verità io odio di più questi bastardi che i cheater/lagger, si perché a differenza di quest'ultimi, i figli di puttana che fanno melina con portiere e difensori per arrivare a fine partita ti fanno schiumare di rabbia fino al termine e tu rimani impotente perché se ti disconnetti oltre alla beffa hai anche il danno......Vabbè questo da molto fastidio ma non rientra tra i cheater/ lagger .....
Il 3d così si ridicolizza , se tutti coloro che ci fanno incazzare li segnagliamo non finiamo più ragazzi....![]()
Ironsilvano perde 4-0 mette in pausa prova a fare saltare connessione non c'è la fa goduria immensa
Dimenticavo punteggio 800 ma non è capace a fare due passaggi di seguito ridicolo
Guarda , qui nel forum c'è un ' utente che si chiama così , ma penso sia un' omonimo oppure è successo qualcosa di strano ....Dimenticavo punteggio 800 ma non è capace a fare due passaggi di seguito ridicolo
Brutto vigliacco ho provato ad aprire 15 pagine youtube per far cadere la con essione ma nemmeno sono capace perche' nn l ho mai fatto. Ho provato perche' lo meritavi, dopo che dal 20 esimo hai iniziato a fare melina. VigliaccoIronsilvano perde 4-0 mette in pausa prova a fare saltare connessione non c'è la fa goduria immensa
Brutto vigliacco ho provato ad aprire 15 pagine youtube per far cadere la con essione ma nemmeno sono capace perche' nn l ho mai fatto. Ho provato perche' lo meritavi, dopo che dal 20 esimo hai iniziato a fare melina. Vigliacco
Ti capisco, personalmente i falciatori e i vigliacchi sono peggio dei cheaters, mi piacerebbe sparargli nei ginocchi e farli rincorrere da 2 pitbull.Caro @CR Bonny ti sei infangato da solo. Io sul 2 a 0 dopo 10 minuti non mi sono mai messo a passare palla al portiere in continuazione . Tu l hai fatto . Non ti sei giocato la partita. E ringrazia a dio che non sono capace a far saltare la connessione perche' lo rifarei 100 volte su 100. Tu non meriti di giocare a questo gioco . Qui a me mi conoscono in tanti e sanno come gioco e come mi comporto . Quindi il cialtrone sei tu con la tua melina . In piu' ti ho chiesto la rivincita dieci volte e non me l hai voluta dare . Io cheaters ? Magari !! Stasera si che facevo saltare contro di te ! Cialtrone ! Attenti a questo tipo ragazzi. Un vero balordo. Falli e se in vantaggio melina col portiere . Se potete bloccatelo !
Spero con tanto di festeggiamento completo sul 2-1.a me oggi un brasimmerda mi ha segnato al 70° circa e ha cercato di fare melina ma crossando la palla col portiere ai difensori per ridarla al portiere di testa 1 volta 2 3 alla quarta luisss suarezzz 1-1 e al 85° 2-1 per me e gli ho insegnato a fare melina come si deve ahahah
Altri nomi di sti gruppettiCmq son da segnalare in massa sti brasiliani su xboxone ce un gruppetto FACA NA CAVEIRA e un altro mi pare sia TEAM DO PES con vari simboli al posto delle lettere io li odio li incontro sempre dopo la fase a eliminazione vincono sempre 1 - 0 con connessione lentissima giocan tutti allo stesso modo 500 cross e 1 alla fine va in rete sono praticamente imbattibili nonostante la loro nettissima inferiorita peccato myclub sopratutto è rovinato da sti individui quando vonco la coppa la esigo da konami me la devono portare a casa ahahah