Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davrek9 di Milano. Gioca con tutto il Milan odierno e del passato. Ovviamente a lv.2 schierando 4 60ini in panchina. Uno scarsone assurdo!! sul 5-1 inizia a premere ripetutamente pausa. Sul calcio d'inizio susseguente alla mia quinta rete, compare la "rotella" di caricamento in basso a sinistra, neanche pochi istanti dopo la partita cade con il messaggio "La connessione tra tre e davirek9 è stata interrota." penso subito al quit immediato per la rabbia del gol preso...ma mi sbagliavo!!! Non prendo nè punti e nè GP ricevendo anche un messaggio in cui citava il mio nick e rideva a crepapelle. Un consiglio gioca a Clash Royal, PES non fa per te pagliaccio frustrato!!!!:cool:
Visualizza allegato 70137
Prego aggiungere alla lista altro poveraccio, dopo una partita alla pari fine 1 tempo Vardy tripletta e un super gol di Iago Falque che ho salvato oltretutto....mi scrive di ritorno: gol stop gol stop not whit me ! :confused::confused: ho fermato 2 volte per le sostituzioni e velocissimo, so già chi deve uscire e chi subentrare , si inventano anche i motivi questi....che poveracci :cool:
Aggiunti.

Ma a me fa venire davvero il nervoso sta cosa , la partita era equilibrata poteva anche segnare lui in un paio di occasioni ma ho un Sirigu che è davvero fenomenale....secondo tempo cambio passo dei miei e il bello è che filava liscio perfettamente linea stabilissima , lag pressoché nullo , potevo permettermi di premere all' ultimo istante che non perdevo palla....poi dun tratto vedi proprio che i giocatori si bloccano e cmq ci ha messo un po prima di riuscire a mandare in vacca tutto quanto, dal 60 all' 87' ormai ho pensato me la lascerà siamo alla fine 4-1 ! Non avrebbe mai recuperato e invece taaac connessione caduta partita nulla e non so i contratti non li avevo controllati...
Detto questo dico anche che ha ragione chi dice che questo 3d non serve a un chezz ,per una moltitudine di motivi, ma almeno ci scarichiamo i nervi a scriverlo , magra consolazione è vero , ma se l' andazzo è questo mollo il gioco e vaffanculo konami .....stiamo parlando di un gioco che dovrebbe divertire e invece ti fa incazzare e la motivazione è più che giustificabile, il mio tempo libero deve e ripeto deve essere lieto e pacifico....ma vaffanculo a tutti sti perdenti....

ragazzi una domanda...l'anno scorso accadeva molto spesso che si annullava la partita con un errore che riportava al desktop
questo anno si sa se è stato risolto?

ragazzi una domanda...l'anno scorso accadeva molto spesso che si annullava la partita con un errore che riportava al desktop
questo anno si sa se è stato risolto?
:D:D:D Spero di sì. Mi ricordo che nelle competizioni SIM c'erano questi beduini che se le davano a colpi di errori. Mi pare che il problema fosse quello degli stadi modificati, che non venivano caricati correttamente nel gioco.

Sì si può fare benissimo, a me è successo l'anno scorso contro un portoghese. Praticamente il tuo IP è comunque visibile a loro, quindi, se hanno una connessione mostruosa oppure usano dei servizi che lo fanno, ti mandano degli attacchi e ti disconnettono.
Non c'è bisogno che sottolinei la tristezza di fare una cosa del genere...
IO CREDO SIA IMPOSSIBILE RISALIRE AL'IP DEL TUO AVVERSARIO

IO CREDO SIA IMPOSSIBILE RISALIRE AL'IP DEL TUO AVVERSARIO
Ė possibilissimo su gta un mio amico ha incontrato questa sotto specie di hacker che gli faceva spegnere il modem ...noi eravam li a ridere e a prenderlo per il culo poi quando ci ha disconnesso non ci credevamo

Non ne ho idea io ė gia tanto che riesco a scrivere su sto forum xD comunque riusciva a farlo solo se entrava nella stessa stanza o nel party percui credo basta bloccare

Oppure non sanno come fare , a sto punto stanno rovinando il loro lavoro che si sveglia sesto

io non gioco più online..mi hanno rotto ..ieri altri due con un lag assurdo per tutta la partita ..ritardo enorme sui comandi... e perdi sempre ..vorrei sapere come fanno quelli che perdono una partita ogni 50 quando incontrano questa gente..se non quitti perdi sicuro quindi ergo che la maggior parte degli oltre 900-1000 siano dei c...iiii

SpinUltra era già famoso dall'anno scorso, quest'anno menomale l'ho incontrato in SIM e sono riuscito a bloccarlo prima di incontrarlo.
Idem per danton1986, ma purtroppo l'ho trovato in divisioni, giocatore scorrettissimo e scarsissimo.
confermo. fa solo falli, è veramente una vergogna di videogiocatore

:D:D:D Spero di sì. Mi ricordo che nelle competizioni SIM c'erano questi beduini che se le davano a colpi di errori. Mi pare che il problema fosse quello degli stadi modificati, che non venivano caricati correttamente nel gioco.
esatto, c'erano quei 2 che arrivavano sempre in finale :( ma quest'anno ancora niente competizioni per provare se succede di nuovo?

Non lo hanno risolto, purtroppo Konami non fa niente contro i cheaters
ti è già successo lo stesso problema? perchè sennò non lo compro :(

qualcuno può mettere un immagine delle statistiche dei "migliori" giocatori di myclub
così vediamo se come l'anno scorso c'è chi faceva 100 partite e ne vinceva 98

Ultima modifica:
Altro cesso Spagnolo...???? Gioca con il napoli nickname iigghh ps3
Inizio tranq. Fin quando non va sotto 2-0 poi inizia a giocare con la conness. SPERANDO :D di far saltare la partita ..ma se le presa nel....!!!
Pagliaccio

esatto, c'erano quei 2 che arrivavano sempre in finale :( ma quest'anno ancora niente competizioni per provare se succede di nuovo?

ti è già successo lo stesso problema? perchè sennò non lo compro :(

qualcuno può mettere un immagine delle statistiche dei "migliori" giocatori di myclub
così vediamo se come l'anno scorso c'è chi faceva 100 partite e ne vinceva 98

Ormai saranno 4 anni che succede...

Finora ne ho incontrati pochi di staccatori ma ti posso dire che un mio amico ha incontrato un 1200 circa arabo e gli ha staccato al 80° perché stava perdendo. In cima alla classifica ci sono i soliti arabi, cinesi e nickname già visti in alto nelle passate stagioni. E' impossibile arrivare a 1100-1200. Finora il mio massimo è stato 965.
Se l'hanno scorso ero arrivato a fare max 17 vittorie di fila allora voleva dire che forse 30 erano plausibili, da qui in poi non credevo a nessuno. Quest'anno sono a 11 vittorie di fila: tra stati di forma casuali, gente che fa solo cross tutta la partita, mano invisibile e accoppiamento troppo spesso su avversario simile è davvero tosta arrivare a 20, secondo me tutti quelli che ne hanno più di 25 di fila sono cheaters.

• Mi piace
Reazioni: ricky100 e shaw74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,252
Ultimo utente registrato
xoilaczbody