davrek9 di Milano. Gioca con tutto il Milan odierno e del passato. Ovviamente a lv.2 schierando 4 60ini in panchina. Uno scarsone assurdo!! sul 5-1 inizia a premere ripetutamente pausa. Sul calcio d'inizio susseguente alla mia quinta rete, compare la "rotella" di caricamento in basso a sinistra, neanche pochi istanti dopo la partita cade con il messaggio "La connessione tra tre e davirek9 è stata interrota." penso subito al quit immediato per la rabbia del gol preso...ma mi sbagliavo!!! Non prendo nè punti e nè GP ricevendo anche un messaggio in cui citava il mio nick e rideva a crepapelle. Un consiglio gioca a Clash Royal, PES non fa per te pagliaccio frustrato!!!!![]()
Aggiunti.Visualizza allegato 70137
Prego aggiungere alla lista altro poveraccio, dopo una partita alla pari fine 1 tempo Vardy tripletta e un super gol di Iago Falque che ho salvato oltretutto....mi scrive di ritorno: gol stop gol stop not whit me !ho fermato 2 volte per le sostituzioni e velocissimo, so già chi deve uscire e chi subentrare , si inventano anche i motivi questi....che poveracci
![]()