TheRounder's [ADBOARD ZONE]

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
nella adboards del soffitto la scitta ANGELS+ lo scudetto+ STADIUM sotto 2006 --- recinzione vetrata 1) Sfondo azzuro la scritta Angels since 2006 in giallo +scudetto- recinzione vetrata 2) prendere come spunto lo striscione del st lucia(ke ho postato) potete farlo sfondo azzurro con 4 simboli dello scudetto 5 della coppa italia 4 supercoppe e 2 mondiale x club , e al posto della scritta i trofei del santa lucia, gradirei scritto la squadra piu titolata (scritto in stampatello , colore giallo)--- recinzione vetrata 3)esempio striscione del milan: F. C. Angels is all in sempre cn lo scudetto, sfondo azzurro scritte sempre gialle) --- recinzione vetrata 4) Sfondo azzuro cn lo sponsor della red bull e la scritta red bull t mette le aaali--- x gli striscioni Uno cn ronaldo Cn la scritta Cr7 e lo sponsor red bull x spartire i vari striscioni x qnt riguarda ji altri fate voi stupitemi :)
t posto pure la recinzione
 

Allegati

  • stlucia4.png
    stlucia4.png
    116.6 KB · Visualizzazioni: 486
  • milanallin.png
    milanallin.png
    112.9 KB · Visualizzazioni: 486
  • cancelloolimpicovbvb.png
    cancelloolimpicovbvb.png
    60.7 KB · Visualizzazioni: 483

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
puppersa67 ha detto:
ciao TheRounder s....volevo chiederti x il mio stadio stile tetto come lesna però con scritta ( stadio briamasco ) e al centro lo stemma che posto...e se possibile sponsor legea trento calcio colori gialloblu basso x tribune superiori..grazie mille...
ciao grazie..x immagine vedi pag.precedente...grazie.
 
10 Gennaio 2012
65
0
6
il_principino_91 ha detto:
potresti farmi questi striscioni del pescara nello stadio adriatico per favore?
209jb54.jpg


2emh3b7.jpg


poi questo rangers con la faccia come quella sopra se ci riesci
34oc6ex.jpg


grazie in anticipo
 

andreadg

Esordienti
21 Novembre 2011
176
0
16
il_principino_91 ha detto:
[quote="il_principino_91":2v482lmy]potresti farmi questi striscioni del pescara nello stadio adriatico per favore?
209jb54.jpg


2emh3b7.jpg


poi questo rangers con la faccia come quella sopra se ci riesci
34oc6ex.jpg


grazie in anticipo
[/quote:2v482lmy]
anche a me grazie
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
Cox__7 ha detto:
nella adboards del soffitto la scitta ANGELS+ lo scudetto+ STADIUM sotto 2006 --- recinzione vetrata 1) Sfondo azzuro la scritta Angels since 2006 in giallo +scudetto- recinzione vetrata 2) prendere come spunto lo striscione del st lucia(ke ho postato) potete farlo sfondo azzurro con 4 simboli dello scudetto 5 della coppa italia 4 supercoppe e 2 mondiale x club , e al posto della scritta i trofei del santa lucia, gradirei scritto la squadra piu titolata (scritto in stampatello , colore giallo)--- recinzione vetrata 3)esempio striscione del milan: F. C. Angels is all in sempre cn lo scudetto, sfondo azzurro scritte sempre gialle) --- recinzione vetrata 4) Sfondo azzuro cn lo sponsor della red bull e la scritta red bull t mette le aaali--- x gli striscioni Uno cn ronaldo Cn la scritta Cr7 e lo sponsor red bull x spartire i vari striscioni x qnt riguarda ji altri fate voi stupitemi :)
t posto pure la recinzione

e poi recinzioni 2 3 ;) uno in particolare cn scritto all (giallo) angels (azzurro) , x qnt riguarda ji altri pubblicita su red bull scarpe adidas e cose varie ;) stile soffitto e tetto please
 

fiko

Esordienti
20 Novembre 2011
151
0
16
ciao a tutti! è possibile avere striscioni del napoli? qualcuno anke con hamsik lavezzi e cavani...grazie in anticipo :D :D
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
puppersa67 ha detto:
puppersa67 ha detto:
ciao TheRounder s....volevo chiederti x il mio stadio stile tetto come lesna però con scritta ( stadio briamasco ) e al centro lo stemma che posto...e se possibile sponsor legea trento calcio colori gialloblu basso x tribune superiori..grazie mille...
ciao grazie..x immagine vedi pag.precedente...grazie.
attendo con speranza di veder esaudita la richiesta fatta giorni fa.........grazie..
 

88lucagall

Primi Calci
6 Dicembre 2011
7
0
1
Sarebbe possibile avere questi adboards?

Cesena: orogel,cofra,beretta,kyocera
Chievo: Paluani, Banca Popolare di Verona
Palermo: Eurobet, Adecco, burger king
Lecce: Mercedes Benz, bancapulia,navigare,the space cinema surbo

te ne sarei molto grato...:)
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Ciao mitico canarino,ti chiedevo se potevi mettere qualche Adboards con sponsor Tecnici dell'Hoffenheim per Pareti e Recinzione Bassa Tribuna Posteriore e le 2 curve Grazie Mille se vuoi ti mando qualche immagine. . .
Intanto grazie mitico The Rounder's
Il sito ufficiale del club è : http://www.achtzehn99.de/index.php

Grazie mille .. . .. . . .
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Portate pazienza gente ma in questi giorni sono presissimo al lavoro e non ho praticamente mai tempo.. appena mi libero un po' mi ci metto... perdonatemi! :oops:
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
TheRounder ha detto:
Portate pazienza gente ma in questi giorni sono presissimo al lavoro e non ho praticamente mai tempo.. appena mi libero un po' mi ci metto... perdonatemi! :oops:
Tranquillo boss!!!;-) :?:
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
TheRounder ha detto:
Portate pazienza gente ma in questi giorni sono presissimo al lavoro e non ho praticamente mai tempo.. appena mi libero un po' mi ci metto... perdonatemi! :oops:

non immagino neanche quanto tempo ci metti ad andare al lavoro con questo tempo ;)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
giomarino ha detto:
TheRounder ha detto:
Portate pazienza gente ma in questi giorni sono presissimo al lavoro e non ho praticamente mai tempo.. appena mi libero un po' mi ci metto... perdonatemi! :oops:

non immagino neanche quanto tempo ci metti ad andare al lavoro con questo tempo ;)
ecco bravo anche questo... stamattina 55 minuti per fare 10 km.... roba che normalmente in 15 minuti me la cavo... :|
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,383
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc