TheRounder's [ADBOARD ZONE]

nella adboards del soffitto la scitta ANGELS+ lo scudetto+ STADIUM sotto 2006 --- recinzione vetrata 1) Sfondo azzuro la scritta Angels since 2006 in giallo +scudetto- recinzione vetrata 2) prendere come spunto lo striscione del st lucia(ke ho postato) potete farlo sfondo azzurro con 4 simboli dello scudetto 5 della coppa italia 4 supercoppe e 2 mondiale x club , e al posto della scritta i trofei del santa lucia, gradirei scritto la squadra piu titolata (scritto in stampatello , colore giallo)--- recinzione vetrata 3)esempio striscione del milan: F. C. Angels is all in sempre cn lo scudetto, sfondo azzurro scritte sempre gialle) --- recinzione vetrata 4) Sfondo azzuro cn lo sponsor della red bull e la scritta red bull t mette le aaali--- x gli striscioni Uno cn ronaldo Cn la scritta Cr7 e lo sponsor red bull x spartire i vari striscioni x qnt riguarda ji altri fate voi stupitemi :)
t posto pure la recinzione

Allegati

• stlucia4.png
    stlucia4.png
    116.6 KB · Visualizzazioni: 486
  • milanallin.png
    milanallin.png
    112.9 KB · Visualizzazioni: 486
  • cancelloolimpicovbvb.png
    cancelloolimpicovbvb.png
    60.7 KB · Visualizzazioni: 483
puppersa67 ha detto:
ciao TheRounder s....volevo chiederti x il mio stadio stile tetto come lesna però con scritta ( stadio briamasco ) e al centro lo stemma che posto...e se possibile sponsor legea trento calcio colori gialloblu basso x tribune superiori..grazie mille...
ciao grazie..x immagine vedi pag.precedente...grazie.

il_principino_91 ha detto:
potresti farmi questi striscioni del pescara nello stadio adriatico per favore?
209jb54.jpg

2emh3b7.jpg

poi questo rangers con la faccia come quella sopra se ci riesci
34oc6ex.jpg

grazie in anticipo

il_principino_91 ha detto:
[quote="il_principino_91":2v482lmy]potresti farmi questi striscioni del pescara nello stadio adriatico per favore?
209jb54.jpg

2emh3b7.jpg

poi questo rangers con la faccia come quella sopra se ci riesci
34oc6ex.jpg

grazie in anticipo
[/quote:2v482lmy]
anche a me grazie

Cox__7 ha detto:
nella adboards del soffitto la scitta ANGELS+ lo scudetto+ STADIUM sotto 2006 --- recinzione vetrata 1) Sfondo azzuro la scritta Angels since 2006 in giallo +scudetto- recinzione vetrata 2) prendere come spunto lo striscione del st lucia(ke ho postato) potete farlo sfondo azzurro con 4 simboli dello scudetto 5 della coppa italia 4 supercoppe e 2 mondiale x club , e al posto della scritta i trofei del santa lucia, gradirei scritto la squadra piu titolata (scritto in stampatello , colore giallo)--- recinzione vetrata 3)esempio striscione del milan: F. C. Angels is all in sempre cn lo scudetto, sfondo azzurro scritte sempre gialle) --- recinzione vetrata 4) Sfondo azzuro cn lo sponsor della red bull e la scritta red bull t mette le aaali--- x gli striscioni Uno cn ronaldo Cn la scritta Cr7 e lo sponsor red bull x spartire i vari striscioni x qnt riguarda ji altri fate voi stupitemi :)
t posto pure la recinzione

e poi recinzioni 2 3 ;) uno in particolare cn scritto all (giallo) angels (azzurro) , x qnt riguarda ji altri pubblicita su red bull scarpe adidas e cose varie ;) stile soffitto e tetto please

ciao a tutti! è possibile avere striscioni del napoli? qualcuno anke con hamsik lavezzi e cavani...grazie in anticipo :D :D

puppersa67 ha detto:
puppersa67 ha detto:
ciao TheRounder s....volevo chiederti x il mio stadio stile tetto come lesna però con scritta ( stadio briamasco ) e al centro lo stemma che posto...e se possibile sponsor legea trento calcio colori gialloblu basso x tribune superiori..grazie mille...
ciao grazie..x immagine vedi pag.precedente...grazie.
attendo con speranza di veder esaudita la richiesta fatta giorni fa.........grazie..

Sarebbe possibile avere questi adboards?

Cesena: orogel,cofra,beretta,kyocera
Chievo: Paluani, Banca Popolare di Verona
Palermo: Eurobet, Adecco, burger king
Lecce: Mercedes Benz, bancapulia,navigare,the space cinema surbo

te ne sarei molto grato...:)

Ciao mitico canarino,ti chiedevo se potevi mettere qualche Adboards con sponsor Tecnici dell'Hoffenheim per Pareti e Recinzione Bassa Tribuna Posteriore e le 2 curve Grazie Mille se vuoi ti mando qualche immagine. . .
Intanto grazie mitico The Rounder's
Il sito ufficiale del club è : http://www.achtzehn99.de/index.php

Grazie mille .. . .. . . .

Portate pazienza gente ma in questi giorni sono presissimo al lavoro e non ho praticamente mai tempo.. appena mi libero un po' mi ci metto... perdonatemi! :oops:

TheRounder ha detto:
Portate pazienza gente ma in questi giorni sono presissimo al lavoro e non ho praticamente mai tempo.. appena mi libero un po' mi ci metto... perdonatemi! :oops:
Tranquillo boss!!!;-) :?:

TheRounder ha detto:

non immagino neanche quanto tempo ci metti ad andare al lavoro con questo tempo ;)

giomarino ha detto:
TheRounder ha detto:

non immagino neanche quanto tempo ci metti ad andare al lavoro con questo tempo ;)
ecco bravo anche questo... stamattina 55 minuti per fare 10 km.... roba che normalmente in 15 minuti me la cavo... :|

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3