TheRounder's [ADBOARD ZONE]

Zlalexephan De Souza ha detto:
[quote="Manuel 84":6oe3vviq]Naturalmente, con lo sponsor puma, l`importante che ci sia la scritta euro 2012 a destra come quello anche blu come l`italia....
Sarebbe fantastico
Beh ma euro 12 è sponsorizzato Adidas non puma... comunque te lo faccio...[/quote:6oe3vviq]

Grazie in anticipo so già che sarà un capolavoro

Manuel 84 ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":legs8zk2][quote="Manuel 84":legs8zk2]Naturalmente, con lo sponsor puma, l`importante che ci sia la scritta euro 2012 a destra come quello anche blu come l`italia....
Sarebbe fantastico
Beh ma euro 12 è sponsorizzato Adidas non puma... comunque te lo faccio...[/quote:legs8zk2]

Grazie in anticipo so già che sarà un capolavoro[/quote:legs8zk2]
Ecco a te:

Allegati

• Euro12Italy.png
    Euro12Italy.png
    212.2 KB · Visualizzazioni: 406
Ecco a te:[/quote]

Grazie mille è favoloso, quando hai tempo mi fai lo stesso con la scritta euro 2012 su sfondo bianco?

adidas adiPowre Predator SL:

1024predatorsl.jpg

Se possibile mi faresti un adboard della Bet188, però di quelli semplici nn in stile elettrico, tipo catrellone pubblicitario da mettere lungo la parete dello stadio...
Spero tu mi possa aiutare, e complimenti per i tuoi lavori, grazie mille e a presto!

Ciao TheRounder

Quando hai tempo mi faresti 3 Adboards per il Rayo Vallecano?

Ho messo la recinzione e l'Adboard dei Bukaneros che mi hai fatto un po' di tempo fa ed e' perfetto :)

Marco.B. ha detto:
Se possibile mi faresti un adboard della Bet188, però di quelli semplici nn in stile elettrico, tipo catrellone pubblicitario da mettere lungo la parete dello stadio...
Spero tu mi possa aiutare, e complimenti per i tuoi lavori, grazie mille e a presto!
188bet.jpg

Zlalexephan De Souza ha detto:
[quote="Manuel 84":mk3706jb]Ecco a te:

Grazie mille è favoloso, quando hai tempo mi fai lo stesso con la scritta euro 2012 su sfondo bianco?[/quote:mk3706jb]
Yes!!![/quote]
e anche la recinzione 1 per favore?

Manuel 84 ha detto:
Grazie mille è favoloso, quando hai tempo mi fai lo stesso con la scritta euro 2012 su sfondo bianco?

ecco la foto per i giocatori che potresti usare
Grazie
mi sono permesso di farteli io :mrgreen:

pumaeuro2012.jpg

pumaeuro2012normd.jpg

TheRounder ha detto:
Manuel 84 ha detto:

ecco la foto per i giocatori che potresti usare
Grazie
mi sono permesso di farteli io :mrgreen:

pumaeuro2012.jpg

pumaeuro2012normd.jpg

spettacolari, grazie

potresti farlo uno un po` piu` piccolo per la recinzione 1?

Ciao....mi sono addentrato nella costruzione del mio stadio e mi servirebbero i tuoi adboard visto che sono magnifici!!!potresti farmi:

Stile tetto: il logo che allego (stemma del lesna 2009)0al centro e da una parte (dove il logo è rosso) bianca con la scritta LESNA in rosso e dall'altra parte (dove il logo è bianco) rosso con la scritta ARENA in bianco...
Ed uno con il colore bianco che sfuma con il rosso senza logo e scritta...
Stile pareti: una a tua fantasia con lo stemma della marca errea e la scritta errea a tuo piacimento ma i colori sempre rosso e bianco...
Recinzioni 1 : come da immagine se riesci...
Recinzioni 2: me ne faresti alcuni con striscioni e cartelloni con il bianco rosso sempre predominante se possibile e sparsi qua e la la bandiera pirata che allego,
Recinzione 3: delle recinzioni in plexiglass normali, tipo juventus stadium normale...e alcuni con striscioni...
Grazie mille....

Allegati

• imagefdfd.png
    imagefdfd.png
    14.6 KB · Visualizzazioni: 183
  • Immagine.png
    Immagine.png
    214 KB · Visualizzazioni: 183
  • bandiera_rubber.jpg
    bandiera_rubber.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 183
oppure come recinzione 1 delle semplici grate (come ci sono già in pes) però colorate bianche e rosse...

Franky ha detto:
Ciao....mi sono addentrato nella costruzione del mio stadio e mi servirebbero i tuoi adboard visto che sono magnifici!!!potresti farmi:

Stile tetto: il logo che allego (stemma del lesna 2009)0al centro e da una parte (dove il logo è rosso) bianca con la scritta LESNA in rosso e dall'altra parte (dove il logo è bianco) rosso con la scritta ARENA in bianco...
Ed uno con il colore bianco che sfuma con il rosso senza logo e scritta...
Stile pareti: una a tua fantasia con lo stemma della marca errea e la scritta errea a tuo piacimento ma i colori sempre rosso e bianco...
Recinzioni 1 : come da immagine se riesci...
Recinzioni 2: me ne faresti alcuni con striscioni e cartelloni con il bianco rosso sempre predominante se possibile e sparsi qua e la la bandiera pirata che allego,
Recinzione 3: delle recinzioni in plexiglass normali, tipo juventus stadium normale...e alcuni con striscioni...
Grazie mille....
Tetto: usa queste immagini ma caricale nella RECINZIONE 4 e non nello stile tetto... l'effetto è molto bello vedrai...

lesnaarenatetto.png

lesnaarenatetto2.png

stile pareti:

lesnaarena1024.jpg

recinzione 1:

lesnaarenarec1.png

recinzione 2:

lesnaarenamedio1.png

lesnaarenamedio3.png

lesnaarenamedio2.png

manca recinzione 3... appena ho una ttimo mi ci metto! :mrgreen:

Statistiche forum