TheRounder's [ADBOARD ZONE]

Zlalexephan De Souza ha detto:
Grazie mille Rou bentornato! :D :D :D
Per la dimensione, non so come mai ma io faccio 1024x128 poi quando li metto qi sono piu piccoli... forse è colpa di imageshack...
quando li carichi dopo che li hai selezionati c'è una voce in basso con scritto "ridimensionamento immagine" e devi selezionare "non ridimensionare"... altrimenti lui te li carica in automatico a 800x600... tranquillo è una cavolata! ;)

Iceman8m ha detto:
Amico mio...mi faresti un po' di roba per il franchi?Per la fiorentina un po' di roba old style come solo tu sai ;)
ok gio!! :D
Nel weekend mi ci metto! nel frattempo se hai qualche foto o roba che ti piacerebbe mettere posta tutto!! ;)

TheRounder ha detto:
Grazie mille Rou bentornato! :D :D :D
Per la dimensione, non so come mai ma io faccio 1024x128 poi quando li metto qi sono piu piccoli... forse è colpa di imageshack...
quando li carichi dopo che li hai selezionati c'è una voce in basso con scritto "ridimensionamento immagine" e devi selezionare "non ridimensionare"... altrimenti lui te li carica in automatico a 800x600... tranquillo è una cavolata! ;)
Grazie allora provo a ripostare...

mercurial4.png

mercurial3.png

mercurial1.png

ah Rou, posso chiederti una cosa? che font usi per scrivere tipo milan is all in, adidas, eccetera? se è da scaricare lo scarico non c'è problema!
Grazie mille!!!

ah Rou, posso chiederti una cosa? che font usi per scrivere tipo milan is all in, adidas, eccetera? se è da scaricare lo scarico non c'è problema!
Grazie mille!!!
molto meglio cosi gli ads...
Cmq è il font dell'adidas originale... si chiama ITC Avant Garde Demi... non mi ricordo dove l'ho scaricato cmq fai una ricerca su google con il nome e lo trovi!

bravo Zlatan sono ottimi... se volessi darmi una mano anche con le richieste sei il benvenuto visto che sto lavorando al FO di giomarino e Iceman ed anche ad un altro e il tempo non è moltissimo... ;)

TheRounder ha detto:
bravo Zlatan sono ottimi... se volessi darmi una mano anche con le richieste sei il benvenuto visto che sto lavorando al FO di giomarino e Iceman ed anche ad un altro e il tempo non è moltissimo... ;)
grazie mille sarebbe un onore aiutarti Rou!!!

TheRounder ha detto:
grazie mille sarebbe un onore aiutarti Rou!!!
è un piacere anche per me! ;)

@GIOMARINO E ICEMAN:

striscioni curve stadio Franchi old:

fiorecollettivo.jpg

fioremediobatiultras.png

fioremedioutrasviolaom.png

Sono già spettacolari questi, me li metteresti insieme uno attaccato all'altro cosi li posso inserire tutti e tre?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2