The Witcher 3

Come zzo fai, incontro sempre mercanti con carte mostruose, uno in una landa sperduta e diroccata aveva carte dal 6 in poi come valore
Devi cominciare a giocarci da subito. Quelli nelle missioni vere e proprie del gwent sono tosti, ma tutti gli altri che giocano no. E, la prima volta che li batti, ti danno una carta discreta.
In questo secondo giro sono al livello 17 per adesso, gioco con i regni settentrionali e, delle 23 carte che uso (escluso quelle speciali), le più basse sono proprio da 6.
Per me il gwent è facilissimo, una volta capito il meccanismo.
Per esempio, attualmente uso solo 6 carte speciali (non ricordo esattamente come si chiamano), 3 di quelle per riprenderti una delle carte sul tavolo, 2 di quelle che raddoppiano il valore della fila e 1 carta Ustione che elimina quelle più alte.
Non uso carte che modificano il tempo atmosferico, ma il mio comandante può annullare una volta tutti gli effetti atmosferici.
Se ho carte spia le gioco subito per averne due nuove pur dandogli qualche punto, se le gioca l'avversario le riprendo e le rigioco.
A volte può convenire perdere la prima partita e fargli usare carte, magari giocando qualche carta bassa e rimanendo sotto nel punteggio solo per fargliene sprecare un'altra.
Insomma, per me il gioco è carino anche se troppo semplice.
Dimenticavo, quando trovo mercanti che vendono carte, le compro sempre. Soprattutto all'inizio è fondamentale.

Io invece non capisco una cosa, farsi costruire armature e armi, oltre ad essere in possesso dei "progetti", bisogna avere tanti soldini, ed io ne ho veramente pochi, cioè mi pagano troppo poco come cacciatore di mostri, non c'è un sindacato Witcher che così scioperiamo?
:D:D:D

Cmq anch'io come the elder non ho problemi di denaro. Ho un bel gruzzoletto da parte, sui 35000 al momento. Non giocando nemmeno a gwent (fatta solo la prima partita). Ho raccolto tanti oggetti e rivenduti altri.. eppure non mi pare di aver fatto chissà che ma semplicemente il "giusto", senza sperperare. Avrei anche delle armi da rivendere a buon prezzo. Oltretutto ho incontrato pure il nuovo personaggio inserito ultimamente con una patch, l'esattore delle tasse.. e facendo lo gnorri ho evitato di perdere ulteriore soldi ghggh.

Può darsi che tu sia ancora all'inizio ed è per quello che trovi difficoltà col denaro? All'inizio può essere anche normale infatti..

:D:D:D

Può darsi che tu sia ancora all'inizio ed è per quello che trovi difficoltà col denaro? All'inizio può essere anche normale infatti..
Difficoltà per fortuna no, anche perchè per adesso non spendo nulla, a parte qualche riparazione, volevo info per più in là, quando sicuramente necessiterò di attrezzatura migliore

Difficoltà per fortuna no, anche perchè per adesso non spendo nulla, a parte qualche riparazione, volevo info per più in là, quando sicuramente necessiterò di attrezzatura migliore
Non ce ne saranno.
Alla fine i soldi li spendo per il cibo, per le mappe che ogni tanto vendono i mercanti, e per qualche oggetto di riparazione.

Comunque è una droga, non riesco a smettere di andare avanti, di seduire persone, di tentare approcci con tutte le donne, di uccidere tutti coloro che mi infastidiscono per poi essere generoso con la povera gente, insomma, giocone, unica cosa fastidiosissima che spesso me lo farebbe spegnere per sempre...i caricamenti, ci sono situazioni in cui sono morto spesso e ho dovuto subire sempre lo stesso lunghissimo caricamento, assurdo, a che cacchio serve l'installazione allora?

Comunque è una droga, non riesco a smettere di andare avanti, di seduire persone, di tentare approcci con tutte le donne, di uccidere tutti coloro che mi infastidiscono per poi essere generoso con la povera gente, insomma, giocone, unica cosa fastidiosissima che spesso me lo farebbe spegnere per sempre...i caricamenti, ci sono situazioni in cui sono morto spesso e ho dovuto subire sempre lo stesso lunghissimo caricamento, assurdo, a che cacchio serve l'installazione allora?
I caricamenti quando muori o quando devi spostarti da una regione all'altra sono veramente lunghi. L'unica cosa che veramente andrebbe migliorata.
Comunque concordo con te. Veramente difficile staccarsi dal gioco. Viene sempre voglia di fare ancora qualcosa prima di staccare.
E io l'ho già completato una volta.
Mi viene male. In questo periodo già ho poco tempo, mi sto anche divertendo abbastanza con Pes e fra 4 giorni esce Fallout4....

I caricamenti quando muori o quando devi spostarti da una regione all'altra sono veramente lunghi. L'unica cosa che veramente andrebbe migliorata.
Comunque concordo con te. Veramente difficile staccarsi dal gioco. Viene sempre voglia di fare ancora qualcosa prima di staccare.
E io l'ho già completato una volta.
Mi viene male. In questo periodo già ho poco tempo, mi sto anche divertendo abbastanza con Pes e fra 4 giorni esce Fallout4....
Piacevole l'abbondanza, una rottura il poco tempo libero, voglio tornà bambino

Comunque non riesco a vincere a Gwent, a parte qualche mercante, oggi l'indovino mi ha bastonato brutalmente con il suo mazzo "Mostri" con carte che duplicano il valore totale, c'è stato un momento in cui ero sotto di 30 punti

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Piacevole l'abbondanza, una rottura il poco tempo libero, voglio tornà bambino

Comunque non riesco a vincere a Gwent, a parte qualche mercante, oggi l'indovino mi ha bastonato brutalmente con il suo mazzo "Mostri" con carte che duplicano il valore totale, c'è stato un momento in cui ero sotto di 30 punti
I "mostri" sono gli unici che qualche volta mi mettono in difficoltà. Comunque, anche quando perdo, rigioco subito, spesso dipende molto dalle carte che peschi. Per quanto possano essere tutte di valore abbastanza alto, c'è una bella differenza fra carte da 15 punti e carte da 5 o 6.

Mamma mia, oggi durante un pò di esplorazione mi imbatto in dei lupi, tutto contento sfodero la lama e traaaac, dal nulla appare un Leshen (liv 20), favoloso e terrorizzante, il tempo di esitare un secondo per "conoscerlo" e mi massacra impunemente

• Mi piace
Reazioni: weILL e the elder
Sempre più droga, oggi ho fatto la missione "Il dramma è il mezzo", ma quanto è stata figa e divertente

Quanto è fico camminare a cavallo con la testa di viverna reale che ti sbatacchia accanto?

Mamma mia, oggi durante un pò di esplorazione mi imbatto in dei lupi, tutto contento sfodero la lama e traaaac, dal nulla appare un Leshen (liv 20), favoloso e terrorizzante, il tempo di esitare un secondo per "conoscerlo" e mi massacra impunemente

Ah ho capito... che percaso stavi andando verso il maniero dei Reardon?
Io la prima volta che mi sono imbattuto in uno di quei cosi, che poi ho saputo chiamarsi "Leshen", ci sono rimasto traumatizzato: lo vedo da lontano, faccio per allontanarmi e bam! morto stecchito trafitto da tutto un reticolo di radici uscite dal terreno.

Ci ho messo un po' per prendere coraggio e incontrarne un altro (ma qui mi fermo, perchè non sapendo a che punto stai non voglio fare il portatore s*ronzo di spoilers).

Ah ho capito... che percaso stavi andando verso il maniero dei Reardon?
Io la prima volta che mi sono imbattuto in uno di quei cosi, che poi ho saputo chiamarsi "Leshen", ci sono rimasto traumatizzato: lo vedo da lontano, faccio per allontanarmi e bam! morto stecchito trafitto da tutto un reticolo di radici uscite dal terreno.

Ci ho messo un po' per prendere coraggio e incontrarne un altro (ma qui mi fermo, perchè non sapendo a che punto stai non voglio fare il portatore s*ronzo di spoilers).
Il primo l'ho incontrato facendo la Caccia al Tesoro: equipaggiamento scuola del Grifone, presso le rovine "nunmericordodechi"

Ragazzi ma qualcuno di voi ha affrontato e sconfitto il mostro di Bianco Frutteto? Compare dopo che si uccidono un paio di volte le mucche di fronte la locanda.
Avevo provato quando ero a livelli bassi (4-5 ) ora sono al 20, ma quella volta il LV del mostro non compariva xD

Se li merita tutti, a parte qualche bug è un giocone meraviglioso, profondo, longevo, complesso e articolato, ricco di atmosfera, bonazze, mostri, personaggi particolari, scelte morali, graficamente spettacolare (quando caricano tutte le texture)...
Ragazzi ma qualcuno di voi ha affrontato e sconfitto il mostro di Bianco Frutteto? Compare dopo che si uccidono un paio di volte le mucche di fronte la locanda.
Avevo provato quando ero a livelli bassi (4-5 ) ora sono al 20, ma quella volta il LV del mostro non compariva xD
Questa mi giunge nuova, cioè le dai ai vitelli e appare un mostro?!?!

Aspè, qual'è il mostro di Bianco Frutteto??
Io a Bianco Frutteto ho ucciso solamente il grifone reale all'inizio, e qualche drowner, ma questa mi suona nuova... e ho anche finito il gioco, compresi tutti i contratti da Witcher...

Spiega, spiega meglio...

@Snake "PES" Plissken e @ninosbangif , praticamente a bianco frutteto di fronte la locanda, c'è un recinto con 3-4 mucche, le uccidi, mediti per 2-3 ore, respawnano, le uccidi nuovamente, mediti per altre 2-3 ore e così via per 4-5 volte, ad un certo punto si sente la gente che grida perchè dalla foresta spunta una specie di minotauro gigante xD ma come dicevo, quella volta ero ad un livello bassissimo e poi non ci sono andato più e avevo la curiosità se qualcuno di voi era riuscito ad ucciderlo :D

edit: ah ecco, il mostro in questione è un Chort :D

@Snake "PES" Plissken e @ninosbangif , praticamente a bianco frutteto di fronte la locanda, c'è un recinto con 3-4 mucche, le uccidi, mediti per 2-3 ore, respawnano, le uccidi nuovamente, mediti per altre 2-3 ore e così via per 4-5 volte, ad un certo punto si sente la gente che grida perchè dalla foresta spunta una specie di minotauro gigante xD ma come dicevo, quella volta ero ad un livello bassissimo e poi non ci sono andato più e avevo la curiosità se qualcuno di voi era riuscito ad ucciderlo :D

edit: ah ecco, il mostro in questione è un Chort :D

Oh cacchio.
Sto facendo l'espansione, gioco finito, livello 39.... adesso torno indietro e mi metto a uccidere vacche.
E spero di incontrare lui.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet