Genovese doc!P.S. Per la cena, se qualcuno passa da Genova, non c'è problema. Solo che, o si ordina una pizza o vi dovete accontentare di qualcosa al cotto al microonde....![]()
Niente di che, avessi avuto abbastanza soldi l'avrei fatta ristrutturare per davvero, invece mi sono limitato ad una "risistemata". Ma tieni presente che è comunque una casa di 7 vani, con tanti lavori grandi e piccoli da fare da anni ma che per motivi economici avevamo (con i miei) sempre rinviato. Visto che i miei sono mancati negli ultimi anni e ho risolto i problemi economici (niente di clamoroso ma sono riuscito a vendere i muri di un negozio, tra l'altro sfitto da anni) che aveva ereditato prima mio padre e ora io, mi sono deciso. Eliminare la roba di una vita dei miei e ripulire dopo aver avuto un paio di operai in casa per un mese non è cosa semplice.
Poi è chiaro che mi sono preso i miei tempi, ma anche solo per il lavoro non sono cose che fai in pochi giorni. E poi non mi correva dietro nessuno....
P.S. Per la cena, se qualcuno passa da Genova, non c'è problema. Solo che, o si ordina una pizza o vi dovete accontentare di qualcosa al cotto al microonde....![]()
Non lo sapevo grazieSe non ve ne siete accorti, nel psn si può scaricare una nuova caccia al tesoro, "l'equipaggiamento della scuola del Lupo".
A me non sembra che spariscano. Io le ho sempre ritrovate tutte. Forse ti riferisci alla distanza mancante dall'obiettivo che a volte non compare, infatti devi cercare sulla mappa del mondo. Oppure potrebbe essere il fatto che l'obiettivo sia in un altra zona (per esempio, nel Velen quando sei a Skellige) e in quel casp ti indica l'indicatore di "viaggio veloce" più vicino.@ the elder, ci credi che appena trovata la borsa per sella da 70 ero convinto di averla equipaggiata e invece l'avevo venduta a un mercante!?!? Oppure avevo caricato un file di salvataggio dove non l'avevo ancora inserita.. PANICO.... chissà dove l'avevo lasciata tra Skellige e tutti i mercanti/armatori in giro per il gioco!!! PER FORTUNA che il nano del Nido del Corvo mi sta simpatico e ho provato a vedere li'.. Ce l'aveva il mercante a fianco.. che "strippata"
..
Cmq ora sto cercando di fare le missioni secondarie che avevo saltato, comprese le cacce al tesoro.. Ho visto poi che di quelle in bianco/grigio pur selezionandole non compare più l'indicatore, quindi o te le ricordi bene oppure le saluti per sempre. Ad ogni modo qualche missione secondo me la devi saltare per forza dato che come avanzi nel gioco e sali quindi di livello, quelle minori cominciano a "sparire". Credo sia cosi' perchè a differenza di quanto pensavo non ho completato la missione delle amanti perdute.. e nel mentre facevo esperienza per le infinite lande del gioco quella quest principale è già di 3 livelli sotto rispetto al mio (14)..
Si' esatto sparisce l'indicatore dalla mappa di gioco, e mi pare anche dal menu.. boh ricontrollerò..A me non sembra che spariscano. Io le ho sempre ritrovate tutte. Forse ti riferisci alla distanza mancante dall'obiettivo che a volte non compare, infatti devi cercare sulla mappa del mondo. Oppure potrebbe essere il fatto che l'obiettivo sia in un altra zona (per esempio, nel Velen quando sei a Skellige) e in quel casp ti indica l'indicatore di "viaggio veloce" più vicino.
Sono andato a vedere perchè con quella missione non ricordo particolari problemi. E' una missione coposta da 34 obiettivi e ne ho saltati 3. A volte, in missioni come quella particolarmente lunghe, se si hanno già più obiettivi aperti, può convenire lasciare un attimo da parte quello evidenziato per fare gli altri. A volte la missioni avanza comunque.Avevi ragione tu..
Ora sono bloccato in una missione, quella della ricerca di figlio-di-puttana junior. Mi compare una zona da controllare con i sensi da witcher ma non trovo assolutamente nulla.... vicino alla taverna del nulla.. a me pare solo un semplice "incrocio" all'aperto, cosa dovrei trovarci?![]()