- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,998
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
The Witcher 4...
Mah....a me Ciri ricorda questa....
Visualizza allegato 319723
Visualizza allegato 319724
ahahahahaaha
The Witcher 4...
Mah....a me Ciri ricorda questa....
Visualizza allegato 319723
Visualizza allegato 319724
Guardano le milf i golosoni...Si, però io ho dovuto usare Google Lens per scoprire chi fosse quella tizia.
Ma che razza di tv spazzatura guardate?![]()
Non guardo quella merda, ma c'è stato un periodo che era famosa e si vedeva ovunque, carta stampata compresa.Si, però io ho dovuto usare Google Lens per scoprire chi fosse quella tizia.
Ma che razza di tv spazzatura guardate?![]()
È un gioco di 10 anni fa,un pò risente del tempo passato. Ma ne vale la pena,secondo me. Bella la storia,belle le trame secondarie ed i contratti per i mostri,forse quelli un pò ripetitivi,come anche il combat system. Ma se lo abbini a pozioni,segni,unguenti e spada diventa godibile. Il fatto di non aver giocato ai due precedenti ti limita un po' la conoscenza di alcuni personaggi,ma basta dare una letta a wikipedia sui giochi o libri per entrare nel mondo di the witcher e capirne i legami tra i personaggi.Ciao a tutti sto pensando di acquistare the witcher 3 per ps5...non ho giocato i primi due...che dite ne vale la pena?
Grazie Cesa, non credo che faccia per me...sto cercando qualcosa dopo days gone ma non mi entusiasma nullaÈ un gioco di 10 anni fa,un pò risente del tempo passato. Ma ne vale la pena,secondo me. Bella la storia,belle le trame secondarie ed i contratti per i mostri,forse quelli un pò ripetitivi,come anche il combat system. Ma se lo abbini a pozioni,segni,unguenti e spada diventa godibile. Il fatto di non aver giocato ai due precedenti ti limita un po' la conoscenza di alcuni personaggi,ma basta dare una letta a wikipedia sui giochi o libri per entrare nel mondo di the witcher e capirne i legami tra i personaggi.
Beh, il gioco è un capolavoro.Grazie Cesa, non credo che faccia per me...sto cercando qualcosa dopo days gone ma non mi entusiasma nulla
Boh non so se mi ispira...altri titoli?Beh, il gioco è un capolavoro.
Si, ha dieci anni, ma a meno che tu non sia un maniaco della grafica, non è un problema.
Se però non ti piace proprio il genere è un discorso diverso.
Che genere preferisci? Ne sono usciti parecchi in questi anni...Boh non so se mi ispira...altri titoli?
Ultimamente gli open world mi stanno sul gozzo. Preferisco entrare subito nel vivo senza dovermi perdere in mappe enormi,storie e secondarie.Forse l'unica eccezione sarà per Wukong,quando esce per Xbox. Su Xbox sto rigiocando a Gears of war,su Play uscirà a fine agosto.Grazie Cesa, non credo che faccia per me...sto cercando qualcosa dopo days gone ma non mi entusiasma nulla
Stile days gone...metal gear solid...broken sword...the last of us...resident evil..syberia...Che genere preferisci? Ne sono usciti parecchi in questi anni...
Anche che non sia open worldUltimamente gli open world mi stanno sul gozzo. Preferisco entrare subito nel vivo senza dovermi perdere in mappe enormi,storie e secondarie.Forse l'unica eccezione sarà per Wukong,quando esce per Xbox. Su Xbox sto rigiocando a Gears of war,su Play uscirà a fine agosto.
Stile days gone...metal gear solid...broken sword...the last of us...resident evil..syberia...
Grazie mille caro....ero tentato con cyber ma la prima persona non mi piace- Indiana Jones (avventura in prima persona che ti sembra di essere in un film)
- cyberpunk (open world futuristico con storie bellissime)
- Clair obscure expedition (combattimenti a turni con storia profonda e strappalacrime)
- astrobot (platform vecchio stile bellissimo)
- split fiction (se hai un amico, gioco co-op geniale e meraviglioso)
- sifu (gioco combattimento in Cell shading geniale e molto tecnico)
- poi ci sarebbero tutti i souls (elden ring, lord of the fallen, lies of p, black myth wukong)
- o I metrotranvia (hollow knight, nine sols, l'ultimo Prince of Persia)
- Helldivers (gioco sparatutto co-op con sconosciuti o amici divertentissimo)
- gli ultimi due Zelda
- o se ti piacciono i Diablo style (Diablo 3 o Path of exile 2)
- starfield (open world spaziale con belle storie)
- se sei fan di Harry Potter anche Hogwarts Legacy anche se è molto ripetitivo ed alla lunga noioso
- visto che hai citato broken sword c'è l'ultimo monkey island che merita...
Questi i primi che mi vengono in mente.
C'è un po' di tutto : )
Neanche a me. Per nulla. Indy e cyberpunk unici due giochi in prima persona che ho fatto un vita miaGrazie mille caro....ero tentato con cyber ma la prima persona non mi piace
I giochi souls mai provati in vita mia...ma cosa significa...scusa ma sono vecchiettoNeanche a me. Per nulla. Indy e cyberpunk unici due giochi in prima persona che ho fatto un vita mia
Come "soulslike" vengono chiamati un insieme di giochi che prendono spunto da Demon Souls. E poi Dark souls 1,2,3,Bloodborne,Elden ring,Sekiro,Remnant 1,2 ed altri.I giochi souls mai provati in vita mia...ma cosa significa...scusa ma sono vecchietto![]()
Mi sa che mi gioco clair obscureCome "soulslike" vengono chiamati un insieme di giochi che prendono spunto da Demon Souls. E poi Dark souls 1,2,3,Bloodborne,Elden ring,Sekiro,Remnant 1,2 ed altri.
Praticamente sono un sottogenere,amato o odiato alla morte. Ovviamente per i fan dei souls sono i giochi migliori o quasi. Devi avere una vena masochistica per giocarci
Sono giochi che possono sembrare estremamente difficili,ma che spingono il giocatore a migliorarsi. Frustranti ma appaganti,con un'ambientazione molto curata,originale. Tra i miei preferiti. E tra tutti direi Sekiro,per me.
I giochi souls mai provati in vita mia...ma cosa significa...scusa ma sono vecchietto![]()